Mi dirigo nel luogo dove si svolgerà l'incontro con la band.
Entro e vedo già tante ragazze in fila trepidanti ad aspettare i loro idoli.
Mi posiziono e apro il quaderno.
Sto già iniziando a pentirmi di quello che sto facendo,ma ormai quel che fatto è fatto.
5 minuti dopo i Tokio Hotel entrano nella stanza e salutano le fan.
Rimango in silenzio nel mentre loro iniziano a fare il giro di autografi.
Prima di tutti c'è Gustav,che quando arriva da me firma semplicemente il quaderno e non mi rivolge lo sguardo.
Dopo arriva Georg,che quando alza gli occhi per guardarmi ci mette poco a riconoscermi.
Con lo sguardo gli dico di andare avanti per non destare sospetto a Bill e alle fan.
Poi Tom,che mi sorride come se mi stesse dicendo di prepararmi a quello che sarebbe successo.
Ed infine eccolo,colui che mi ha spinto a fare tutta questa messa in scena.
Mi rivolge immediatamente lo sguardo,ma non capisco se mi ha riconosciuto o no.
Avvicina delicatamente il quaderno a sè,toccandomi i polsi e inizia a scrivere qualcosa che non è solo un semplice autografo.
Quando finisce mi sorride e poi passa all'altra fan accanto a me.
Giro il quaderno e leggo ciò che mi ha scritto:
<<Dopo facciamo i conti Meine Liebe
Con i capelli alzati sei ancora più bella>>Divento improvvisamente rossa,non solo per il complimento ma anche per quel nuovo nomignolo.
Dopo gli autografi è il momento di fare la foto con tutti e 4.
Mi ero completamente dimenticata di questa parte,ma purtroppo non posso più tornare indietro.
Arriva il mio turno,do la fotocamera ad uno dei bodyguard e mi metto tra Georg e Bill.
Qualche secondo e sento una mano smaltata cingermi il fianco.
Avvampo subito,alzando la testa verso Bill che la gira contemporaneamente alla mia.
In quel preciso momento il bodyguard scatta la foto e mi sposto abbastanza imbarazzata.
Finito il Meet & Great sgattaiolo subito via dalla stanza,e mi si presentano 2 corridoi.
Destra o sinistra?
Ero sola quindi non potevo chiedere indicazioni a nessuno.
Rifletto per un attimo e decido alla fine di girare a destra.
Imbocco il corridoio tutto dritto senza trovare l'uscita.
Ecco lo sapevo,ho sbagliato.
Faccio retromarcia all'indietro ma vengo presa per il polso e trascinata da qualcuno,fino a finire dentro una stanza.
Con le spalle al muro Bill si avvicina a me appoggiando le mani lateralmente.
"Perchè sei venuta vestita in questo modo?" mi pone la prima domanda.
"Perchè...ecco,volevo vedere come funzionava un Meet & Great" gli parlo nel mentre toglie l'elastico che tiene lo chignon facendo ricadere i miei capelli castani sulle spalle.
"Ma sbaglio o questi vestiti non sono di tua sorella?"
"Si me li ha prestati,c'è qualche problema?"
STAI LEGGENDO
Sweet Nothing~Bill Kaulitz
Fanfiction‼️SEQUEL DI MINE~BILL KAULITZ SI CONSIGLIA LA LETTURA DEL PRIMO VOLUME‼️ Anno 2010. Veronica ha realizzato il suo sogno: quello di diventare una stilista. Adesso vive a Parigi tra feste chic e il suo nuovo lavoro. Lei è cambiata,lasciando alle spall...