Arriviamo in ospedale verso le 11 e 15 di sera.
Miguel ci fa entrare nella stanza dove Amalia è sdraiata.
"Ragazze! Siete venute"
"Certo ti pare che potevamo stare a casa mentre dai alla luce tua figlia?" dice Yle.
"Che ti hanno detto i medici?" le chiedo.
"Dovrò fare il parto naturale,stiamo aspettando che si dilati un po'. Tra l'altro Abigail è messa di lato quindi stiamo aspettando anche questa monella che si decide ad uscire".
Prendiamo posto nelle sedie della stanza e ci facciamo raccontare da Miguel la loro storia d'amore.
"Ma approposito ti ho vista in TV ieri! Finalmente hai ufficializzato pubblicamente la tua relazione" mi dice Ami tutta contenta.
Faccio cenno con il capo e Yle aggiunge:
"E indovina un po' la tua Yle con chi è tornata?"
"Oddio ma allora è tutto vero anche per te e Tom! Oh quanto sono contenta ragazze" ci sorride e noi ricambiamo.
Nel frattempo le contrazioni iniziano ad essere più forti e qualche minuto più tardi le infermiere ci fanno uscire dalla stanza: Amalia sarebbe diventata mamma di lì a poco.
Passano ore e ore infinite,fino a quando non si affaccia il dottore che annuncia la nascita di Abigail.
Io ed Yle ci abbracciamo emozionate e facciamo gli auguri al neo papà.
Siamo diventate zie,che emozione.
Entriamo nella stanza e abbracciamo Amalia a sua volta.
"Ragazze,ecco vostra nipote Abigail" Miguel ci fa vedere il piccolo fagotto che tiene in braccio.
"Guarda Yle ha le manine piccolissime"
"Che tenera" dice mentre con il dito le accarezza la manina.
"Siete diventate zie prima di essere mamme" dice la mia migliore amica,e in effetti è vero.
Nei giorni seguenti tutta la band va a fare visita a mamma e figlia.
"Non ci credo! I Tokio Hotel che vanno trovare a me e mia figlia! Un sogno!" Amalia è al settimo cielo.
Mentre Georg e Gustav prendono dalla scatola di cartone che hanno portato qualche regalino per entrambe,io ho in braccio la piccola Abigail.
"Ma quanto è bella questa principessina?" dico sottovoce.
"È minuscola" Bill è vicino a me.
"E chissà quando avremo nostra figlia o figlio Meine Liebe..." aggiunge e mi giro a guardarlo.
"Chissà se succederà" sorrido.
Bill Kaulitz il padre dei miei figli.
Solo a dire questa frase mi viene la pelle d'oca. Un altro mio sogno è proprio questo: creare una famiglia con lui.
"Tom prendila in braccio è così carina" Bill passa la piccolina tra le braccia di Tom e lui inizia a giocherellare con lei dicendole parole dolci.
Yle stava quasi per commuoversi di quanto la cosa fosse tenera.
Magari anche loro se dureranno potranno costruirsi una famiglia in futuro.
Lasciamo l'ospedale dopo 10 minuti e Yle propone di andare a fare shopping tutti e 4 insieme.
Arrivati al centro commerciale ci dividiamo nei vari corridoi pieni di negozi,ovviamente vado a fare un giro nei negozi d'abbigliamento non solo per vedere le novità delle nuove mode ma anche per trovare qualcosa di carino.
"Bill che dici ti piace questo?" chiedo al mio fidanzato mostrandogli un vestito verde a sirena nei camerini.
"Stai d'incanto..." dice folgorato alla mia vista e sorrido di quanto è dolce.
Alla fine mi convince e lo prendo assieme a dei maglioncini autunnali,2 paia di jeans e alcune sciarpe.
"Non dovevi pagare tu" dico mentre usciamo.
"E invece si,sono il tuo ragazzo e voglio farti contenta"
"Ma hai tirato fuori un sacco di soldi per me!"
"Perchè ti amo talmente troppo che uscirei tutti i soldi che ho per renderti felice" a queste parole lo abbraccio e gli lascio un bacio sulle sue morbide labbra.
Nel mentre passiamo davanti ad un negozio di completini intimi.
Proprio da lì dovevamo passare...?
"Qui non ci entri?" inizio a diventare pallida.
"Ehm...perché dovrei? Cioè,non mi servono completini. Li ho già"
"Vabbè che ci fa se te ne prendi un altro? Per esempio...ti vedrei bene con questo" indica il completino a sinistra in vetrina tutto rosa.
Mi giro verso di lui.
"Ah si mi vedresti bene con quello?" dico furba.
"Assolutamente si Meine Liebe"
"E va bene dai...mi hai convinto a comprarlo. Vediamo se c'è della mia misura".
Entro ed esco trionfante con il completino rosa nella busta.
"Però poi voglio vedertelo indosso" Bill mi prende da un fianco.
"Prima o poi..." dico con un sorrisetto nel mentre raggiungiamo la libreria dove ci sono Tom e Yle.
"Avete fatto acquisti anche voi?" Tom si avvicina a noi.
"Esatto. Yle?" chiede Bill.
"È seduta lì da un bel po'. Sta valutando se comprare quel libro o no"
"Eccovi! Allora come è andato il giro?" arriva Yleana con almeno 6 libri in mano.
"Benissimo,abbiamo fatto tanti acquisti sia io che Billy...ma quanti libri stai prendendo?" chiedo esterrefatta.
"Sono troppo interessanti e non posso rinunciare a prenderli! E poi ora che sta arrivando l'inverno arriva anche la combo libro,cioccolata calda e piumone caldo la sera".
Arriviamo al quartier generale della band dove avrà luogo la cena di stasera,tra l'altro ci saranno anche le ragazze di Gustav e di Georg.
Passata anche la sera decido di rimanere a dormire da Bill e fa lo stesso mia sorella con Tom.
"Certo che te ne metti un casino di questo ombretto!" passo ancora il dischetto pieno di latte detergente sopra la palpebra dell'occhio di Bill.
"Forse ne ho messo troppo oggi" ridacchia.
"Ecco fatto" guardo i suoi occhioni marroni senza trucco.
"Sei perfetto anche senza trucco...un angelo" gli dico avvicinandomi a lui.
"Addirittura? Non esageriamo...anche se angelo ci potrei anche assomigliare,però di più assomiglio ad un dark angel...non credi?"
"Si è vero,tu sei più un angelo nero".
Si avvicina e mi inizia a baciare per poi prendermi in aria.
"Piano!" rido come una pazza per poi sdraiarci sul letto.
"Mi sa che dillà hanno iniziato a fare cose serie..." Bill mi fa notare della presenza di rumori poco casti dalla stanza del gemello.
"Riusciremo a dormire dici?"
"Ma si che sarà mai,tanto poi finiranno di farlo" dice nel mentre lo abbraccio e appoggio la testa nel suo petto,addormentandoci profondamente.
SPAZIO AUTRICE 🌒
Buon pomeriggio🫶🏻
Come avete visto da oggi in poi i capitoli usciranno alle 14
La scuola sta già iniziando a riempirmi di cose ma cerco sempre di scrivere per voi❤️🩹
Vi ringrazio anche per le 10K letture qui,vi amo tantissimo💙
E tra poco anche Sweet Nothing sta per volgere al termine😭
Prima o poi tutte le cose finiscono purtroppo🥹
Però chissà se ce ne saranno altre di storie...👀
💋
~ginx✮
STAI LEGGENDO
Sweet Nothing~Bill Kaulitz
Fanfiction‼️SEQUEL DI MINE~BILL KAULITZ SI CONSIGLIA LA LETTURA DEL PRIMO VOLUME‼️ Anno 2010. Veronica ha realizzato il suo sogno: quello di diventare una stilista. Adesso vive a Parigi tra feste chic e il suo nuovo lavoro. Lei è cambiata,lasciando alle spall...