chapter nine

436 31 29
                                    

Il mio sguardo fa avanti e indietro tra lo schermo e Bill seduto vicino a Stephanie.

Ho il terrore che potrebbe succedere qualcosa.

Ad una certa il film si stacca e si riaccendono le luci: intervallo.

"Bill io e Chantelle andiamo un attimo in bagno,stiamo arrivando" avverte Stephanie con quella voce più fastidiosa delle zanzare.

E fu così che rimasi sola con Bill perché Tom è andato a fumare e Yle a prendersi un pacco di caramelle al rifornimento.

"Ti sta piacendo il film?" mi giro e capisco chi mi sta parlando.

"Si tantissimo,a te?"

"Twilight è una delle mie saghe preferite,quindi si mi sta piacendo un casino anche a me" dice nel mentre si siede vicino a me.

"Domani che fai?" mi chiede.

"Domani resterò in accademia fino alle 6 perché abbiamo una riunione,e poi devo tornare immediatamente a casa perché mi devo preparare per il compleanno di una mia collega"

"Oh,allora domani sarà una giornata piena per te"

"Già...invece te?"

"Domani è il mio ultimo giorno libero,perché poi dobbiamo fare le prove per il concerto,altre interviste eccetera"

"Capito" dico e arrivano di nuovo tutti gli altri,cosa che costringe Bill a risedersi al suo posto.

Ora che mi ci ha fatto pensare,non so minimamente cosa mettermi per il compleanno di domani...vabbè ci penserò dopo.

Spente di nuovo le luci inizia il secondo tempo.

"È stato davvero bello vero Yle?" commento mentre rientriamo in casa.

"Si davvero bellissimo...se non per Chantelle che si sbaciucchiava Tom ogni 5 secondi. Vabbè parliamo di altro: hai rivisto Alec? Cioè non ci credo neanch'io!"

"Si l'ho rivisto,ma puoi stare sicura che apparte amicizia non posso dargli di più,io non dimentico quello che ha fatto"

"E allora non dovresti nemmeno uscirci se è per questo"

"Ma poverino mi faceva tenerezza"

"Ma poverino cosa che ti ha messo le corna?! Non si merita nè la tua amicizia e nemmeno il tuo rispetto"

"Va bene ora basta parlarne,vado a dormire che sono stanca".

Ci diamo la buonanotte e salgo in camera mia,e dopo essermi lavata, struccata e messo il pigiama mi rimbocco sotto le coperte.

Noto che nel mio comodino è appoggiato il calliron a pianoforte che mi ha regalato Bill.

Lo prendo in mano e decido di accenderlo per conciliarmi meglio il sonno.

Chiudo gli occhi mentre ascolto quella dolce melodia,pensando a lui...


"No non questo! Ti ho detto di prendere lana bianca non cotone bianco!"

8 di mattina e già mi urlano contro: perfetto.

Ritorno per la milionesima volta su in dispensa a prendere il gomitolo di lana bianca.

All'improvviso squilla il mio telefono.

"Pronto?"

"Ehy ciao Very,come va? Disturbo?"

Alec proprio ora mi dovevi chiamare?

"Ehm ehy Alec,no tranquillo dimmi"

"Ti volevo parlare approposito della nostra uscita...stavo pensando di venerdì perché sabato esco con i miei amici,che ne pensi?"

Sweet Nothing~Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora