"Ma dove stiamo andando Bill?"
"A casa mia"
"Come a casa tua? Perché?"
Non mi risponde e guarda la strada mentre guida.
Perché stiamo andando da lui?
In 5 minuti arriviamo,scendo dalla macchina e riconosco il quartier generale,come lo chiamavo una volta.
"È rimasta abbastanza uguale più o meno" commento già entrata all'ingresso.
Saliamo su in camera di Bill e metto lo zaino sopra il letto.
"Ora mi spieghi perché mi hai portato qui?"
"Hai bisogno di staccare un po' la presa,e camera tua non aiuta affatto. Quindi stanotte dormirai qui e ti fai una bella dormita anche fino alle 12,se ti svegli prima fa niente ci inventeremo qualcosa da fare"
Il fatto che stanotte potrò dormire vicino a lui mi rende molto più felice e serena.
A modo suo vuole farmi prendere un giorno libero,e se giorno libero vuol dire passare del tempo con lui posso mettere da parte tutto.
"Come dice la superstar" ridacchio.
"Se mi chiami di nuovo superstar ti faccio il solletico,così mi ci chiamano le riviste e i programmi televisivi"
Gli dico che non lo avrei fatto più e nel mentre tiro fuori il pigiama.
Faccio strada verso il bagno per cambiarmi e lavarmi e appena esco vedo Bill già sotto le coperte...
Struccato.
Mi fermo per qualche secondo dallo shock: senza trucco è ancora più sexy del dovuto.
"Hai fatto tutto?" mi parla,ma sono troppo distratta ad osservare i suoi lineamenti perfetti.
Balbetto un si e mi siedo ai piedi del letto matrimoniale,alzo le coperte per poi stendermi.
Giro la testa verso di lui continuando a fissarlo,tantochè se ne accorge.
"Ti spavento senza trucco?"
"No! Anzi..."
"Anzi cosa?" si avvicina pericolosamente a me.
"Mi trovi più attraente così,Meine Liebe?" il suo tono di voce diventa più rauco con un pizzico di sensualità.
Si,quella che tiene anche fin troppo bene.
Non so che dire e rimango a guardarlo negli occhi.
Mi sposta una ciocca di capelli dietro l'orecchio per poi riprendere a parlare.
"Sto ancora aspettando la tua risposta"
"È che...sono stanca e voglio dormire"
"Mmh...va bene,riposati. Buonanotte Very" mi accarezza per un ultima volta per poi mettersi dritto per dormire.
Provo a chiudere gli occhi ma a causa dell'adrenalina che invade il mio corpo li apro continuamente per vedere Bill che dorme beatamente con gli occhi chiusi.
È bello pure quando dorme,sembra un bimbo piccolo.
Piano piano il sonno si fa sentire e così dopo qualche minuto sprofondo nel sonno.
Apro gli occhi e un raggio di sole attraversa la finestra della stanza.
Mi guardo intorno e noto che sono sola perché Bill ha lasciato il letto.
Sarà sceso a fare colazione?
Mi alzo,metto le ciabatte e cammino verso la porta,neanche esco fuori dalla camera che arriva Bill con solo un telo avvolto a metà busto totalmente bagnato.
STAI LEGGENDO
Sweet Nothing~Bill Kaulitz
Fanfiction‼️SEQUEL DI MINE~BILL KAULITZ SI CONSIGLIA LA LETTURA DEL PRIMO VOLUME‼️ Anno 2010. Veronica ha realizzato il suo sogno: quello di diventare una stilista. Adesso vive a Parigi tra feste chic e il suo nuovo lavoro. Lei è cambiata,lasciando alle spall...