chapter twenty-three

261 27 36
                                    

Yle ed io siamo già dentro il palazzetto.

Visto l'imminente concerto abbiamo indossato la maglia presa dal merch ufficiale dell'album.

"Sicura che non vuoi entrare a salutarli?"

"No,non voglio vedere Tom"

"Come vuoi".

Tanto dopo il concerto sarete costretti a fare pace.

Entro nel backstage e vedo subito Bill che mi viene incontro.

"Ho già messo la tuta nera,mi aiuti a mettere i corpetti?"

"Mi stai dando questo onore?"

"Certo,la grande stilista di talento che li ha fatti merita una cosa del genere" mi fa l'occhiolino mentre lo seguo nel camerino.

Ad uno ad uno inizio a provarglieli tutti.

"Ti stanno tutti benissimo. E questo è anche il mio preferito" lo ammiro con il corpetto pieno di LED che si illuminano.

"Io non saprei scegliere qual'è il mio preferito,sono tutti meravigliosi".

Dopo una buona mezz'oretta Bill e il resto della band si sistemano pronti ad entrare sul palco.

"Ecco fatto. Occhiali da sole e sei pronto" gli metto gli occhiali da sole mentre lui mi sorride.

"Miraccomando spacca tutto sul palco" lo guardo orgogliosa come non mai.

"Tu divertiti invece" mi lascia un bacio quasi vicino le labbra,e un brivido mi percorre la schiena.

Esco dalle quinte e mi metto nelle prime file vicino ad Yleana.

"Che entustiasmo sorellina,prima quando eravamo ai loro concerti saltavi come un grillo di quanto eri felice"

"Non ero neanche tanto in vena di venire...ma visto che ormai Bill mi ha preso il biglietto sembrava male rifiutare. È pur sempre un concerto gratis".

Le luci iniziano a spegnersi. Il concerto sta per iniziare.

La grande <<palla aliena>> riflette i colori del blu e dell'azzurro,e nell'aria rieccheggia le urla dei fan e l'inconfondibile melodia di Noise.

La palla finalmente si apre,appaiono per primi Tom e Georg per poi dare spazio a Gustav e a Bill.

"Get up and raise your voice...Make some Noise!" cantiamo a squarciagola io e mia sorella.

Il concerto si rivela un vero e proprio spettacolo in tutti i sensi,tra i cambi d'abito di Bill e gli effetti speciali.

Nel frattempo vedo Yle che fissa niente che di meno Tom,e ripenso al fatto che dopo dovremo rinchiuderli in una stanza per fare pace.

Adesso Bill ha indosso il jilet di jeans,seduto con affianco Tom che suona il pianoforte.

Riconosco subito le note di Zoom Into Me.

"Stasera questa canzone la dedico ad una ragazza molto speciale ed importante per me,che è entrata non solo nella mia vita ma anche nel mio cuore".

Bill inizia a cantare,il mio cuore batte forte.

Ho già capito a chi sta dedicando la canzone.

Ci guardiamo da quella piccola distanza che ci separa cantando insieme.

In questo momento,o meglio da quando ci siamo conosciuti in qualche modo ci siamo sempre focalizzati l'un sull'altra.

Sospirata l'ultima frase della canzone mi commuovo come non avevo mai fatto prima,mentre sopra il pianoforte si accende una scia di fuoco.

Quanto lo vorrei abbracciare in questo momento,quanto gli vorrei dire che è diventato troppo importante per me.

Con Forever Now si chiude ufficialmente il concerto.

Svelta svelta raggiungo di nuovo il backstage...ma non solo per il nostro piano.

Prima c'è una cosa che devo fare.

Non appena riconosco il volto di Bill mi ci fiondo subito abbracciandolo stretto.

"Tu sei completamente pazzo Bill Kaulitz" rido cercando di nascondere l'emozione di qualche minuto fa.

"Perchè sarei pazzo?"

"Zoom Into Me...l'hai dedicata a me" dico mentre lo guardo.

"A chi dovevo dedicarla se non...alla ragazza che mi ha fatto uscire completamente pazzo?".

Minuti di silenzio,poi aggiunge:

"Ti amo Veronica. Ti amo perché nonostante il mio carattere difficile ci sei sempre stata. Ti amo perché quando sento il tuo nome o la tua voce sorrido. Ti amo perché non ti ho mai tolto dalla testa. Ti amo perché quando sto con te provo sensazioni che non provo con nessun'altra. Tu,sei diventata la ragazza dei miei sogni,quella che vorrei che diventasse prima mia moglie e poi la madre dei miei figli...sempre se vorrai ancora stare con me".

Dai miei occhi si formano lacrime di pura emozione che faccio scendere dal mio viso senza paura.

"Anche se ti ho trattato male lasciandoti 2 anni fa...?" singhiozzo.

"Si Veronica,ma quello ormai è passato. Ora voglio solo focalizzarmi sul presente...con te accanto" mi asciuga le lacrime.

Ormai non ci sono più dubbi,solo certezze.

E senza preavviso mi bacia stringendomi a lui.

Dopo un pochino si stacca e mi guarda sorridente.

"Ti amo anche io comunque" gli scompiglio i capelli.

"Non hai la sensazione...di esserti dimenticata qualcosa?" mi dice.

Faccio 2+2 e...

"Cazzo! Il nostro piano!".

E in 5 minuti riusciamo a rinchiudere Yleana e Tom in uno stanzino.

"Stanno parlando?"

"Non ancora Bill...ma prima o poi si sforzeranno"

"Ma quindi ti è piaciuto questo concerto o no Meine Liebe?"

"È una figata pazzesca! I fan erano al settimo cielo!"

"Oh oh aspetta aspetta...stanno parlando".

E alla fine il nostro piano ha funzionato,perché li vediamo uscire più sereni e con la conferma che hanno fatto pace.

"Prima che me ne vado,vorrei dirti un ultima cosa" fermo Bill.

"Dimmi tutto"

"So che magari ti potrebbe creare fastidio ma...per ora vorrei tenere la relazione nascosta al pubblico...non mi sento ancora pronta ad essere esposta dai paparazzi,diciamolo in questo senso...a te va bene?"

"Se a te fa stare più serena certo che si...terremo la relazione nascosta finché non ti senti pronta".

Ci diamo un ultimo bacio per poi svoltare 2 direzioni diverse.

"Ok...io e Tom abbiamo fatto pace...ma voi due?" chiede Yle curiosa.

"Beh...ora stiamo di nuovo insieme"

"Ahhh che bello finalmente! Sono contentissima per te" mi abbraccia.

"Posso ancora sperare per te e Tom invece?"

"Mhh non so...io credo di essere ancora innamorata di lui ma lui...boh non so"

"L'importante è che avete risolto tutti i vostri compromessi"

"Già è questo l'importante alla fine...comunque il concerto è stato un vero sballo!".

E così,dirette verso casa iniziamo il nostro lungo commento sul concerto.









SPAZIO AUTRICE 🌒
Ma comunque quanto sono carini Tom e Yle...che dite ci potrei fare una storia su di loro? ;)
Ovviamente sto continuando a scrivere i capitoli cercando di riprendere il ritmo che avevo perso🫶
💋
~ginx✮

Sweet Nothing~Bill Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora