Alla fine decido di indossare un vestito corto viola con ampia scollatura a V.
"Non oso immaginare che pensieri farà Bill appena ti vedrà vestita così" sogghigna Yle mentre le do una piccola gomitata per farla smettere.
Chiudo la porta ed esco,fermandomi per aspettare Bill,infatti dopo 2 minuti ferma la macchina davanti casa mia.
Appena salita in macchina me lo ritrovo con gli occhi spalancati ad osservarmi.
"Ciao...tutto apposto?" inizio a parlare per vedere se è ancora tra noi.
"Si...si tutto bene...tu?"
"Tutto ok".
In 15 minuti la macchina ci porta nella pizzeria.
Entriamo e prendiamo posto al tavolo e ne approfitto per osservare Bill.
Maglietta nera accompagnata con un giubotto di pelle corto dello stesso colore,jeans,cintura nera e stivali. Come accessori porta una piccola catena in argento sul collo e i mezzi polsini neri di stoffa.
"Che c'è? Non ti piace come mi sono vestito? Mi stai fissando un po' troppo Meine Liebe lo sai?" ecco lo sapevo che mi avrebbe sgamata maledizione.
"Ah? No no...stai bene,tu hai stile" balbetto qualche parola.
Ride e poi aggiunge:
"E tu con questo vestito sei perfetta" arrossisco un pochino sorridendo.
Prendiamo il menù e ci mettiamo almeno 5 minuti per decidere che pizza prendere,si vede che ci piace tanto non è vero?
Nel mentre continuiamo a parlare di quante pizze buone ci siano al mondo,una voce si avvicina verso di me.
"Ma ehy Veronica! Vuoi o non vuoi ci becchiamo sempre negli stessi posti!"
Ma possibile che incontro sempre Alec nei momenti sbagliati?
"Eh già ahah che coincidenza" con la coda dell'occhio vedo Bill che sta iniziando a innervosirsi.
"Si,sono venuto qui con la mia comitiva. Anzi sai,speravo di vederti di nuovo perché da quando ci siamo rivisti beh...non ti nascondo che sono stato molto contento".
Mi alzo nel mentre lo ascolto.
"E quindi stavo pensando...se magari potessimo riprendere un pochino quel rapporto che avevamo prima,che ne dici?"
Ma non appena sto per rispondere 2 braccia mi circondano la vita stringendomi a sè.
"Senti un po' ma chi ti credi di essere dopo che l'hai tradita con una tua compagna di classe eh?" è la prima volta che sento Bill usare un tono di voce molto difensivo e protettore.
"Ma si può sapere perché sei sempre in mezzo alle nostre discussioni? Levati dalle palle sono cose che riguarda noi 2,oramai vi siete lasciati anche voi da quanto ho capito"
"E chi lo dice questo?" mi si spalancano gli occhi nel giro di 1 secondo,ma la cosa bella è che mi piace sentire queste parole anche se non è vero.
"Come?! Cosa ma come è possibile? Veronica è vero? Tu sei tornata con...con il cantante?!"
"Si Alec" decido di restare al gioco.
"Ehm...ok....scusate il disturbo. Io vado ci..." non riesce nemmeno a completare la frase che subito corre via a gambe levate.
Guardo Bill che mi tiene ancora stretta alla sua presa.
"Hai capito il gelosone..." accenno un sorriso compiaciuto.
"Ammettilo che ti stava dando fastidio e che te ne volevi liberare non è così?"
"E va bene,lo ammetto hai ragione,grazie superstar" dico mentre mi sorride e mi lascia un bacetto sulla fronte.
STAI LEGGENDO
Sweet Nothing~Bill Kaulitz
Fanfic‼️SEQUEL DI MINE~BILL KAULITZ SI CONSIGLIA LA LETTURA DEL PRIMO VOLUME‼️ Anno 2010. Veronica ha realizzato il suo sogno: quello di diventare una stilista. Adesso vive a Parigi tra feste chic e il suo nuovo lavoro. Lei è cambiata,lasciando alle spall...