Non vedo più niente,è buio pesto,e le luci di emergenza sono pure rotte.
Non ci voleva il blackout adesso.
Mi alzo piano dalla sedia e metto le mani avanti così da evitare di dare testate sul muro.
"Very? Dove sei?" mi chiama Bill.
"Non ti vedo"
"Neanche io,ma le luci di emergenza?"
"A quanto pare sono rotte"
"Perfetto" dice sarcasticamente.
Riesco a riconoscere grazie al tatto il tavolo e mi ci siedo sopra,alzando lo sguardo vedo che una delle luci di emergenza è accesa lievemente.
Menomale almeno non sono del tutto rotte.
Ad una certa sento delle mani appoggiarsi ai lati del tavolo,e sento un profumo misto tra caramella e fumo.
Sento il respiro di Bill sul mio collo,non per farmi le mie solite parallele immaginazioni,ma credo che sia molto ma molto vicino a me in questo momento.
"Anche se la luce è fioca riesco un po' a vedere" giro il mio sguardo che si incontra con i suoi occhi.
Sento le sue mani prendermi pericolosamente i fianchi,inizio ad avvampare come se non ci fosse un domani.
C'è silenzio,nessuno dei due osa parlare,tranne i nostri occhi e le sue mani.
Si avvicina sempre più a me mentre prendo con una mano il suo viso.
"Meine Liebe..." mi sussurra aggiungendo una risatina.
"Si?"
Le luci si riaccendono e riesco a inquadrare meglio la scena: proprio come me la sono immaginata fino ad ora.
"È tornata la luce" dico guardando in alto.
"Si,anche se mi stava iniziando a piacere il buio"
Guardo di nuovo lui con quel piccolo sorrisino al lato della bocca.
"Mi fai scendere da qui che non ci riesco?" gli chiedo e senza farselo ripetere 2 volte mi prende nuovamente dalla vita e sono di nuovo con i piedi a terra.
Anche se sono ancora rimasta a quella scena lì.
Lo ringrazio nel mentre osservo il suo tatuaggio al braccio.
<<Freiheit 89>>.
"Ah già ti devo dare una cosa Very,solo che mi sono dimenticato di portarla. Domani sei a casa?"
"Si puoi passare anche di mattina"
"Di mattina sono impegnato,credo che verrò nel tardo pomeriggio"
"Okay no problem".
Mi giro e vedo scendere di corsa le due americane ancora spaventate,tantochè Stephanie corre ad abbracciare Bill.
La gelosia inizia a ribollirmi in sangue,ma d'altronde lei non sa quello che è successo prima.
E nemmeno quello che è successo prima che lo conoscesse...
No ok sto delirando,meglio smetterla.
"Bill io e Chantelle ci siamo spaventate un sacco! Siamo state tutto il tempo chiuse in bagno,qualcuno ci ha chiuso!" strilla la rossa.
"Ma è impossibile scusami,chi lo farebbe? Dai Stephy non esagerare"
"Si va bene adesso voglio solo stare abbracciata a te"
Mi da il nervoso,mi da il nervoso.
"Ma Tom dov'è?" inizia a chiedere la bionda.
"Eccomi amore" Tom scende dalle scale.
STAI LEGGENDO
Sweet Nothing~Bill Kaulitz
Fanfiction‼️SEQUEL DI MINE~BILL KAULITZ SI CONSIGLIA LA LETTURA DEL PRIMO VOLUME‼️ Anno 2010. Veronica ha realizzato il suo sogno: quello di diventare una stilista. Adesso vive a Parigi tra feste chic e il suo nuovo lavoro. Lei è cambiata,lasciando alle spall...