"Ok abbiamo finito. Grazie mille" mi disse l'ennesima giornalista di una nota rivista di moda tedesca.
Già, la mia collezione per il concerto dei Tokio Hotel ha fatto furore sin dalla prima data e ho ricevuto molte critiche positive.
E così mi sono data alla pazza gioia di disegnare una mia collezione estiva per la mia casa di moda,la Dsquared.
Nel mentre guardo soddisfatta il terzo capo che ho disegnato do uno sguardo all'orologio.
Lo sapevo sono in ritardo!
Mi fiondo immediatamente in doccia per poi vestirmi e fare tutto il resto.
Stasera si esce con Bill: se sono contenta? Assolutamente si.
È da circa 4 settimane che non ci vediamo,questo a causa della tournée di Humanoid che sta continuando in tutta Europa.
Scendo giù aspettando la limousine per maggiore sicurezza,ed eccola arrivare.
Scende improvvisamente dall'auto e mi avvolge tra le sue braccia.
Casa. Le sue braccia sono casa per me.
"Meine Liebe...quanto mi sei mancata" mi guarda negli occhi.
"Sapessi quanto tu sei mancato a me".
Ci diamo un bacio abbastanza passionale per poi salire in macchina.
"Ho prenotato in un posto molto appartato così che i paparazzi non ci beccano"
"Ottimo".
Arriviamo e dopo essere stati un buon quarto d'ora a scegliere cosa mangiare,Bill inizia a raccontarmi degli ultimi concerti del tour.
"Sei veramente scivolato sul palco a causa dell'acqua della tua bottiglietta?" scoppio a ridere.
"Non avevo visto l'acqua...ho fatto una figura di merda ma ci ho riso su,alla fine non è niente di che".
La serata scorre piacevole,dato che io e Bill ci raccontiamo di tutto e di più.
"Wow veramente stai organizzando una sfilata di moda tutta tua? È bellissimo! Se magari non ci arrivo a vederla ti farò recapitare qualche regalino di congratulazioni" mi prende la mano e io sorrido.
Finiamo di mangiare e dopo aver pagato usciamo,guardandoci intorno per non farci beccare da possibili macchine fotografiche.
Saliamo sull'auto e mi metto accoffolata vicino a lui.
"Uffa siamo già arrivati a casa mia"
"Ti prometto che quando finisco la tournée prenoto una vacanza in un bel posto solo per noi due"
"Ci sto,dappertutto purché sia con te" lo abbraccio di nuovo e mi lascia un bacio sulle mie labbra.
"Buonanotte Billy"
"Sogni d'oro Liebe" e così ci salutiamo definitivamente.
È molto impegnativo stare con una superstar internazionale,specialmente se è cantante.
Ma prima o poi ci rivedremo di nuovo,bisogna solo aspettare che la tournée finisca...
***
Non ci posso credere.Io e Bill siamo stati paparazzati in macchina quando siamo usciti l'ultima volta.
Siamo in tutte le riviste di gossip,e il titolo è sempre lo stesso:
<<Bill Kaulitz,cantante dei Tokio Hotel in macchina con una ragazza: nuova fiamma per il cantante?>>
Il nostro obiettivo è andato totalmente a puttane.
Ma alla fine è solo un articolo di giornale...quindi continueremo normalmente a tenere tutto in segreto.
La sera ricevo una chiamata da Bill.
"Come è andata oggi amore?"
"Benissimo,era tutto pieno! I fan oggi sono stati meravigliosi! Comunque...hai visto quell'articolo che sta circolando in tutti i giornali vero?"
"Si l'ho visto...ma non è nulla tranquillo continueremo a tenere tutto segreto"
"Si Very ma...quanto durerà questa relazione segreta? So che è difficile uscire e stare insieme ad una persona famosa. Però è anche vero che io voglio uscire liberamente senza ritrovarmi articoli di quel genere. Sei la mia fidanzata,la mia donna,perché dovrei tenerti nascosta?"
"Si ma come ti ho detto non mi sento ancora pronta ad essere esposta al pubblico"
"Veronica ci siamo rimessi insieme ormai da mesi...è ora che ti sblocchi anche tu e accetti di stare con una superstar"
"Ma non sono ancora pronta lo vuoi capire!".
E così iniziamo a litigare e chiudiamo con un semplice ciao.
Magari stiamo litigando per una cazzata,ma ancora non mi sento pronta ad apparire sulle riviste...
***
Sono seduta sul divano con Yleana.1 volta a settimana c'è il nostro momento gossip.
"Che persona di merda" commento sull'ultima vicenda che mi ha raccontato.
"Eh si,menomale che non siamo più amiche"
Poi continua con un fatto successo con Tom e via dicendo.
Nel frattempo il mio telefono squilla.
"Ami ciao! Come va?".
Cavolo non sento la mia migliore amica da mesi e mesi.
"Ehy amica mia! Tutto bene. È da un po' che non ci si vede"
"Già. Senti sei libera per caso?"
"In questo momento si"
"Perchè non ci vediamo al bar qui vicino tra una mezz'oretta?"
"Affare fatto! Ho tante cose da dirti. Allora a dopo".
Chiudo la chiamata e subito Yle mi dice se può venire con me e ovviamente le dico si.
Appena arrivate aspettiamo Amalia e quando la vediamo da lontano notiamo qualcosa di strano.
La pancia è più...gonfia?
Yle ed io ci guardiamo e ci capiamo subito dallo sguardo.
Corriamo verso di lei ad abbracciarla.
"Tu sei incinta e non mi hai detto niente?!" commento felice.
"Da quanto?" fa Yle.
"Ottavo mese...tra poco nono. Lo so dovevo chiamarvi ma questi mesi non li ho passati lisci. Ho avuto tanti svenimenti e rischiavo di perdere anche la bimba".
Ci sediamo nel primo tavolino libero e ci inizia a raccontare tutto ciò che ha passato durante la gravidanza.
"Oddio...dev'essere stato bruttissimo. Ma potevi chiamarmi ti avrei aiutata" le dico.
"E disturbarti ogni 2 per 3 mentre eri al lavoro? No no,non faccio questo tipo di cose"
"Quindi è femmina? Come si chiama?" dice Yleana.
"Per il nome abbiamo pensato a lungo sia io che Miguel...lui voleva chiamarla Lola o Ana però a me non piacevano tanto. Alla fine abbiamo deciso di chiamarla Abigail,che significa allegria"
"È un nome bellissimo Amalia. Sai quando partorirai?"
"Ancora non so,in questi giorni quando farò le ultime visite mi fisseranno il giorno in cui mi ricovereranno"
"Come passa veloce il tempo. Da che eravamo a scuola a studiare e ora diventerò zia il prossimo mese" dico emozionata.
"Ok ora basta parlare di me e Abigail...Veronica ho visto quelle foto con Bill...siete tornati insieme?"
"Si".
Amalia scoppia di gioia e inizia a tartassarmi di come e quando è successo tutto.
SPAZIO AUTRICE 🌒
Perdonatemi al solito se vi ho fatto aspettare 20 giorni ma devo ancora sbloccarmi del tutto :)
Lo so che questo capitolo è molto noioso,il prossimo sarà più interessante ve lo prometto❤️🩹
💋
~ginx✮
STAI LEGGENDO
Sweet Nothing~Bill Kaulitz
Fanfic‼️SEQUEL DI MINE~BILL KAULITZ SI CONSIGLIA LA LETTURA DEL PRIMO VOLUME‼️ Anno 2010. Veronica ha realizzato il suo sogno: quello di diventare una stilista. Adesso vive a Parigi tra feste chic e il suo nuovo lavoro. Lei è cambiata,lasciando alle spall...