Prendo un lungo respiro e inizio a disegnare per la decima volta un corpetto degno di un umanoide.
Ma dopo qualche minuto ricancello il tutto di nuovo.
Non c'è nient'altro da dire: ho bisogno di ispirazione.
Non appena scendo le scale per il piano inferiore Yleana mi assale.
"Sei pronta?"
"Pronta per cosa?"
"Come non sei ancora pronta! Dobbiamo andare!"
"Ma se magari mi dici dove" sono confusa.
"Lo shooting dei Tokio Hotel!"
"Cazzo vero me l'ero scordata!"
Arriviamo sul posto fortunatamente prima di loro.
Di tutto lo staff io avrò il ruolo di scegliere i vestiti migliori per gli scatti,mentre Yle sarà la mia consigliera.
Andiamo subito a vedere tutti gli indumenti a disposizione,e devo dire che c'è davvero l'imbarazzo della scelta.
Dopo aver deciso andiamo in camerino dove la band ci aspetta.
Io e Yleana abbiamo unito le nostre forze: stanno tutti e 4 bene con gli outfit scelti da noi.
E per ben quasi 3 ore di fila a fare avanti e indietro finiamo ufficialmente.
"Siete state fantastiche ragazze,come facciamo senza le nostre consulenti d'immagine" ci dice Gustav appoggiato dagli altri 3.
È da quando siamo qui che mia sorella non fa altro che tirare grandi occhiate a Tom,che lui ricambia pure.
"Che fate stasera?" Yle parla.
"Stiamo andando al parco divertimenti,è l'unico giorno in cui aprono di sera" dice Bill.
Non vado al parco divertimenti da quando ho 15 anni,sarebbe bellissimo se ci andassimo.
Fare la ruota panoramica con Bill,che sogno...
"Vi va se ci uniamo anche noi?" domando.
"Si perché no,ah e verranno pure Chantelle e Stephanie".
Ok vorrei rimangiare tutto quello che ho detto,ma non mi farò certo guastare la serata da quelle galline ossigenate.
Alle 7 e 30 in punto entriamo dentro il parco divertimenti: hanno aggiunto nuove bancarelle e attrazioni.
Per prima cosa saliamo sulle montagne russe,ovviamente come di consuetudine la stronza rossa di turno deve stare vicino a Bill.
Non appena partiamo inizio a sentire le sue urla da ochetta invadente.
"Oddio Bill ho paura! Tienimi la mano"
"Stephy abbiamo appena iniziato dai,sarà divertente!"
Perché la chiama con quel nomignolo? Uffa mi da sui nervi!
Passiamo poi allo stand dove si sparano le lattine e si vince un peluche.
Con grande sorpresa Tom regala uno dei peluche che ha vinto ad Yle,cosa che le fa accendere un sorriso.
"Bill anche io voglio il peluche! Ti prego ti prego!"
Datemi dei tappi per le orecchie vi prego.
Proviamo tante e tante altre attrazioni,tra cui anche il Music Express,che andava abbastanza veloce.
Finiamo con la casa degli orrori perché la fame inizia a farsi sentire.
Peccato che nessuno ha voluto fare la ruota panoramica,pazienza sarà per un altra volta.
STAI LEGGENDO
Sweet Nothing~Bill Kaulitz
Fanfiction‼️SEQUEL DI MINE~BILL KAULITZ SI CONSIGLIA LA LETTURA DEL PRIMO VOLUME‼️ Anno 2010. Veronica ha realizzato il suo sogno: quello di diventare una stilista. Adesso vive a Parigi tra feste chic e il suo nuovo lavoro. Lei è cambiata,lasciando alle spall...