Blake, Gunnar e i loro uomini approdarono in un piccolo villaggio a nord delle coste appartenetti ali territori di Dunholm.
Era grato al vescovo per quello che aveva fatto per lui nonostante sapesse benissimo che non fosse mai stato un buon cristiano, perciò aveva chiesto a Gunnar di lasciare in pace i suoi territori. Avevano quindi ormeggiato le loro barche in un piccolo porto naturale più a nord. Il villaggio era davvero solo un piccolo agglomerato di case di case di contadini.
Gunnar aveva ritenuto che non ci fosse alcuna ricchezza da saccheggiare. Infatti non c'era nemmeno nessuno a custodire quel piccolo borgo. Si concentrarono quindi solo sulla locanda vicino alla darsena. L'oste vedendosi la taverna invasa dai guarrieri danesi elargì grossi quantitativi di birra senza chiedere nulla in cambio e offrì la compagnia delle prostituite a suo servizio con la speranza che bastassero a calmare i bollenti spiriti di quei selvaggi in modo da lasciare stare le giovani figlie dei contadini che abitavano in zona.
Tra canti e risate e numerosi brindisi, Blake raggiunse cupamente l'oblio in cui era solito rintanarsi. La quantità di uomini all'interno della locanda, unita all'alcol che scorreva nelle sue vene gli aveva creato una calore insopportabile.
Si tolse la tunica e l'armatura in cuoio per poter respirare meglio, destando l'attenzione di una prostituta dalla capigliatura rosso fuoco.
I suoi pettorali si erano inspessiti ancora di più negli ultimi mesi in seguito alle frequenti battalglie e a quella vista la donna vi si gettò su di lui. Vi erano molti uomini molto meno avvenenti con cui poteva capitare, ma vedendo un uomo così piacente in palese stato di ebrezza si fece avanti.Si sedette a cavalcioni su di lui porgendole i seni direttamente in faccia. Blake vi affondò l'intero volto brandendo una di quelle due morbide coppe con una mano. Quando riemerse alzò gli occhi e vide Eeda, le sorrise e la prese per la vita la facendola sedere sul tavolo.
Il vociare introno al lui era sparito. Erano solo loro due e nessun altro al mondo. Le prese il volto tra le mani e la baciò con passione. La strinse facendole scivolare il bacino sul tavolo e spingendolo contro il suo. Le mani della donna si insinuarono subito nei pantaloni sfilando i lacci che restringevano il tessuto sotto il suo ombelico. La sua erezione sgusciò fuori come una animale a cui sono state aperte le gabbie. Ma ad un tratto una figura si insinuò tra loro afferrando il seno sinistro di Eeda.
«Non vorrai tenertela tutta per te Heron!»
Qualcuno si stava apprestando ad assaggiare i capezzoli di sua moglie la quale iniziò a ridere sguaiatamente.
Blake afferrò l'uomo per i capelli e lo allontanò da lei per poi piegare il braccio all'indietro caricando un pugno, ma il tocco di una mano ossuta placò il suo intento di spaccare il naso dell'intruso.
«Quanto ardore guerriero. Nessuno mi aveva mai baciato così. Non ti preoccupare, sarò solo tua se vuoi»
Era una voce femminile fastidiosamente nasale. Si voltò verso la donna che gli cingeva le gambe intorno alla vita e si rese conto che quella che aveva appena baciato non era sua moglie ma una prostituta maleodorante, con il naso storto e un buco nero al posto di un canino.
Strattonò violentemente la testa dell'umo che rideva sotto la sua presa spingendolo a terra, mentre con un gesto pieno di collera si divincolò della gambe della donna facendola quasi cadere dal tavolo.
Corse fuori dalla locanda in preda ad un conato di vomito. Chinato verso terra mentre rimetteva si ricordò di quando Eeda era stata male fuori dalla locanda durante il loro viaggio verso Dunholm. Del suo pallore la mattina successiva. Di quell'ombra di incertezza nel rispondergli riguardo i giorni di sanguinamento. Dei suoi capezzoli più scuri e dei seni più pieni che aveva sentito sotto di se' la prima notte di nozze.
STAI LEGGENDO
Enemy's Daughter - La figlia del nemico
Historische Romane[COMPLETA] 🔞 Contenuti sessuali espliciti e scene violente Lady Eeda è costretta dal padre, il Laird Boyd Manner di Roxburgh, ad introdursi sotto mentite spoglie nell'accampamento del suo acerrimo nemico, il Laird Blake Heron di Berwick. Si trover...