Blake si stava intrattenendo con i suoi uomini più a lungo del solito. Era tornato all'accampamento con largo anticipo per godersi la compagnia dell' intrigante ospite della sua tenda, ma sperava che anche Ian fosse rientrato prima del previsto e con buone notizie. Purtroppo non era stato così. Anzi, si era trattenuto fuori più di quanto avesse calcolato e questo non era buon segno.
Si era svegliato in tarda mattinata con lei tra le braccia e gli era venuto istintivo ribaciarla ardentemente come la sera precedente. Si era messo sopra di lei spalancandole le gambe lasciando però il tessuto della sua sottoveste fra i due corpi per non cadere in tentazione di penetrarla. Aveva sfregato la sua eccitazione tra le sue gambe fino a farla venire mentre lei lo supplicava di farla sua.
Era stata durissima trattenersi. Da quando le loro lingue avevano iniziato ad attorcigliarsi e a scambiarsi le rispettive salivazioni, sentiva ancora di più l'urgenza di unirsi a lei per completare quella fusione.
Quello sforzo di autocontrollo gli aveva martellato le tempie tutto il giorno e non era riuscito ancora a decidere quale dei due ponti fosse meglio distruggere in modo da costringere Aidan Mcdellah a spostare l'accampamento. Costringerlo ad arretrare spingendolo verso Roxbourgh o farlo avanzare e intrappolarlo nella gola vicino ad Fishwick?
Voleva consultarsi con l'amico anche riguardo questo argomento.
Accidenti Ian dove cavolo sei finito? Pensò per la centesima volta tracannando l'ennesimo boccale di birra. Stava cercando di rimanere fuori dal suo letto con la speranza che Glenna si addormentasse prima del suo rientro, ma questo lo aveva portato ad ubriacarsi oltre ogni limite. Sarebbe stato ancora più pericoloso entrare nella tenda in quelle condizioni, qualora lei non fosse già assopita.
Non si rese conto che mentre la sua mente formulava quei pensieri, stava già barcollando verso il tendone.
Eeda continuava a girarsi e rigirarsi nel letto. Non lo aveva visto per tutto il giorno e ormai il chiasso serale degli uomini dell'accampamento si era chiaramente attenuato. Doveva essersi fatto davvero tardi e di Blake non c'era traccia. A parte il bacio della sera prima e di quella mattina non aveva fatto progressi con lui. Aveva anticipato il rientro, ma non poteva illudersi che fosse a causa sua. I motivi di quel cambiamento di programma potevano essere i più svariati. Sospirando decise che fosse meglio provare a dormire. Dopotutto poteva essere a sfogare i suoi impulsi sessuali con qualcun altra di più esperta e rodata come Meeren.
Mentre si tirò addosso con fare stizzito una delle pellicce, lo senti introdursi in modo goffo nella tenda.
Era palesemente sbronzo. Dalla sua espressione si accorse che non era molto contento di vederla sveglia. Sempre meglio! Si disse silenziosamente con pungente amarezza. Decise di rimanere zitta e aspettare una sua mossa. Si buttò nel letto vestito. Non aveva nemmeno fatto il bagno quel giorno e il suo odore muschiato le penetró le narici ricreando il solito groviglio nel basso ventre.
Rimasero immobili per qualche istante. Poi Eeda si strusciò su di lui. Era completamente nuda. Aveva sapientemente nascosto la sua sottoveste, visto che non le era stata per niente amica quella mattina.
Blake imprecò in uno sbiascicante gaelico e l'afferrò tirandola su. Entrambi in ginocchio presero a divorarsi l'un l'altra. Eeda si accorse che era furioso, fuori controllo e questo invece di impaurirla la stava eccitando ancora di più. Non era il solito Blake premuroso e attento, ma aveva desiderato talmente tanto che la facesse sua, che fu solo contenta di quell'ardore. Non le importava se avesse sentito un po' di dolore. Quello che contava era che la prendesse in un modo o nell'altro.
Gli sfilo la tunica di dosso e lui scese dal letto per levarsi i pantaloni con un gesto rapido. Tornò subito a baciarla. Eeda cerco di sovrastarlo. Ormai si sentiva abbastanza sicura, anche se non sapeva esattamente cosa fare. Non voleva dargli spazio di ritrarsi come quella mattina quando si era aggrappata a lui accecata dal desiderio e quasi in lacrime l'aveva implorato di penetrarla.
STAI LEGGENDO
Enemy's Daughter - La figlia del nemico
Ficção Histórica[COMPLETA] 🔞 Contenuti sessuali espliciti e scene violente Lady Eeda è costretta dal padre, il Laird Boyd Manner di Roxburgh, ad introdursi sotto mentite spoglie nell'accampamento del suo acerrimo nemico, il Laird Blake Heron di Berwick. Si trover...