-Butra! Ma a! Butra! Ma a! Butra!
-Devo stare calma. Devo stare calma. Tzuyu è mia amica... Devo stare calma.
La piccola Chaeyoung ormai non faceva altro che ripetere le solite due parole. Inutile dire che la zia Tzuyu era fiera della nipotina.
-Ai tuoi piacevo?- domandò Nayeon mentre aspettavano in macchina i signori Yoo.
-Certo, a chi non piaci?
-Beh sì, vero. E... Dove si fermeranno?
-A casa nostra. Che domande, amore?
-E... Sono tipi che si intromettono o...
-Mh... Diciamo che non avremo molto tempo per noi ma quello non lo abbiamo da mesi ormai, no?
Nayeon annuì. Si chiedeva che tipi fossero i genitori di Jeongyeon. Sicuramente erano fieri del lavoro della figlia e forse non consideravano Nayeon al suo livello. Si sistemò il jeans, anche se era più un gesto istintivo, dato che non c'erano pieghe.
-Andrà tutto bene. Mio padre ti considera una figlia e mia madre ti vuole bene. Poi c'è Jihyo.
Nayeon si sentì improvvisamente sollevata. -Viene anche lei oggi?
-Sì, ma si fermerà da Momo. Oh e... Lei e Sana sono ex, come Dahyun e Sana.
-Credo di ricordare qualcosa del genere.
Jeongyeon sorrise. -Bene.- Il suo sorriso crebbe ancora di più. Eccoli!- La ragazza scese dalla macchina e corse incontro ad una coppia di signori.
Nayeon guardò Chaeyoung nel seggiolone, poi scese anche lei.
-Nayeon, tesoro!- esclamò la signora Yoo. -Come stai?
-Bene, signora. Lei?
-Ora che vi vedo molto meglio.
-Nayeon, come va con la memoria?- domandò il padre di Jeongyeon.
-Bene, signore. A volte mi sembra di ricordare alcune cose.
-Ricorda il nostro primo appuntamento.- disse emozionata Jeongyeon mettendo un braccio attorno alle spalle di Nayeon.
I signori Yoo si guardarono.
-E il tuo capo? Il tuo ex? Come sta?- domandò la madre di Jeongyeon.
-Bene, come sempre.
-Ha sempre la sua compagnia?- si informò il signor Yoo.
-Sì.
-E come sta quell'angelo di Mina? Quella ragazza è un amore.
Il signor Yoo scosse il capo alle parole della moglie. -Cara, perché non andiamo a salutare Chaeyoung.
Nayeon sospirò. -Forse a tua madre piace di più Mina?
-Forse stava solo cercando di capire se siamo tornate insieme.
-Mh. Lo spero.
-Jeong! Nay!
Una voce assai familiare per entrambe. Nayeon sorrise.
-Jihyo! Da quanto tempo!
-Lo dovrei dire io! Come va? Jeong mi racconta tutto di te ogni giorno.
-Tutto bene. Improvvisamente va tutto a gonfie vele.
-Oh quanti regali ho portato per Chae. Devo viziarla. Ah e Jeong, ho un regalo anche per te. Vieni con me un attimo?
-Ma non è ancora Natale.
STAI LEGGENDO
Nightmare|2YEON|ITA
FanfictionRisvegliatasi dal coma, Im Nayeon scopre che il sogno che stava facendo non corrisponde affatto con la realtà. Convinta di stare con l'ex, scopre, invece, di essere impegnata in una relazione con la persona che più crede di odiare. Ispirato a "The v...