-Mina! Che piacere vederti!- esclamò Nayeon.
-Davvero?- domandò Mina sorpresa.
-No. Che ci fai qui?
-Oh. Jeongyeon mi ha invitata.
-Ah... Jeongyeon. Sì... Mi dispiace ma non puoi entrare.
-Dovevo aspettarmi.
-No scherzo, non mi dispiace.- disse per poi chiuderle la porta in faccia.
-Nay, non sei stata un po' trop... Niente. Hai fatto benissimo.
-Quello sguardo mi spaventa.- sussurrò Dahyun.
-Ragazze, io vado a chiamare Jeongyeon.- disse Nayeon.
-Almeno aspetta che torni...- disse Dahyun.
***
-Oddio! Oddio! Oddio! Rispondi tu!- urlò Jeongyeon dando il telefono a Tzuyu.
-Non avevi detto che sapeva che siete solo amiche?- domandò con un sorrisetto. -Pronto, Jeongyeon non è raggiungibile al momento.
-Tzuyu passamela se non vuoi che ti bruci il silicone nelle tue chiappe.
-Nayeon vuole parlarti.
Jeongyeon deglutì. -Amore...
-Amore tua sorella! Perché l'hai invitata? E non me l'hai neanche detto! Perché prendi le decisioni da sola, ah?
-Perché sapevo che non l'avresti voluta.
-Wow... Brava! Intuitiva!
-Dai, non fare così... Era sola...
-Ah! Era sola! Allora perché non vai a farle compagnia dato che sei sola anche tu?
-Ma io non sono-
-Da oggi sei single.
-No, no, no, no! Parliamone!
-Vedi di tornare entro cinque minuti.
Riattaccò.
-Vedi che succede se non ti dai una mossa con quella scopata?- domandò la latina.
-Tzuyu, muoviti. Dobbiamo stare a casa entro cinque minuti.
-No! Tu devi stare a casa entro cinque minuti.
***
Poi si scoprì che faceva parte tutto del coma di Nayeon. Fine. Scherzi a parte, continuiamo.
Due anni più tardi
-Ma come ti è saltato in mente di chiamarne una Chaeyoung e una Chaeryeong?- domandò Tzuyu.
-Zia Nayeon! Dopo fai le trecce anche a me?- domandò la piccola figlia di Tzuyu e Sana mentre osservava la sua cuginetta Chaeyoung.
-Certo tesoro. Vuoi anche tu i fiocchi nei capelli?
-Mi chiedo come stia Jeongyeon ora che è con Mina.
-Non me le nominare nemmeno!- esclamò Nayeon. -Sabato dobbiamo andare in tribunale. Le bambine andranno con lei venerdì.
-Allora venerdì serata tra donne?
-Tzu, non iniziare. Se per serata tra donne intendi tu e Sana che limonate, mentre io sono sola, anche no.
-Tu hai deciso di lasciarla andare con un'altra.
-Poteva rifiutare!
Tzuyu scosse il capo. -Ma è il suo lavoro!
STAI LEGGENDO
Nightmare|2YEON|ITA
FanfictionRisvegliatasi dal coma, Im Nayeon scopre che il sogno che stava facendo non corrisponde affatto con la realtà. Convinta di stare con l'ex, scopre, invece, di essere impegnata in una relazione con la persona che più crede di odiare. Ispirato a "The v...