Narratore
Jin e Namjoon hanno finito di cucinare una zuppa di ramen sia per loro che per Jimin e Taehyung.
Jungkook avrà semplicemente la sua pastina.In casa tira un'aria tranquilla, per niente tesa e molto armoniosa.
Ogni cosa sembra al suo posto, anche le persone presenti adesso sembrano essere lì da sempre.Si siedono tutti a tavola e mangiano con molto piacere ciò che è stato cucinato, merito anche di Jin, che ha messo il suo zampino da cuoco.
《Sei bravissimo Jin, non pensavo cucinassi così bene》dice Namjoon dopo qualche boccone, assaporando il piatto.
《Grazie mille, in realtà è solo una mia passione, ma mi sarebbe piaciuto intraprendere anche degli studi culinari》spiega al maggiore, guardandolo, arrossendo subito dopo o forse è solo rossore causato dal piatto.Anche i bambini apprezzano il piatto e lo gustano in silenzio, alzando lo sguardo sulla TV posta in cucina, dove guardano un cartone animato.
Jungkook invece viene imboccato da Namjoon e mangia con allegria e fa versetti di gioia.
Jin ha davanti tutto questo.
I due bambini più grandi accanto a lui e di fronte Namjoon che imbocca il più piccolo.È proprio innamorato di questa visione e non può fare a meno di sorridere a ciò.
¤¤¤
Dopo cena, i bambini tornano sul divano in salotto, in attesa dell'orario della nanna.
Jin e Namjoon si mettono assieme a loro e guardano ciò che hanno scelto: Zootropolis.A Jin piace molto questo cartone, lui ama la Disney e perciò conosce praticamente tutti i cartoni che i bambini a cui fa babysitting guardano.
Nuovamente si presenta uno scenario di famiglia felice davanti a sé. Ma improvvisamente si sente in colpa e cade vittima dei suoi pensieri: non può rubare la famiglia di qualcun altro, che prima apparteneva ad un'altra persona.
Ed inoltre, sta già viaggiando troppo con la mente, non è detto che Namjoon voglia continuare questa cosa fino in fondo.L'idea che forse sarà usato solo per il sesso come accadeva in passato, lo colpisce di botto e tira un sospiro pesante, senza accorgersi di essere stato sentito da Namjoon.
《Tutto bene, Jin?》domanda il maggiore, dato che si è accorto che aveva lo sguardo perso nel vuoto e non rideva più alle battute del cartone.
Una voce arriva verso Jin e ritorna in sè, annuendo.
《Si, stavo solo pensando》sussurra, cercando di tornare in sè e di non far trapelare troppo le sue emozioni.Namjoon è preoccupato: è da oggi al parco che Jin dice di essere molto pensieroso. Ma come mai? Cosa lo tormenta così tanto?
Sarà colpa del comportamento suo abbastanza adolescenziale?Se i due non mettono in chiaro i loro sentimenti e cosa li tormenta, non arriveranno mai a delle risposte e continueranno a farsi delle domande, da soli, senza alcun aiuto dall'altro.
《Bene bambini, è ora della nanna, domani avete scuola e si è fatto tardi》annuncia improvvisamente Namjoon, alzandosi dal divano e spegnendo il televisore, sentendo il solito lamento di dissenso da Taehyung.
《Andatevi a mettere il pigiamino e a lavarvi i denti, forza》dice e i due bambini ascoltano, andando verso il bagno per cambiarsi e mettersi a letto autonomamente, dato che sono ormai bimbi grandi.
STAI LEGGENDO
Babysitter - NamJin
FanfictionSeokJin, un ragazzo iscritto all'università di moda, ha bisogno di soldi per poter continuare gli studi e cerca disperatamente un lavoro. E quando troverà il lavoro adatto, incontrerà Namjoon, un famoso CEO di un'azienda.