Namjoon
《Yoongi, ho un problema》mormoro preoccupato al telefono, parlando con il mio migliore amico dal liceo.
Lo sento ridere: tipico suo, non prende mai le cose sul serio ma sa dare buoni consigli ed è un ottimo amico, sempre presente.
《Che problema? Taehyung ha di nuovo dimenticato di mettere le mutande a scuola?》e se la ride.
È successo solo una volta. Taeyung è sbadato, un pò come me e la mattina essendo tanto assonnato non riesce a connettere bene le cose. È il figlio più grande perciò lo faccio vestire da solo ma delle volte si dimentica alcune cose: una volta esce con le pantofole; una volta senza mutande e una volta con il sotto del pigiama.
Ridacchio anche io, per poi tornare serio:《Nono, è una cosa che riguarda me》dico subito.
Sono al lavoro in pausa pranzo e mentre parlo al telefono cammino per il mio ufficio.
Non lo sento parlare, perciò capisco che sta aspettando che io continui la frase. Sospiro:《È normale che io provi attrazione per un uomo?》domando tutto d'un fiato, vergognandomene subito dopo, detto a voce sembra così stupido. Si può essere così adolescenti anche a trentadue anni?
Yoongi prima sta in silenzio poi lo sento scoppiare a ridere.
《E questo sarebbe il tuo problema? Stai parlando con un gay》dice, immaginandomelo piegato in due a ridere.Me lo aspettavo. Sono consapevole che lui sia attratto dagli uomini, ecco perché ho voluto chiedere consiglio a lui, nonché ormai unica persona di cui parlo delle mie cose personali.
《Dai Yoongi, lo sai perché te lo sto chiedendo》mormoro, portandomi una mano in fronte, disperato.
《Non vedo nessun problema io, Nam. Tutti possono essere attratti da qualcosa di nuovo ed essere spaventati è normale.》mi inizia a spiegare. Certe volte è così saggio, così calmo. È lui che mi tranquillizzava, l'unico che mi è stato accanto veramente.
《Ma io non ho mai visto nessun uomo in quel modo》aggiungo, volendo chiarire ogni mio dubbio.
Dio, sembro proprio un adolescente in piena crisi di identità sessuale.《Significa che questo uomo da cui sei attratto ti fa provare cose nuove e non ti interessa cosa ha tra le gambe perché ti piace la persona in sè》conclude così. Non capisco se mi abbia rassicurato o confuso ancora di più.
Poi continua a parlare.
《Hai presente il detto "l'amore è cieco"?》mi domanda. Io annuisco, ricordandomi poi che stiamo parlando al telefono e non può vedere i miei gesti. Lui probabilmente ha qualche superpotere telepatico perché mi conosce così bene che delle volte mi fa paura.Chiudiamo la telefonata e io lo ringrazio.
Mi siedo sulla mia scrivania, guardando il computer e sospirando. Non riesco a togliere Seokjin dalla mia mente.
Perché?
Mi ha stregato forse? Magari è uno stregone o ha usato un canto di una sirena per incantarmi.
Yoongi ha detto che è normale provare una nuova attrazione per qualcuno, la sessualità si può sperimentare anche a trent'anni.
Ho sentito di persone che diventano omosessuali dopo il divorzio o in generale in tarda età dopo una relazione lunga con qualcuno.
Potrebbe essere il mio caso?
È ancora presto per dirlo, sarà solo un infatuazione o qualche voglia assurda sessuale che mi fa impazzire.Come quando sono affamato e le persone che mi stanno attorno si trasformano in cibo.
Ho solo bisogno di chiarire, non devo trarre conclusioni affrettate, sono un uomo.
--------------------------------------------------------------
Ciaooo, credo che non ho un angolo Autrice a fine capitolo da un pò, è arrivato il momento. Perdonatemi se aggiorno molto poco, ora che è arrivata l'estate proverò a concludere questa storia e a farle avere qualcosa di concreto.Volevo sapere se il modo di scrivere vi andava bene o se in generale vi stesse piacendo così mi faccio un'idea se vale la pena.
Grazie mille a tutti i lettori💗
STAI LEGGENDO
Babysitter - NamJin
FanfictionSeokJin, un ragazzo iscritto all'università di moda, ha bisogno di soldi per poter continuare gli studi e cerca disperatamente un lavoro. E quando troverà il lavoro adatto, incontrerà Namjoon, un famoso CEO di un'azienda.