Narratore
Il mattino dopo, i due ragazzi si svegliano abbracciati nel letto.
Namjoon con una mano sul fianco di Jin, come a tenerlo stretto a sè per la paura che possa fuggire, mentre il minore dorme sereno e con il viso angelico e rilassato.
Il telefono di Seokjin inizia a suonare la sveglia, segno che è ora di alzarsi e di sistemarsi per andare all'università.
Mugugna qualcosa di incomprensibile probabilmente un lamento e apre lentamente gli occhi, per alzare il braccio e staccare la sveglia.
Si gira dall'altro lato, trovandosi con il viso molto vicino a quello di Namjoon.
Per poco non si spaventa dato che, ancora, doveva ricordarsi cosa fosse successo la sera prima.
Sorride al solo pensiero, arrossendo anche mentre tutte le scene gli passano davanti come in un film.Porta una mano sulla guancia del ragazzo e la inizia ad accarezzare.
Namjoon, anche lui svegliato a causa del suono della sveglia, sente il tocco sulla sua guancia e porta anche la propria mano sopra quella del minore.《Buongiorno》sussurra con voce roca e apre lentamente gli occhi.
Avvicina Jin al suo corpo e lo bacia, portando la mano prima sul suo fianco e poi sul suo sedere.《Buongiorno anche a te》risponde il minore, accarezzandogli il petto.
《Purtroppo devo andare all'università》continua, ricordandosi di avere una lezione importante.Namjoon annuisce.
《Va bene, ti accompagno io e porto i bambini a scuola》risponde, sorridendo al ragazzo.《Non c'è bisogno, posso andare anche in autobus》dice Seokjin, non volendo disturbare.
《Io insisto, voglio accompagnarti》esprime e si mette a sedere.Jin accetta, ormai rassegnato dal non riuscire a dire di no a Namjoon e nemmeno ai bambini e si mette a sedere anche lui, per prepararsi.
Va a vestirsi e a lavarsi in bagno, mettendosi gli stessi vestiti di ieri dato che sono gli unici che ha al momento in casa e si spruzza un profumo di Namjoon, per portare il suo odore con sè anche all'università.
Nel mentre, il padre di casa è andato a svegliare i bambini con delicatezza, come suo solito.
È contento che Jimin abbia dormito sereno e non sia andato nel letto a dirgli che ha fatto un altro incubo e che vorrebbe dormire con lui.Anche se un pò questa routine di Jimin gli è mancata, sa che non farlo più è un miglioramento per andare avanti.
¤¤¤
Dopo aver lasciato i bambini all'asilo e alle scuole elementari, i due ragazzi si dirigono verso l'università di Seokjin che in passato è stata anche quella del maggiore.
《Allora quando ci rivediamo?》domanda Namjoon, volendo mantenere uno stretto contatto con il babysitter.
《Non so, potremmo uscire anche solo io e te qualche volta》mormora Jin, sentendosi poi subito in colpa per ciò che ha detto.
Non vuole far intendere che non desidera i bambini mentre sono in compagnia, anzi, ma vorrebbe conoscere più a fondo la persona che ha accanto e avere un attimo di intimità solo loro due.
《Perdonami non intendevo dire che non mi piace la compagnia dei bambini, è solo che-》inizia a dire ma viene interrotto da Namjoon stesso.
《No, a me va benissimo》dice con un sorriso gentile in viso, calmo e pacato.
《Posso lasciare i bambini ad un mio caro amico》aggiunge poi, pensando a Yoongi e anche a tutte le cose che gli deve raccontare.
STAI LEGGENDO
Babysitter - NamJin
FanfictionSeokJin, un ragazzo iscritto all'università di moda, ha bisogno di soldi per poter continuare gli studi e cerca disperatamente un lavoro. E quando troverà il lavoro adatto, incontrerà Namjoon, un famoso CEO di un'azienda.