Così passarono anni,mi diplomai e di Nicolas io non seppi più nulla poiché dopo il suo di diploma andò a frequentare l'università in un'altra città.Ogni tanto incontravo Dana per strada e ci fermavamo a parlare,lei mi ricordava sempre quanto io fossi bella.Ho sempre sospettato che lei in realtà sia stata l'unica persona che inizialmente si accorse dei miei sentimenti verso Nicolas.
Nel frattempo io mi ero fidanzata con Matt,fu tutto così dolce,calmo,felice che mi innamorai di lui. in tutta la mia adolescenza mi preoccupavo di che cosa pensasse o cosa dicesse la gente di me però ogni volta che ero con Matt io mi sentivo trasportata da una scia di amore che mi portava in un mondo di favole dove c'erano principesse e castelli e io non volevo tornare alla realtà.
l'amore mio e di matt fu uno di quei amori travolgenti e pieno d'animo.Fummo fidanzati per 3 anni e qualche mese.ESTATE DEL DIPLOMA
:-Oh mio dio- dissi io
:-COSA?ALLORA?-mia madre lì vicino a me come un'ansia tempestiva.
:-95.- dissi io
vidi il volto di mia madre illuminarsi,quello di mio padre sconvolto e quello di mia sorella rincoglionito perché non capiva cosa stava succedendo dato che era appena sveglia.Mia sorella divenne una di quelle adolescenti molto ribelli,si tinse i capelli di rosso,rispondeva male ai nostri genitori e scappava dalla sua cameretta la notte per andare a fumare con i suoi amici.Io non ero così alla sua età nonostante quello che subii.fui sempre obbediente poiché non volevo che la stima dei miei genitori nei miei confronti calasse nonostante io sapessi che con il "periodo nicolas" il nostro rapporto (non è che c'è n'era un granché) non era più lo stesso.
:-Bravaaaaa- iniziarono ad urlare tutti molto felici per me.
Il mio fidanzamento con Matt stupì tutti,fummo migliori amici per tanto tempo e improvvisamente è scattato una cosa che non avevo mai pensato potesse scattare,iniziai a guardarlo con occhi diversi e me ne innamorai.A casa mia avevano conosciuto Matt e mia madre lo adorava,non vedeva l'ora che ci sposassimo ma eravamo molto giovani,io avevo appena compiuto 18 anni.
Avevo intenzione di frequentare l'università di psicologia che si trovava dall'altra parte del paese,era un grande sacrificio però sicuramente ce l'avrei fatta. La mia vita sembrava completa e tutto ciò di cui io avevo bisogno lo avevo.
STAI LEGGENDO
The window at night
Romancein un giorno qualsiasi Elizabeth, giocando con la sorellina, si imbatte in un bambino che le osservava dalla finestra nella sua cameretta, ella non vedeva mai il bambino fuori dalla sua camera e curiosa voleva a tutti costi sapere il perché.passaron...