<<No, basta Ian, ero pronta adirti di si, ero pronta a darti il mio cuore... Invece ti vedo li nel corridoio a baciarti con Brittany, io non so cosa è successo, non voglio neanche saperlo... Tu non cambierai mai... rimarrai sempre il solito dongiovanni... Tu sei fatto così io non posso chiederti di cambiare, e di certo non lo farò...Ascolta cosa dici se dimentichiamo tutto e rimaniamo amici?>>.
Si era la scelta giusta, rimanereamici. Lo fisso in volto, ha la mascella contratta, gli occhi aperti in una fessura, è arrabbiato, ma non mi importa... Devo pensare a me stessa punto ebasta...
La risposta arriva, e fa male.
<<Ok! se è questo che vuoi...rimaniamo amici, ma sappi che non lo saremo mai veramente.. Tu mi piaci io ti piaccio, ma sei troppo cocciuta per stare ad ascoltarmi e capire che io non ho baciato Brittany, lei è inciampata e poi mi ha baciato>>.
Cocciuta?...
<<No caro il mio Ian, io non sono cocciuta, sono solo stufa di soffrire come un'idiota, ti ho aspettato per tutto questo tempo, sperando che tu ti accorgessi di me, e adesso che è successo, tu ti baci con un'altra... Che poi lei non è un'altra è la solita vecchia Brittany la zoccola di turno, ma devi capire che non tutte sono come lei, che le illudi e poi basta... Io sono stufa di soffrire>>.
Le lacrime iniziavano a minacciarmi gli occhi, non volevo farmi vedere piangere, così corro via, di nuovo, sono brava a scappare. Corro, corro ed arrivo alla mia lezione, scienze, non voglio entrare, non c'è la faccio, mi siedo per terra, chiudo gli occhi e li asciugo.Poi sento una voce.
<<Hey, ciao tutto bene?>>.
Alzo il viso, oddio... Questo chiè?... E' stupendo...
<<Ciao, si scusa sto... va tutto bene... ma, tu chi sei?>>.
Ride, la sua risata era aria per i miei polmoni.
<<Sono Adam Connors>>.