Durante la lezione di letteratura inglese, mi sono chiesto più volte come Ashley, poteva avere una relazione con Adam, quello sporco schifoso, che vuole portarsi a letto le ragazze. Lui è subdolo, le fa innamorare poi le porta a letto e il giorno dopo le molla, non posso credere che Ashley esca con uno così... Era fastidioso vederli baciarsi in corridoio, avrei voluto prendere per il collo Adam e appenderlo al muro, dicendogli di non azzardarsi a toccare Ashley, la mia Ashley... Ma non posso fare niente di tutto questo, lei aveva messo un basta tra noi, un punto, però, ero intenzionato a far scomparire questo punto.
Ero pronto per la lezione di matematica, a dirla tutta, non ero così pronto, visto che appena entrato a lezione mi sono ritrovato Adam con un gruppetto di ragazzi. Mi siedo alla seconda delle ultime file, senza farmi vedere visto che avevo Adam davanti. Volevo sentire cosa dicevano, così ascolto.
<<Allora Adam, dimmi, ti sei scopato Ashley?>>.
Scopata?... Lei non bisogna scoparla, bisogna farci l'amore... Oddio che mi prende.. stai zitto e ascolta...
<<Ragazzi, ragazzi, avete troppa fretta, lei è difficile.. ha la figa di legno...>>. Scoppiano tutti a ridere.
La figa di legno?... Ma chi cazzo si crede di essere?..
Tiro un pugno sul banco, era così violento che tutta la classe si gira per guardare cosa stavo facendo. Prendo i libri, lo zaino ed esco dalla classe senza preoccuparmi di nessuno e di niente. Sapevo che lezione aveva Ashley così, mi ritrovo davanti alla sua classe ed entro.
<<Jackson , mi sa che hai sbagliato lezione>>. La professoressa mi guarda incuriosita.
<<Si, so che non è la mia classe ma devo parlare con Ashley!>>. Lo dico in fretta, vado verso Ashley, la prendo per il gomito e la porto fuori.
Tirando via il braccio dalla mia mano Ashley urla.
<<Ma che problemi hai?... Cosa vuoi?>>.
Sospiro, devo calmarmi, non sono incazzato con lei ma con Adam.
<<Senti, ero in classe e c'era li Adam, l'ho sentito dire cose bruttissime su di te, mi sono incazzato, volevo prenderlo a pugni, fargli capire che tu non eri di una scopata e via... Ma come posso giudicare io se tu non ti fidi di me... Io l'ho sentito, ha detto cose bruttissime, so che non vorrai credermi ma è così>>.
La vedo sospirare, mi guarda diritto negli occhi.
<<Infatti non ti credo, perché dovrei?... E poi cos'ha detto di così brutto>>.
Solo ripensando alle sue parole, mi veniva voglia di scaraventargli qualcosa addosso, ammazzarlo di botte.. Ma come potevo ripetere quello che aveva detto di Ashley?...
<<Ascolta lasciamo perdere... Ti chiedo solo di ricordare le mie parole... Non fidarti di lui ok?... Io lo conosco bene, vuole solo scopare>>.
<<Perché tu no?>>.
Ma che cazzo di risposta è?....
<<Io non centro un cazzo con lui, senti fai come vuoi... Ci vediamo stasera alla festa di Halloween... Visto che l'hanno spostata ad oggi>>.
Ero sfinito, ero stufo di fare questo cazzo di gioco con lei... Mi voleva o no?... Porca puttana... non ci capisco più niente... Quella ragazza mi fa impazzire...