TW: Scena di s3sso . ( 🔞 )
La luna era un sottile crescente, appena visibile nel cielo notturno nascosta dietro le nuvole mentre le stelle ,brillavano con un'intensità che sembrava riflettere la passione che cresceva tra loro. L'aria era tiepida, con una brezza leggera che portava il profumo dei gelsomini in fiore, posti su un lato del balcone, creando un'atmosfera carica di attesa.
Simon delicatamente faceva scivolare la spallina dell'abito , esponendo la pelle liscia della spalla al tocco della notte. Si era lentamente fatto sempre più vicino poggiando il suo torace alla mia schiena , per poi scivolare le sotto quel corpetto , lasciando i miei seni quasi scoperti . Un calore si era accumulato nel basso ventre e i miei occhi erano chiusi godendosi quella brezza e quei baci lungo il collo che provocavano un susseguirsi di brividi . Il mio cuore batteva ad un ritmo sostenuto , gonfiando la gabbia toracica per i respiri pesanti che tiravo .
Il corpetto cadde del tutto , lasciando liberi i miei seni coperti da una bralette bianca in pizzo trasparente , diventando duri , le mani dell'uomo adesso stavano giocando con la piccola chiusura di quest'ultima , facendomi gemere ancora di più . Poi fece scorrere un dito lungo la mia colonna vertebrale facendomi inarcare la schiena , scendendo lungo il fondoschiena .
Poi all'improvviso risalì lungo la mia mandibola e mi fece girare verso di lui , i nostri occhi si incontrarono e si avvicinó al mio viso stringendolo tra le mani , accarezzandomi i capelli .- Coniglietto .. è questo ciò che vuoi ? -
disse con una voce sottile che mi entró sotto pelle facendomi ansimareAnnuii con la testa mordendomi il labbro , lui mi guardò dalla testa ai pieni inclinando la testa da un lato , poi con una mano scese tra i miei seni e poi giù fino alla mia intimità . Gemetti emettendo un gridolino soffocato mentre l'uomo inizió a stuzzicare il mio punto sensibile, facendo dei cerchi su di esso con la punta delle dita . Più i suoi movimenti si facevano veloci più io inarcavo la schiena . Mi tenevo alla ringhiera in pietra mettendomi in punta di piedi . Si avvicinó alle mie labbra sussurrando
- Sei così bella mentre gemi per me -
Io non riuscivo a smettere di guardare le sue labbra , così invitanti , fu allora che nostre labbra si incontrarono in un bacio che era al tempo stesso esplorativo e deciso, un dolce assaggio che presto si trasformò in un'ardente fusione. Il bacio si approfondì, e il mondo attorno a noi sembrò svanire, lasciandoci soli su quel balcone di pietra, sospesi in un momento eterno.
Con movimenti che erano un misto di grazia e urgenza, mi spostó verso il parapetto del balcone. Mi mise a sedere sul bordo prendendomi per i fianchi, fece scivolare del tutto il vestito e il freddo della pietra contrastava con il calore del mio corpo, il silenzio della notte rotto solo dai nostri sospiri condivisi.
Quel balcone divenne testimone del nostro abbandono, mentre i corpi si cercavano con un'intensità che contraddiceva ogni parola di disprezzo pronunciata in precedenza. Le mani di Simon scoprivano la pelle con una delicatezza sorprendente, tracciando percorsi di fuoco sulla mia carne.Io rispondevo ai suoi tocchi con un'ardente partecipazione, i miei gemiti si mescolavano al sussurro del vento, creando una melodia che solo il cielo notturno poteva comprendere. La luna, testimone silenziosa, sembrava approvare la nostra unione, illuminando i nostri corpi intrecciati.Volevo sentirlo riempire il vuoto che sentivo tra le mie gambe , pregavo che quella tortura finisse presto .
L'uomo allora scese tra le mie gambe e istintivamente lo strinsi con le mie cosce, tenendogli i capelli stretti tra le dita . Lui aveva spostato il mio intimo, inumidendo la mia intimità . Fu come liberarsi di un tumulto interiore.L'uomo afferra l'intimo e lo strappa con violenza provocandomi un dolore misto a piacere . Le mie mani scesero lungo il suo pantalone , liberandolo dalla morsa della cintura posta in vita, poi lui mi blocca i polsi .
- Non ancora .. - sussurra.
Stavo fremendo .
- Ti prego .. -
- Non adesso .. -
Mi ferma, bloccandomi i polsi sul suo petto e tenendomi stretta a lui . Non capivo cosa stava succedendo, Simon con un gesto protettivo, posò un dito sulle mie labbra , segnalando il bisogno di silenzio, mentre i nostri occhi non osavano distogliersi dall'oscurità che si stendeva sotto di loro. Qualcuno li stava forse spiando ?
Ad un certo punto sbucarono dei ragazzini intenti a baciarsi e ridere tra i folto giardino . Simon sospira grato .
Ma adesso mi sentivo in imbarazzo.. nuda su quel cornicione coperta solo dalla sua figura che mi teneva ancora stretta.
Si stacca da me e mi prese il viso tra le sue mani- Dovresti tornare alla festa .. ti staranno cercando-
Ma io non volevo tornare ... volevo stare solo in quel dannato balcone , avrebbe dovuto riempirla , invece la stava svuotando ..
- N-no ... - dico afferrando il suo viso .
- Rimani qui ... rimaniamo qui Simon ti prego .. -Lui non disse una parola , mi abbraccia in maniera ancora più forte facendomi sprofondare sul suo petto
Accarezzandomi i capelli e la schiena ancora nuda , poi mi fece scendere dal parapetto e raccolse i vestiti e mi iniziò a rivestire . Mi strinse il corpetto spostandomi i capelli di lato . Ero delusa .. non era così che volevo finisse questa serata . Mi prese per mano e mentre stava per aprire la porta per ritornare in quel corridoio che riconduceva alla sala dal ballo lo fermai tirandolo per la mano- Rimani ... -
- Coniglietto, ci vediamo a casa .. -
Sorrisi mordendomi un labbro e lo seguì lungo il corridoio per poi lasciarmi la mano e sparendo nell'ombra . Sentii un vuoto al livello dello stomaco . Mi feci forza e mi diressi verso i miei amici che nonostante la mia assenza avevano continuato a divertirsi . Sembravano non essersi accorti di nulla .
————————-
Grazie per essere arrivati fin qui ❤️
Da qua si può notare che davvero tutta quell'arroganza di Ghost , in realtà cela solo un cuoricino 💀💀💀
Ovviamente non poteva andare tutto liscio altrimenti che senso ha 🤣
Vi ringrazio per i COMMENTI e i VOTI ❤️❤️❤️❤️
Al prossimo capitolo ❤️Baci
CollapseDky✨💀
STAI LEGGENDO
The Bench | Simon Ghost Riley x Y/N (Call of duty)
Fanfiction"The Bench" : La Panchina ; dove tutto ebbe inizio. Y/N si trasferisce in UK, precisamente a Leeds , borgo stupendo immerso nel verde. Dopo una storia di lunga durata decide di cambiare aria . Un susseguirsi di coincidenze le faranno incontrare un...