21. Cuore di ghiaccio

160 10 4
                                    

Il viaggio di ritorno fu altrettanto silenzioso, ma questa volta il silenzio era una carezza che aleggiava sulla mia pelle scoperta . La mano di Ghost era stata tutto il tempo sulla mia gamba, fatta eccezione per i cambi di marcia. Il giorno stava dando posto alla notte e le nuvole avevano preso il colore del sole, tingendosi d'arancio. Gli alberi sfrecciavano veloci e di tanto in tanto il mio sguardo volgeva verso il viso di Simon . Mi sentivo felice, e sapevo che anche per lui sarebbe stato così . Forse aveva accettato il fatto che il suo cuore si stava lentamente aprendo a me.

La macchina si fermò di fronte casa. Simon mi guardò dritto negli occhi. I suoi occhi erano molto più belli del solito, quelle iridi grigie mi stavano guardando profondamente scrutando ogni parte del mio viso. Passò una mano sul mio zigomo con un pollice .

-Adesso fila a casa.. non ci vedremo per un po'. -
fece una breve pausa lasciandosi andare ad un sospiro
- Non impazzire, non fare cazzate .. tornerò-

Io mi strinsi in un sorriso stringendo le labbra in una fessura

-Stai attento...-

gli sollevai il balaclava fino a sopra le labbra e gli schioccai un bacio imprimendo le mie labbra con le sue . Lui mi afferrò in risposta dalla nuca premendomi ancora più forte . Poi si distanziò e si abbassò il copricapo. Scesi dalla macchina e questa volta rimase lì fin quando non entrai in casa . Mi buttai sul divano . Erano successe così tante cose nelle ultime ore che mi sentivo sfinita.
Il cellulare vibró nella tasca posteriore dei pantaloni e mi costrinse a sollevare il bacino dal divano e con una mano prelevai il dispositivo, che mi illuminò il viso .

Marianne👤 : Mi hanno spostato
la partenza a domani sera 🥲
spero di tornare in tempo
per festeggiare il mio compleanno
perché altrimenti mi incazzo !

Balzai dal divano emettendo un urlo. Cazzo! Lo Avevo dimenticato completamente, tra tutto quello che era successo non avevo più pensato ad organizzare nulla , ma io e lei avevamo un rituale . Per i nostri compleanni eravamo solite organizzare una regalo di festeggiamento a vicenda. Lei a me , io a lei . Così da alleggerire il peso di organizzare qualcosa dato che per entrambe organizzare qualcosa , era veramente una rottura di scatole!
Digitai subito una risposta cercando di essere credibile

👤: Tranquilla capo !
Qui tutto sotto controllo!
Ho già il piano di riserva
in tal caso il piano A
dovesse fallire !

Dovevo farmi venire in mente qualcosa entro domani , e sperai con tutto il mio cuore che spostassero il volo
tra due giorni , almeno avrei avuto più tempo .
Mi misi a camminare avanti e indietro nel panico , toccandomi il mento , poi un illuminazione divina fece capolino dentro la mia testa . Una gita fuori porta .

Marianne aveva da sempre la passione per i viaggi , motivo per il quale aveva scelto di fare un lavoro che le permettesse di andare in tanti luoghi diversi , sparsi nel mondo . Nonostante avessimo già fatto tantissimi viaggi insieme , non avrebbe mai detto di no all'ennesimo viaggio. Iniziai a pensare alla meta, così pensai : Parigi ! Era un posto che entrambe volevamo visitare, un luogo magico e ricco di cultura. Era perfetto. Iniziai a guardare biglietti , hotel , esperienze da poter fare , stilai tutto un itinerario realizzando una grafica che spiegava il tutto, e senza accorgermene era già tardissimo. Erano le 3 del mattino, ma ero talmente concentrata che persi completamente la cognizione del tempo . Soddisfatta mi raccolsi strisciando verso il letto , e mi addormentai ancora vestita.

 Soddisfatta mi raccolsi strisciando verso il letto , e mi addormentai ancora vestita

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


————————
Grazie per essere arrivati fin qui ❤️

Scusate ancora per la lentezza nella pubblicazione ma sono giorni davvero impegnativi e intensi 💀 ma piano piano riesco a trovare il tempo per continuare a pubblicare

Come sempre apprezzo i COMMENTI e i VOTI che mi fanno capire che se continuo c'è qualcuno che sta apprezzando 🫶🏻

Adesso viene il bello perché il prossimo capitolo sarà POV Simon e succederà qualcosa che crea del panico .
Non vi spoilero molto ma se fate 2+2 lo potete capire .

Vi avviso che ci vorrà un po' perché questa parte non era prevista ma vi prometto che ne varrà la pena ❤️

Un bacio
La vostra CollapseDky💀🫶🏻

The Bench | Simon Ghost Riley x Y/N (Call of duty)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora