Tutti si scambiano uno sguardo nella stanza chiedendosi chi dovrebbe rispondere alla chiamata, inutile e scontato.
Kim ha già il telefono in mano e cammina spedita verso l'ufficio.Ormai si sta abituando a questo strano "destino" o come volete chiamarlo, che le distrugge tutti i piani ogni volta che sta festeggiando.
Perciò non è nemmeno così tanto arrabbiata, ma semplicemente scocciata e annoiata dall'interruzione di quel verme."Non è carino chiamare a questa ora.
Hai qualche problema con il fuso orario?"Tranquilla si chiude la porta alle spalle, non volendo essere disturbata da nessuno, ascoltando il respiro affannato dello stronzo.
Una vera goduria per i suoi sensi, quasi lo vede stringere i pugni fino a inclinare il telefono, magari rompendo un po' lo schermo.
Delizioso"Maldita perra.
Por tu culpa he perdido a muchos de mis hombres"(Maledetta puttana.
A causa tua ho perso molti dei miei uomini.)Kim sorride, felicemente soddisfatta del tono frustrato del figlio di puttana.
Le cose in realtà in questi giorni stanno andando bene, ogni uomo di Fernandes finisce a vivere tra i vermi, questo spiega a lunghe linee la sua incazzatura.
" No me los envías, y no los Mataré. Te lo dije, nunca desafíe a la reina."
(Tu non li mandare da me.
E io non li ucciderò.
Te lo detto mai sfidare la The Queen.)Si mette seduta comoda, tirando fuori da un sacchetto, che Sara le lascia sempre vicino al suo posto, un paio di bastoncini di zucchero, utili per smettere di fumare e sua ossessione ultimamente.
E, giusto per godersela un po' di più, si mette con i piedi sulla scrivania, così si che è comoda." Crees que eres tan listo, pero también tengo mis ases en la manga."
(Ti credi tanto furba.
Ma anche io ho ho i miei assi nella manica.)Certo, conosce bene le sue carte, tutte decisamente di merda.
Da quando hanno scoperto che Anderson è la sua talpa, ha perso l'elemento sorpresa e quel topo di fogna si è dovuto nascondere nella fogna più profonda del Bronx."Hacer su movimiento"
(Fai la tua mossa.)
In realtà non aspetta altro, ormai si e scocciata di questo gioco al gatto al topo, sogna il momento in cui lui di presenta di persona per toglierselo dai piedi una volta per tutte.
Ma, al suo tono freddo e coinciso,
Fernandes scoppia in una risata isterica e Kim abbassa i piedi a terra sentendo i suoi sensi in allerta.
Non si aspettava di certo questa reazione, qualcosa stona terribilmente in questa risata, come se avesse una pistola puntata su di lei.Qualcosa è andato storto nei suoi piani e un senso di ansia la investe all'improvviso.
"Tú también tienes algo muy preciado. Cuatro niñas encantadoras, podrían hacerle compañía a mi hija."
(hai anche tu qualcosa di molto prezioso. quattro ragazze adorabili, potrebbero fare compagnia a mia figlia.)
La malizia nella sua voce le dà la nausea, quasi può sentirlo seccarsi i baffi mentre pensa alle sue ragazze e lo sguardo di Kim si dilata velocemente.
La razionalità abbandona la sua mente, le sale tutta l'adrenalina e gli ormoni fanno la sua parte.
Comette uno sbaglio."Sólo trata de acercarlos a ellos y te juro que te enviaré al infierno.
En el peor grupo."(Prova solo ad avvicinarti a loro.
E giuro che ti mando all'inferno.
Nel girone peggiore.
Il mio.)
STAI LEGGENDO
The Queen 5 (scacco alla regina)
Misterio / SuspensoAvranno mai un attimo di pace? Victor anche da morto continua a disturbare la pace in villa Queen e il problema Fernandes è li in attesa di essere risolto. Due poliziotti hanno appena bussato alla porta della The Queen, cosa succederà ora? ancora mo...