Dall'orrore all'amore

6 3 0
                                    


Prompt n. 52 Gripping thigh

OS rating Rosso. Light BDSM



Itachi è addossato al bancone della cucina. Nudo. In attesa di lui.

Naruto si avvicina cauto, scruta gli occhi dell'altro, capta e analizza ogni più microscopica movenza. In parte teme l'eventuale reazione di Itachi, ha pur sempre subito abusi. Ma Naruto è determinato a gustarsi i prelibati frutti del sesso pronto a condividerli con Itachi. Il suo compagno. L'uomo che ama è che ha scelto per sempre.

Naruto sorride per rassicurare Itachi, gli trasmette che non userà la corda rossa e le manette per fargli male. Serviranno per donargli una focosa serata.

Appena tornato a casa, Naruto ha fatto lasciare lì a Itachi la cena mezza cucinata, poi lo ha voltato per spogliarlo senza proferire parola.

Dopo il pomeriggio trascorso girovagando in città per reperire il materiale, Naruto rischia di scoppiare a causa della bolla di desiderio che gli si è gonfiata dentro al solo pensiero di Itachi. Gli è dispiaciuto uscire dal sexy shop solo con le manette dopo aver rinunciato a quell'imbracatura di cuoio super seducente, su Itachi sarebbe stata eccezionale, avrebbe valorizzato il suo fisico alla perfezione. Però era un po' troppo simile a quella utilizzata da Juugo nel film intercettato da Madara dove Itachi subiva violenze imballato come un salame e appeso al soffitto. Cinque mesi sono troppo pochi per scordare simili atrocità. Questo vale per Naruto che ha dovuto mantenere il sangue freddo di fronte a Sasuke e Sakura guardando l'abominio attraverso lo schermo del PC; a Itachi, che l'ha sperimentato sulla pelle, non basterà una vita per dimenticare.

Sostituire le magagne con dolci ricordi; raddrizzare le brutte pieghe del passato, per quanto possibile. Naruto ha il dovere di provarci. E così, dal sexy shop è passato a una ferramenta. Naruto spera di non risvegliare agghiaccianti rimembranze in Itachi se sarà lui stesso a intrecciargli la corda elastica intorno al corpo.

Anche Naruto è nudo, ormai così vicino a Itachi da sentirne il calore della pelle, si ferma prima di rischiare di sfiorarlo con la punta del cazzo teso. Se succedesse, Naruto potrebbe non rispondere delle proprie azioni. Già fuoriescono inarrestabili goccioline di piacere.

Sorride ancora, non è sua intenzione perdere il controllo poiché la situazione è delicata.

Come primo approccio, Naruto allunga le dita per sfilare l'elastico dalla coda di Itachi. La cascata corvina si posa lieve sulle spalle bianche del moro. Le ciocche più corte ricoprono il viso senza celare lo sguardo di ossidiana. Gli occhi di Itachi non sono mai stati così scintillanti, vere gemme.

Naruto accosta il viso a quello di Itachi, prima di baciarlo lascia passare lunghi istanti. Gli occhi scavano l'uno nell'altro, i respiri roventi si mischiano.

Le labbra si toccano, Itachi resta immobile e ansimante, le braccia lungo i fianchi. Naruto percorre quelle membra abbandonate con le mani, scivola in basso delicato fino a raggiungere i polsi sottili di Itachi.

Il moro si lascia guidare docile le mani dietro la schiena, non sobbalza al serrarsi delle manette. Naruto si stacca dal bacio, lo guarda sorridente per confermargli che procede a meraviglia. Itachi lo legge con gli occhi, i capelli che ha sul viso rimbalzano al ritmo del respiro ansimante.

Le mani di Naruto sfiorano con riverenza le spalle di Itachi mentre ci appoggiano sopra la fune, le dita tremano di voglia e rispetto. Le due estremità della corda si tendono sul petto di Itachi, gli circondano i capezzoli turgidi, Naruto gliela intreccia dietro la schiena poi di nuovo sul ventre. Addominali e costato del moro scalpitano, scossi dal respiro accelerato.

Frammenti di me e te, quello che conta davveroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora