74

258 8 0
                                    

***No Insta***

<<Ma perché hai visto quel completo rosa? Stupendo!>> cammino verso la macchina di Justin con dieci buste piene di vestiti, divise per entrambi i miei bracci. <<Si, ma se l'avessi mai comprato non l'avrei mai messo, sicuro cento per cento>> anche lui affianco a me con un paio di buste in mano, si avvicina alla macchina. Dopo un lungo pomeriggio a girare per i negozi e a comprare un armadio intero, finalmente ci sediamo in macchina stanchi e felici della bella giornata passata insieme. <<Ti devo dire.. Questa passeggiata mi ha reso un po' stanca>> mi stiracchio sentendo dolore alla schiena.
<<Dovrei essere io quello stanco>> mi prende in giro.
<<Come ti senti?>> gli domando sbadigliando.
<<Bene, non vedo l'ora che se ne vada tutto ciò>> sbuffa.
<<Se ne andrà presto vedrai>> gli sorrido, prima di avvicinarmi a lui per dargli un bacio. Accendo la macchina e faccio retromarcia, fino ad arrivare alla strada principale e andare verso casa.
<<Dua e Aron ancora niente?>> mi domanda ricordandomi i miei migliori amici.
<<No, ma è normale, Aron sarà in aereo e Dua sarà impegnata ancora con il lavoro, non so>> sospiro.
<<Sicuramente, ma a noi non frega nulla perché ci staremo sul letto a vedere una serie tv e mangeremo tanto gelato>> mi accarezza la coscia. Mi basta sentire solo delle belle parole per farmi ritornare il sorriso, soprattutto se pronunciate da lui.
Dopo qualche lungo minuto nel traffico, finalmente siamo fuori al cancello di casa, aspettando che si apra del tutto.
<<Non vedo l'ora di mettere il pigiama>> sbadiglio stropicciandomi gli occhi.
<<A chi lo dici>> sbadiglia anche lui. Avanzo con la macchina per tutta la via di ciottoli e arriviamo di fronte la casa, parcheggiando al solito posto la sua Jeep. Spengo il motore e scendo dalla macchina, così da poter aprire la portiera dietro e prendere le buste. <<No, lascia fare a me, tu inizia a mettere il film>> Justin si precipita da me levandomi le buste da mano.
<<Ti aiuto, così finiamo prima>>.
<<E' il tuo compleanno, lascia fare a me>> mi allontana gentilmente.
<<Addirittura, per due buste?>> ridacchio. <<Vai!>> mi fa segno con le mani.
<<Ok, quindi significa che sceglierò io la serie>> faccio spallucce andando verso la porta d'ingresso.
<<Basta che non sia romantica>> urla. Ridacchio e scuoto la testa raggiungendo la porta di casa. Incastro le chiavi nella serratura girandola a destra, ma non fa lo scatto. <<Justin ma abbiamo chiuso la porta quando siamo usciti?>> gli domando abbassando la maniglia. Apro la porta lentamente per paura che ci possa essere un ladro o chissà cosa.
<<Buon compleanno Eva!>> La luce si accende e una decina di persone sono davanti a me, tra cui anche Aron e Dua. Spalanco gli occhi e la bocca sorpresa, e mi porto la mano al petto come se volessi frenare il cuore che iniziava a battere più forte dalla paura. <<Mi stava venendo un colpo quando ho visto che la porta era già aperta!>> urlo ancora incredula guardando ognuno. Tutti ridono e si avvicinano per salutarmi.
<<Auguri amore mio, scusami per la bugia di oggi!>> si avvicina Dua con il labbruccio e le braccia aperte.
<<Ci sono anche cascata, come ho fatto?!>> ridacchio abbracciandola.
<<Mi dispiace, auguri!>> mi stringe. <<Grazie>> mi godo il suo abbraccio. <<Auguri!>> Aron si avvicina un po' esitante, perché sa che sta per essere colpito. Lo spingo via con forza guardandolo male. <<Scusami! Ma se non avessi fatto così avrei fatto saltare tutto>> si avvicina anche lui con le braccia aperte.
<<Ci sono rimasta male>> lo abbraccio sorridendo.
<<Scusami, auguri per i tuoi quarant'anni>>. Lo spingo di nuovo, questa volta con più forza. <<Vaffanculo>> gli faccio il gesto.
<<Eva auguri!>> Kendall arriva insieme a sua sorella Kylie.
<<Ciao Kendall, ciao Kylie, grazie sono felice di vedervi>> le abbraccio entrambe. Uno dopo l'altro vengono a salutarmi con un caloroso sorriso: Charlton insieme alla sua ragazza, che abbiamo incontrato questa mattina a pranzo; Jaden; Ryan insieme ad Allison, Jaden Hossler e la sua ragazza; Ariana e in fine Billie. <<Come sta la mia festeggiata?>> si avvicina saltellando.
<<Bi! Ciao, bene grazie>> ridacchio abbracciandola.
<<Pensavi davvero che non avremmo passato questa giornata così importante insieme?>> si acciglia.
<<Ma non me l'aspettavo proprio, ti giuro!>> le sorrido.
<<E' tutto merito di Justin, è lui che ha voluto farti questa sorpresa>> mi indica con l'indice dietro di me Justin, intento a prendere le buste e il quadro, insieme a Ryan. Lo guardo con le guance andarmi affuoco dalla gioia. <<Auguri, e spero che il cibo ti piaccia, abbiamo cucinato io e le altre ragazze>> mi abbraccia di nuovo, prima di andare a prendersi qualcosa da bere dalla tavola. Guardo gli invitati con un sorriso a trentadue denti. Sono felicissima, e tutto grazie a lui, sempre tutto grazie a lui. Mi giro e vado verso di lui a passo svelto. <<Attento, non vorrei che si rompesse prima del..>> lo interrompo mentre parla con Ryan per tirarlo verso di me e dargli un bacio marcato. <<Ti amo all'infinito>> cito sorridendo. Justin rimane impalato davanti a me con entrambe le buste in entrambe le mani e abbozzando un sorriso.
<<A cosa la devo questa dichiarazione?>>. <<A cosa la devi? A tutto, ma stasera mi limito a questo, a quello che hai fatto per me stasera>> gli sorrido.
<<Te lo meriti, anche se avrei preferito gelato e letto>> fa spallucce. Rido e annuisco, prima di dargli un altro bacio e aiutarlo a portare dentro le buste.
<<Avete aspettato già abbastanza, mangiamo!>> do il via alla cena, sedendomi insieme a Justin a tavola, e gli altri.

Instagram || JBDove le storie prendono vita. Scoprilo ora