***No Insta***
Muovo i fianchi a ritmo di musica insieme a Aron. Dua è con le altre a divertirsi chissà dove. <<Questo lo dai a me, hai già bevuto troppo>> Aron prende il
drink dalla mia mano portandoselo alle labbra. <<Ma quando mai, dammi qua>> me lo riprendo. Metto le braccia attorno al suo collo e lo tiro a ballare. Non sono mai stata meglio. Volevo proprio svagarmi. Aron mi abbraccia muovendo anche lui i fianchi, e proprio dietro di lui vedo una sagoma molto familiare. Socchiudo gli occhi cercando di capire. <<Justin..>> sussurro. <<Cosa?>>. <<Justin, sta venendo verso di noi>>. Aron si gira di scatto. <<Il famoso Aron>> sogghigna Justin. <<Ti conviene andartene>> Aron si avvicina a lui. Non tanto lucida cerco di trovare con gli occhi Dua, prevedo una brutta fine. La intravedo a pochi metri da me che mi guarda confusa. Le faccio segno di venire subito, infatti non perde tempo. <<Perché sennò cosa mi fai?>> sorride guardandosi intorno. <<Aron..>> Dua lo richiama facendogli capire di non fare cazzate. <<Non dovevi sparare cazzate>> Aron si avvicina ancora, così Dua gli prende un braccio. <<Ah l'intervista>> sorride. <<Era la verità>>. Sentirlo da vicino fa ancora più male. Aron non ci pensa due volte e sfera un pugno nel suo stomaco facendolo cadere a terra. Spalanco gli occhi <<Aron!>> urlo cercando di fermarlo. Ma Justin si rialza dolorante dandogli un pugno in faccia. Dua spinge Aron lontano dal cerchio che ormai si era formato. Spingo Justin così forte che traballa. <<Sei impazzito?>> urlo. Lui si massaggia lo stomaco e mi guarda con una smorfia di dolore. <<Che diavolo sei venuto fare?>> aggrotto la fronte. Lui mi squadra e mi sorride. <<Ho visto che c'eri anche tu>> mi carezza la guancia. Gli spingo il braccio con forza. <<Puzzi di alcol>>. <<Portatelo via, non vedete come sta?>> punto gli occhi su gli amici e la squadra. <<Ti prego non farti più vedere>> lo guardo per l'ultima volta prima di girarmi e andare verso i miei amici.
Quando riesco a trovare Dua e Aron mi siedo affianco a quest'ultimo. <<Ti fa male?>> gli giro la faccia. <<Contento adesso? Andrai su tutti i gossip che esistono sulla faccia della terra>> sospiro. <<Se è per questo, si>> sorride soddisfatto . <<Andiamo a casa>> alzo gli occhi al cielo.***Insta***
@aron.piper
1/1
20m fa👁️ visualizzato da 67.354 persone
@EvaJohnson
1/1Piace a aron.piper e altri
EvaJohnson: così va meglio
26 Maggio
5h fa
Visualizza tutti e 30.578 i commenti
@aron.piper: 😮💨
@dualipa: 💚
@bellahadid: 😊
@drake:🔥🔥
@arianagrande: 🍀
@kyliejenner:🌵
@evajohnsonmiamoglie: stai lontana da dei tipi del genere
@eva&justin: non me lo aspettavo da lui
@justinbeliebers: non poteva dirlo meglio, mi dispiace Eva👀
Direct
@aron.piperfai finta che non mi conosci?
sono 4 giorni che non parliamo
potevi risparmiartela quella scenata
ero ubriaco e poi se le meritate
che ti avevo detto però
di non fare cazzate
ma era più forte di me
andiamo chiunque lo avrebbe fatto
e la storia il giorno dopo?
"contento di averti conosciuto"
scusa se ero soddisfatto di aver fatto del male a chi ha fatto del male a te
non mi piacciono queste cose lo sai
siamo adulti e non accetto queste cose
se ti porto con me in Spagna per uno dei miei concerti facciamo pace?
forse
partiamo per i primi di Giugno, una settimana?
ci sto
😊😊
visualizzato
STAI LEGGENDO
Instagram || JB
Fanfiction@Justin Bieber ha iniziato a seguirti. Purtroppo non sono munita di foto di Justin con altre ragazze, quindi sono costretta più avanti a cambiare la mia bellissima protagonista con Hailey Baldwin Bieber :( Scusatemi già da adesso per il cambio perso...