***No Insta***
Con un nodo allo stomaco e il petto bruciarmi dall'emozione, trattengo un sorriso emozionato e aspetto che Justin salga sul palco. Aron, Dua, Charlton, Ariana, Kendall e Kylie sono tutti affianco a me in entrambi i lati, lasciandomi la vista libera. <<Probabilmente lasciano il palco così altri cinque minuti per far posizionare i musicisti>> Kendall ci fa girare tutti verso la sua direzione. Finalmente il mio cuore inizia a battere di nuovo con ritmo calmo, ho altri cinque minuti prima che Justin si esibisca facendomi saltare il cuore dalla gioia. <<Ragazzi siamo in ritardo?>> Jaden Smith sale insieme ad alte due persone, precisamente un ragazzo e una ragazza che si tengono per mano. <<fra cinque minuti sale>> Charlton lo saluta con un tocco di mano e lo stesso fa con l'altro ragazzo. <<Piacere sono Jaden>> si avvicina questo ragazzo tutto sorridente. <<Piacere sono Eva>> gli sorrido. <<E lei è la mia ragazza, Stassie>> me la presenta. <<Piacere di conoscerti>> la saluto. È stupenda, mi sembra però di averla già vista, forse è una modella. <<Anche per me>> mi saluta lei. Poi vedo Kylie e Kendall andargli incontro tutte sorridenti. <<Finalmente siete arrivati, credevo non venissi più>> Kendall l'abbraccia cingendola al collo. Probabilmente sono migliore amiche. <<Ciao Eva, che bello vederti>> Jaden Smith si avvicina cingendomi la vita e dandomi un bacio sulla guancia. <<Anche per me>> gli sorrido. E proprio quando sto per girarmi verso gli altri, lo schermo sul palco si illumina di verde, rivelando la scritta 'Justice Tour'. Ecco che tutti iniziano nuovamente ad urlare e a nominare il suo nome. Billie, Kendall, Kylie, Jaden, Jaden Smith e Charlton iniziando ad urlare anche loro facendomi sorridere.
Ed eccolo lì.
Justin sale sul palco marciando verso il centro.
Il mio cuore salta un battito. Mi mordo il labbro come se volessi trattenere un sorriso emozionato, ma invano. Sta indossando un capello a visiera all'incontrario, una t-shirt semplice, dei cargo e dei guanti come accessorio. I miei occhi rimangono incollati su di lui, è così maledettamente bello, che quasi potrei piangere. Ovviamente scherzo...o forse no. <<Ciao Los Angeles!>> Justin urla dal microfono facendo riecheggiare la sua voce dappertutto. Tutti lo salutano con tantissime urla, felici quanto me o forse di più, di vedere Justin davanti ai loro occhi.
I musicisti dietro di lui iniziano a suonare a ritmo delle prime note di una delle canzoni del suo album e penso proprio che sia 'somebody'.
Tutti iniziano a cantare, con i loro telefoni per filmarlo mentre anche lui inizia a cantare. Faccio qualche passo più avanti, affianco a Dua e Aron e inizio a cantare anch'io insieme a lui, seguendolo con gli occhi. Justin finalmente alza la testa verso di noi e sembra cercarmi con gli occhi. E quando incontra il mio sguardo il mio petto brucia di calore. Lo vedo sorridere sotto il microfono, facendo sorridere anche me. <<Qualcosa mi dice che ti stava cercando e ti ha trovata>> mi sussurra Dua, facendomi ridacchiare. Inizio a portare il ritmo con il corpo, ballando insieme a tutti gli altri. Kendall, Kylie e Stassie, se non ricordo male il nome, ballano fra loro, come anche Dua e Billie. I ragazzi si limitano ad ascoltare e portare il ritmo con le braccia in aria o con la testa.
Dopo tre minuti senza neanche far finire la canzone, Justin passa ad 'Hold on', un'altra delle mie preferite. Urlo insieme a tutti alzando le braccia in cielo, e lo stessono fanno le mie amiche.<<Midnight 'til morning
call if you need somebody
I will be there for you
midnight 'til morning
call if you need somebody
I will be there for you...
I need you to hold on...>> canto a squarciagola insieme a Billie che nel frattempo mi tiene per la vita, saltando a ritmo. Quando la canzone finisce, tutti urlano per l'ennesima volta e lo stesso facciamo noi, regalandogli degli applausi. Justin è completamente sudato, ogni due per tre si levava il cappello per asciugarsi il sudore sulla fronte con la maglia, facendo fuori uscire il suo petto facendo strillare ancora di più le ragazze. La cosa mi faceva divertire per lo più.
Ecco che neanche due minuti inizia un'altra canzone, questa volta 'deserve you'.
STAI LEGGENDO
Instagram || JB
Fanfiction@Justin Bieber ha iniziato a seguirti. Purtroppo non sono munita di foto di Justin con altre ragazze, quindi sono costretta più avanti a cambiare la mia bellissima protagonista con Hailey Baldwin Bieber :( Scusatemi già da adesso per il cambio perso...