***No Insta***
Quando Aron arriva fuori ad un grande cancello, spegne per un attimo la macchina. Dua, che si trova dietro di noi, si affaccia guardando fuori. <<Vuoi bussare o chiamare?>> mi domanda rimettendo la testa in macchina. <<Provo a chiamare>> prendo il cellulare dalla borsa. Devo dire che sono un po' nervosa all'idea di vedere per la prima volta la sua casa, spero di non essere troppo esagerata con questo completo. Non sono mai stata nervosa come stasera. Finalmente dopo un paio di squilli, Justin risponde. <<Hey, siamo fuori, potresti aprire il cancello?>> domando sentendo un bel po' di casino e la musica. <<Grazie a dopo>> stacco e faccio cenno ad Aron di accendere la macchina. Quando i cancelli si aprono rimango scioccata dalla meravigliosa villa che mi ritrovo davanti. Una struttura ad U, con tanto di giardino curato all'entrata. <<Dove parcheggiamo?>> mi domanda Aron guardandosi intorno, come se io poi lo sapessi. <<Ragazzi!>> sento urlare qualcuno dall'entrata della casa, facendo oscillare il braccio. Socchiudo gli occhi cercando di capire chi sia, ed è Billie. Ci sta facendo segno di lasciarla alla nostra destra, dove altre macchine sono parcheggiate. Quando poi Aron spegne la macchina, inizia a sudarmi tutto il corpo. Non è la prima volta che provo un po' di ansia quando devo incontra Justin, e non capisco perché, ormai ci vediamo quasi sempre, e ogni volta mi fa sempre lo stesso effetto. Ma oggi è diverso, sono più nervosa. <<Quando hai intenzione di scendere?>> Billie arriva al mio finestrino sorridendomi. Apro la portiera facendo un grande sospiro. <<Hey, da quanto tempo, come stai?" le domando abbracciandola. <<bene e invece a te? come va?>> mi sorride. <<Bene bene, gli altri sono tutti di la?>> mi sto distruggendo le mani nel frattempo. <<Si sì, infatti non voglio trattenervi, Justin aspettava solo voi>> mi sorride ancora.
Justin mi stava aspettando..
Sorrido dandomi un ultima sistemata guardandomi nello specchietto della macchina. <<Sta tranquilla stai benissimo>> mi sussurra Dua facendomi rilassare un pochino. Mi prende sotto braccio e con Aron affianco, seguiamo Billie fin dentro casa. La prima cosa che noto attraversando la casa è che è sui toni neutri, un bianco splendente e dei dettagli in legno chiaro che fanno un bel effetto insieme. Il soggiorno è enorme, e lo stesso la cucina, ha una penisola gigante. Arrivati dall'altro lato della casa, sento già la musica a palla e tante voci. Quando arriviamo all'aperto, rimango scioccata dal panorama. C'è una vista mozzafiato su un lago, ha una piscina enorme e un grande tavolo che avrà allestito stasera per la cena. È tutto così organizzato alla perfezione. Più in là noto anche il catering, a quanto pare si è dato da fare questa sera. Guardandomi intorno, sgorgo Justin intento a ridere con alcuni amici fumando una sigaretta. È così.. bello. Indossa un completo pantaloncino azzurro e maglietta bianca che gli stanno da dio. Non riesco a togliergli gli occhi di dosso. Il suo sorriso è così vero, così genuino. Noto solo dopo che Justin ha smesso di ridere, ma che adesso ha mezzo sorriso, facendo passare i suoi occhi su tutto il mio corpo. Sento le guance andare a fuoco, anzi il corpo, quello sta andando tutto a fuoco. <<Bingo>> mi sussurra Dua, facendomi capire che ho colpito il bersaglio. Justin farfuglia qualcosa a gli amici e inizia a camminare verso di me. Finalmente potrò sentire il suo profumo di nuovo. Gli sorrido già da lontano, ma proprio quando è a pochi metri da me, qualcuno se lo prende per fargli vedere qualcosa. Ecco che respiro di nuovo, mi stavo trattando. Ma che mi prende? Devo riprendermi. <<Hey Eva>> mi sento dire alle spalle. Drake viene verso di me facendo suonare le labbra, passando gli occhi su tutto il mio corpo. <<Sei una bratz, te l'hanno mai detto?>> mi saluta prendendomi la mano e baciandola. Ridacchio e scuoto la testa. <<Vieni ti presento Jaden>> mi poggia la mano sulla schiena, allontanandomi dai miei amici, che intanto stanno mangiando qualche stuzzichino e parlando con diversi invitati. Cerco con lo sguardo Justin ma non lo trovo più, vorrà dire che lo saluterò più tardi. <<Eccomi Smith, ero andato a prendere il gioiello prezioso di Bieber>> mi presenta Drake, Jaden, che ho riconosciuto subito, vista la somiglianza al padre. Ma la cosa che mi è suonata alle orecchie è il nomignolo che mi ha dato Drake.. gioiello prezioso.. Devo sembrare Heidi in questo momento. <<Piacere Jaden, spero che questo scimmione non ti stia dando troppo fastidio>> indica Drake al mio fianco. Ridacchio e scuoto la testa. <<Assolutamente, è sempre bello avere persone divertenti come Drake intorno>> guardo il ragazzone affianco a me, sorridendo. <<Bella risposta>> mi fa l'occhiolino. <<E tu devi essere Eva, abbiamo sentito parlare molto di te>> mi stringe la mano.
Justin ha parlato di me ai suoi amici.. Perché questa cosa mi fa sorridere?
<<Ah davvero? Beh allora piacere Eva>> sorrido arrossendo dalla vergogna.
<<Ti stanno importunando?>> sento un'altra voce proveniente da dietro a i due ragazzi. Quando si fa avanti, mi blocco. Justin è arrivato con quel suo bel sorriso splendente, squadrandomi. Se avesse dei laser al posto degli occhi, sarei bruciata all'istante. Sento il cuore battere forte. <<Se non fosse impegnata ci avrei già provato>> Drake alza le mani verso Justin. <<Esatto, quindi è meglio che tu vada>> ridacchia quest'ultimo spingendolo con il braccio.
Justin mi ritiene impegnata con lui..
Quindi ci stiamo frequentando giusto? Si ormai si è capito. Ci vediamo quasi ogni giorno della settimana, sono cinque mesi che andiamo avanti così, ma non so se voglio iniziare qualcosa, ho paura. <<Eva?>>. E se dovesse andare a finire come con Michael? Se fosse tutta una finzione? Sta andando tutto troppo bene. <<Hey>> Justin mi tocca il braccio e così mi risveglia dai miei pensieri. Sento di nuovo la musica infastidirmi le orecchie. <<Tutto ok?>> mi domanda preoccupato. Lo guardo e gli sorrido, non voglio fargli capire cosa mi passa per la testa, non stasera. Drake e Jaden sono andati via, non me ne sono resa neanche conto. <<Si stavo pensando al fatto che vorrei bere un drink, ho il palato asciutto>> è proprio mentre lo dico passa un cameriere con un paio di bicchieri. Justin ne prende uno insieme a me e ritorna a guardarmi. <<Comunque sei bellissima anche stasera, non riesco a levarti gli occhi di dosso>> si lecca il labbro inferiore. Quel movimento mi fa scivolare gli occhi sulle sue labbra. Mi mancano. L'ultima volta che ci siamo baciati è stato prima di partire per Capri con Aron, prima della sua stupida intervista da Ellen. È tanto tempo. So di aver detto di volerci andar piano, ma qualsiasi gesto faccia con quella bocca ho sempre più voglia di baciarlo. Non c'è stata mai occasione, ogni volta che ci vedevamo finivamo a parlare tutta la serata dimenticandoci tutto il resto. <<Non stai niente male neanche tu>> gli faccio notare squadrandolo a mia volta. E invece sei così perfetto, ma non ti darò questa soddisfazione. <<Lo so lo so, so vestirmi anch'io>> mi fa un mezzo sorriso. <<JayJay!>> sento urlare dietro di me. Solo una, solo una persona al mondo chiama Justin in quel modo, e quella persona è Kendall. Gli stringe le braccia intorno al collo e gli da un bacio sulla guancia. <<Scusami il ritardo, mia sorella era impegnata con Stormy>> la indica sempre dietro di me, solo in quel momento mi vede. <<Oh..! Ciao Eva, scusami non ti avevo vista>> mi sorride dopo un po'. <<Non fa nulla, stavo andando dagli altri, a dopo>> saluto entrambi andando via. Quando mi allontano faccio un lungo sospiro chiudendo gli occhi. Quasi dimenticavo che c'era anche lei stasera. Raggiungo gli altri, e li trovo a bere una birra e a parlare con altri ragazzi. <<Hey eccoti>> Aron mi stringe le spalle con un braccio attirandomi a se. <<Cosa fate?>> domando sia a lui che a Dua. <<Nulla discutevamo di musica>> Dua mi scosta una ciocca di capelli da davanti agli occhi. <<Va bene, allora io vado a prendere qualcosa da bere e vado a sedermi su qualche sdraio a dopo>> li saluto sorridendogli. Mi incammino verso il buffet e prendo un bicchiere di champagne. Mi guardo attorno scrutando ogni invitato. Ci sono molti cantanti, ovviamente tutti amici stretti di Justin, ricordiamo che ha fatto una cena tra amici e la squadra. <<Eva vieni qui!>> sento alla mia sinistra. Mi giro e trovo Billie farmi cenno di sedermi con lei su una sdraio. <<Hey>> sorrido. <<Come sta andando?>> mi domanda bevendo un cocktail. <<Bene, si sta proprio in pace qui>> guardo alla mia sinistra che affaccia sul grande lago. <<Si è vero, è una bella serata, non fa neanche tanto caldo>> si guarda attorno bevendo un cocktail. Guardo in giro anch'io notando Justin e Kendall ridere a crepa pelle. Forse lo devo ammettere, non mi piace vederli insieme. Justin è così spontaneo, così sorridente quando c'è lei intorno. <<Non ti piace vero?>> Billie mi sorprende a guardarli. Ma credo parli del drink. <<No anzi è buono>> prendo un altro sorso. <<Intendevo Kendall>>. <<Non ti piace>> mi sorride. Non voglio risultare antipatica ne tanto meno giudicare, ma è così. <<Tranquilla, siamo in due>> beve un sorso dal suo bicchiere. Sorpresa, mi ritrovo a fare un mezzo sorriso. <<Avanti guardala>> mi fa cenno verso di lei e Justin. Guardo verso la sua direzione e vedo Kendal buttarsi su Justin ridendo. <<Ha sempre bisogno di tante attenzioni da Justin>> ritorna a guardarmi. <<Per non parlare di quel nomignolo..JayJay!>> la imita. Non posso fare altro che ridere, è uguale! <<Da quanto sono amici?>> domando. Finalmente conosco qualcuno che la pensa come me e non sono i miei migliori amici. <<Dal 2014, e in quel periodo Justin era con Selena>> si ferma per bere ancora un altro po'. Selena... Il suo nome mi lascia sempre un brivido. È stata la sua prima ed ultima ragazza seria, quindi mi provoca sempre un nodo allo stomaco. Il fatto di pensare che Justin ha amato con tutto il suo cuore un'altra persona, adesso mi fa pensare che forse io sono un rimpiazzo? Forse vuole colmare un vuoto dentro di lui? Però sono anche 5 anni che ormai non si sentono più, ma i social continuano a parlare di lei, anche sotto i miei post. <<Poi non so se Justin ti ha parlato di Selena, ma in quel periodo si erano lasciati di nuovo e lui ci ha provato con Kendall, che all'epoca era una delle migliore amiche di Selena>> mi racconta sdraiandosi direttamente sulla sdraio. Sorpresa guardo verso i due migliori amici che non smettono di ridere, ma che hanno da dirsi? Non pensavo fossero amiche lei e Selena e non è stato bello neanche da parte di Justin provarci con la migliore amica, ma cosa ci vuoi fare, gli uomini non se ne fregano di nulla, basta che si divertono loro. <<Poi non ho capito come, entrambi ci provavano e sono finiti per uscire insieme, ma non è durata tanto, credo 2 mesetti>> guarda anche lei verso di loro. <<Sono riusciti a non far capire nulla su internet per un po', poi la notizia è scoppiata dopo neanche un mese, chissà cosa avrà pensato Selena>> si domanda Billie, ma in verità anch'io. Sicuramente non sarà stato bello, chissà come l'avrà scoperto. <<Ma non pensiamo al passato>> si alza in fretta sorridendomi con fare malizioso. Cosa vuole far intendere con quella faccia? <<Parliamo di te e quel ragazzone da 175m>> lo indica con un cenno. Credo di esser diventata rossa. A quanto pare Justin parla di me a tutti, devo farglielo presente. <<Come si sta comportando?>> corruccia la fronte con fare interrogativo. <<Puoi stare tranquilla, molto bene>> sorrido, ma dentro di me questa cosa mi sta facendo impazzire. Da quando abbiamo parlato dopo il mio ritorno da Capri, sta andando tutto troppo liscio e questa cosa mi spaventa. Ogni volta che ci vediamo, i nostri sguardi rimangono lì impalati l'uno nell'altro, quando ci sfioriamo mi viene la pelle d'oca, a volte mi scatta delle foto e mi dice che le vuole tenere per lui, perché sono ricordi che devo appartenere solo a lui. Sono tutte cose che mi fanno impazzire, tutte cose che mi fanno scoppiare il cuore. Ma non dovrei pensare certe cose, perché sono stata già ferita abbastanza, mi sono già innamorata e non voglio fare lo stesso sbaglio, e se non andasse come dovrebbe andare? E se Justin cambiasse idea?, oppure peggio, in verità non pensa le mie stesse cose.. <<Scusami forse ti ho fatto ricordare qualcosa di brutto?>> Billie inclina la testa con fare preoccupato. << No no tranquilla>> le sorrido per tranquillizzarla. <<So che Justin non ha detto delle belle parole nell'ultima intervista che ha rilasciato, pochi mesi fa, e mi dispiace, a volte può essere molto impulsivo>> mi confessa. Almeno ha parlato con qualcuno di quanto ha fatto ridere in quelle clip. Annuisco non sapendo cosa dire. <<Comunque lasciamo stare i ragazzi e le vipere>> fa cenno verso Kendall facendomi ridere. <<E andiamo a mangiarci qualcosa>> si alza tutta sorridente. <<Ti dico solo una cosa>> si avvicina mentre mi sto alzando. <<Cerca solo di essere un po' paziente, Justin è abbastanza complicato, non riesce ad aprirsi facilmente, sono sicura che ti parlerà apertamente molto presto>> mi sorride prima di lasciarmi per andare a mangiare qualcosa. Forse dovrei parlarne con lui, dirgli di smettere di vederci. Stasera i miei pensieri si sono ampliati di più, perché si, ci stavo già pensando da un bel po' in realtà, ogni volta che mi abbraccia o mi parla, non voglio sentire e vedere più nessuno, esiste solo lui, ma questo mi spaventa, non voglio sentire più le farfalle nello stomaco. <<Hey, sei troppo pensierosa stasera, che hai?>> Dua mi raggiunge accarezzandomi la spalla. <<Sto bene tranquilla>> forzo un sorriso. <<Ti conosco, che hai?>> mi abbraccia. Mi stringo al suo abbraccio sospirando. Non posso nasconderle niente. <<Si tratta di Justin>> mi stacco per guardarla negli occhi. <<L'avevo capito, avanti cosa ti passa per la testa?>> mi prende per mano per portarmi un pochino più lontana dagli altri. <<Credo che hai notato che ormai io e Justin siamo in confidenza e che in questo periodo sta andando tutto bene>> la guardo aspettando una risposta. <<Si certo, anzi sta andando più che bene, si può dire che vi state frequentando al cento per cento>> mi sorride. <<E' questo il punto>> prendo un lungo sospiro. <<Io non lo voglio, non voglio queste attenzioni>> guardo verso gli invitati, dove vedo Justin parlare con un gruppetto. <<Sta parlando l'Eva ferita, lo sai vero?>>. La guardo senza dire nulla, perché potrei scoppiare a piangere. Mi brucia il petto, non voglio stare male di nuovo. <<Sta andando tutto bene e non devi aver paura, devi trovare il coraggio di osare>> mi guarda un secondo. <<Perché non tutti si chiamano Michael, e non tutti sono come lui, devi andare avanti Eva, e con lui sta andando bene, ma se sei sicura di te e vuoi troncare tutto, allora va a dirglielo>> mi guarda impensierita. La guardo cercando una risposta, ma la risposta devo conoscerla io. <<Che ci fate qua? Il cibo e la musica è di la>> Aron ci viene a chiamare, povero l'abbiamo lasciato solo. Faccio un lungo sospiro e sorrido al mio amico. <<Andiamo, ho un po' di fame>> prendo per mano Dua. Quando ritorniamo dagli altri Justin viene verso di noi. L'ansia si fa strada in me, faccio un lungo sospiro e sorrido. <<Vi state divertendo ragazzi?>> i bei occhi castani guardano i miei amici e poi me. <<Si bella festicciola>> commenta Dua sorridendogli. Aron si limita ad annuire. <<E tu? ti stai divertendo?>> Justin mi guarda dritto negli occhi con quel suo bel sorriso. Mi soffermo per qualche secondo a guardare le sue belle labbra carnose e luccicanti dopo averle leccate. <<Si, si sta bene>> sorrido. <<Tra un po' si mangia, i ragazzi stanno apparecchiando la tavola>> indica il tavolo quasi completo. <<Allora io vado a darmi una toccatina al trucco in bagno, ci vediamo tra un po' a tavola>> lascio tutti lì scappando letteralmente. Mi sento così oppressa, gli occhi mi bruciano. Quando mi trovo in casa e sono sicura che nessuno mi veda, mi lascio scendere qualche lacrima silenziosa. Mi incammino verso uno dei corridoi più vicini e controllo le porte. Per fortuna da questa parte c'è un bagno già aperto. Entro e chiudo a chiave. Mi appoggio alla porta e faccio un lungo sospiro. Ma perché deve essere così ogni volta che qualcuno si avvicina, è passato un anno dall'accaduto, mi ha lasciato questa ferita aperta e non riesco più a chiuderla. Vorrei solo godermi queste attenzioni di Justin senza pensare al passato. Ma non posso, non ci riesco adesso. Mi avvicino al lavandino guardandomi allo specchio. Cosa vuoi fare Eva? Fingere che vada tutto bene? Continuare così e poi? Cosa succederà quando sarai più avanti? Lasci tutto e scappi? Faccio un altro sospiro e prendo coraggio. Devo stroncare tutto. Apro la porta per andare a cercare Justin, ma a quanto pare è lui che è venuto da me.
STAI LEGGENDO
Instagram || JB
Fanfiction@Justin Bieber ha iniziato a seguirti. Purtroppo non sono munita di foto di Justin con altre ragazze, quindi sono costretta più avanti a cambiare la mia bellissima protagonista con Hailey Baldwin Bieber :( Scusatemi già da adesso per il cambio perso...