Quando scendemmo dal furgoncino avevo le gambe tutte intorpidite e un leggero mal di testa.
Mi stiracchiai leggermente osservando il bosco intorno a noi.
<<Forza uomini, montiamo le tende.>> Disse Jace.
<<Secondo me saremmo più veloci noi ragazze.>> Disse Sofia in tono di sfida.
Io, lei, Sarah e Charlotte ci guardammo complici.
<<Chi la monta prima vince!>> Disse infine la bionda.
Dopo qualche minuto io e le altre avevamo finito di montare tre tende mentre i ragazzi stavano cercando di capire come funzionassero le loro.
Io risi e insieme alle altre ci avvicinammo.
<<Vi serve una mano?>> Chiesi sarcastica.
<<No che non ci serv->> <<Sta zitto Jace, si vi prego!>> Disse Justin dando una gomitata all'amico.
Io e le mie amiche ridemmo.
Mi chinai e inziai a montare la tenda, ma le braccia indolenzite e stanchezza non aiutavano molto.
<<Serve una mano?>> Mi girai verso il corvino che si chinò al mio fianco aiutandomi.
Le nostre mani si toccarono e mille scariche elettriche mi attraversarono tutta la spina dorsale.
Mentre fissava un paletto nel terreno morbido, vidi i suoi muscoli lucidi tendersi a ogni movimento e mi ritrovai ad arrossire osservandolo.
Indossava un paio di pantaloncini neri e una canotta grigia.
<<Grazie.>> Gli dissi semplicemente, imbarazzata.
Lui batte le mani per pulirle dalla terra umidiccia.
<<Di nulla.>> Disse per poi allontanarsi.
<<Tutto bene?>> Mi chiese Spencer avvicinandosi. Vidi nella sua espressione un accenno di... gelosia?
Era davvero geloso?
Annuii sorridendogli e mi alzai sulle punte lasciandogli un leggero bacio sulle labbra.
Vidi la sua espressione rilassarsi.
***
<<Allora, come ti trovi con i ragazzi?>> Chiesi al moro mentre si toglieva la maglietta sudata e sporca e se ne infilava un'altra, nella tenda in cui avremmo dormito.
<<Molto bene, sono davvero simpatici.>> Sorrisi calorosamente.
Uscimmo dalla tenda e sobbalzai quando lo sentii prendermi dai fianchi e farmi sbattere contro il suo corpo caldo.
Lo guardai negli occhi prima che si chinasse e fece combaciare le nostre labbra.
Infilai le mani tra le sue ciocche scure e sorrisi sulle sue labbra.
<<Ehy Bi!>> Mi staccai dal ragazzo e mi voltai verso Dylan.
<<Non vorrei disturbare, ma uno di voi due potrebbe aiutarci a raccogliere della legna per stasera?>> Chiese.
<<Arrivo!>> Dissi.
<<Torno subito.>> <<Vuoi che vada io?>> <<No tranquillo, meglio se aiuti quei due.>> Dissi indicando con lo sguardo Justin e Jace, intenti ad accendere un fuoco, fallendo miseramente.
STAI LEGGENDO
To the man I loved too much - Αιdαη Gαllαghεr
Fanfictionuna scatenata e disorganizzata ragazza di campagna con un attore di fama mondiale, storia d'amore impossibile. Eppure, sembra funzionare... βεατrιχ X αιdαη