<<Ehy Bi!>> Mi voltai verso Aidan che mi corse incontro.
<<Va meglio ora?>> Mi chiese e se prima mi ero calmata un minimo, a quella domanda le lacrime tornarono a colare lungo le mie guance e io mi coprii il volto con entrambe le mani.
Lui mi avvolse tra le sue braccia, carezzandomi i capelli con una mano e la schiena con l'altra.
<<Ehy va tutto bene.>> Mi sussurrò con il viso particolarmente vicino al mio.
Mi asciugai in volte con la manica della felpa bianca.
<<Vuoi che rimanga con te?>> Mi chiese e a quelle parole sorrisi debolmente.
<<No tranquillo, Sarah e Charlie rimangono a dormire.>> Risposi.
<<D'accordo. Chiamami domani.>> Mi disse e io annuii debolmente.
Mi diede un ultimo abbraccio e un bacio sulla guancia per poi tornare sul furgoncino.
Recuperai il mio borsone verde, che avevo fatto cadere a terra, e tornai dalle mie due amiche che mi stavano aspettando davanti alla porta dell'edificio.
Avevamo invitato anche Sofia, ma i suoi genitori non la lasciavano stare fuori ancora dopo questi due giorni perciò era dovuta tornare a casa.
La serata passò abbastanza velocemente.
Io, Sarah e Charlotte ci sedemmo in salotto dopo una doccia e raccontai ad entrambe cosa era successo con precisione, senza riuscire a trattenere un pianto liberatorio.
Nonostante avessi legato di più con Sarah, Charlotte era davvero una bella persona. Era molto riservata e aveva un carattere completamente diverso da quello della bionda, ma era comunque bello averla vicino.
Guardammo un film per distrarci un po' mentre mangiavamo schifezze e finimmo per addormentarci sul divano.
***
La mattina dopo mi alzai dal divano stufa di star lì a fissare il pavimento vuoto.
Non avevo dormito per nulla quella notte.
Andai in cucina e bevvi un bicchiere d'acqua bagnandomi la mano e sentendo l'acqua scorrere sul braccio fino al gomito.
<<Ti serve qualcosa di più forte dell'acqua tesoro.>> Disse Charlotte affiancandomi.
Prese due calici di vetro e ci versò dentro del vino, che tenevo affianco al lavandino.
Mi porse il calice pieno del liquido rosso scuro.
<<Grazie.>> Dissi prendendone subito un sorso.
<<Come va?>> Mi chiese poco dopo.
<<Una vera merda. La cosa che mi da fastidio é che é davvero un bravo ragazzo e io l'ho trattato malissimo. Non se lo meritava.>> Dissi prendendo un altro sorso.
<<Ehy voi due, vi ubriacate senza di me?>> Chiese Sarah entrando in cucina.
Io risi mentre Charlotte le passava un bicchiere di vino.
***
<<Sul gruppo hanno chiesto se vogliamo andare al cinema stasera. Che ne dici?>> Mi chiese Sarah, sdraiata sul mio letto.
STAI LEGGENDO
To the man I loved too much - Αιdαη Gαllαghεr
Fanficuna scatenata e disorganizzata ragazza di campagna con un attore di fama mondiale, storia d'amore impossibile. Eppure, sembra funzionare... βεατrιχ X αιdαη