Aidan
Era tutto il pomeriggio che Jace mi trascinava in giro per la città, ormai era tardi e volevo tornare a casa dalla mia ragazza.
<<Ora che hai mangiato il tuo gelato andiamo a casa? Non voglio che Bi mangi da sola.>>
Il mio migliore amico mi mise una mano sulla spalla.
<<Sei proprio preso amico. Tranquillo ora puoi tornare dalla tua amata, ti accompagno così la saluto.>> Disse e insieme ci incamminammo verso casa mia.
Appena aprii la porta mi stupii di trovare le luci spente, ma quando le accesi spalancai gli occhi per la sorpresa.
Il salotto era pieno di palloncini viola, neri e argento a forma di cuore, sul pavimento dei coriandoli degli stessi colori e una scia di candeline lilla che portava al divano.
Mi voltai verso il mio amico confuso.
<<Giuro che non c'entro niente, io devo solo fare il valletto.>> Disse e io scossi la testa.
Seguii le candeline e vidi una piccola scatolina poggiata, dietro a questo un palloncino bianco con scritto il numero 1.
Presi in mano la scatolina e lessi il bigliettino presente su essa, accuratamente messo in una busta lilla.
Riconobbi subito la scrittura della mia fidanzata, che aveva usato una penna con i brillantini argentati per scrivere.
《 16 maggio 2023
"Guarda che spettacolo"》
Presi la piccola scatolina e la aprii. Dentro ci trovai una polaroid, che riconobbi subito.
La fotografia ritraeva me e Bi insieme a guardare il cielo stellato sul balcone di casa mia.
Sorrisi spontaneamente.
<<È la nostra prima foto insieme.>> Spiegai al mio amico.
Passai poi al palloncino con su scritto il numero 2.
《 Ultimo- la stella più fragile dell'universo
"Mi basterebbe sapere che esisti,
che è lo stesso profumo che indossi.》Subito sotto quelle parole lessi la traduzione.
Bi mi aveva spiegato che Ultimo era uno dei suoi cantanti preferiti, che le sue canzoni avevano sempre un significato stupendo e a volte ascoltava le sue canzoni facendole così ascoltare anche a me.
Aprii la scatolina contenete il mio profumo preferito.
Passai alla terza.
《 Eravamo insieme, tutto il resto l'ho scordato. 》
Presi la foto del nostro primo concerto insieme, lì mi resi conto di essere davvero innamorato di quella ragazza, di averne la testa piena in ogni momento.
《 Quando sei lontano lui prende il tuo posto. 》
Presi tra le mani l'orsacchiotto di peluches che avevamo visto insieme in un negozio, al centro del petto teneva un cuoricino rosso con su scritte le nostre iniziali separate solo da un +.
Lentamente aprii tutte le scatoline e mi misi a piangere leggendo tutti quei biglietti.
Quanto amo quella ragazza.
STAI LEGGENDO
To the man I loved too much - Αιdαη Gαllαghεr
Fanfictionuna scatenata e disorganizzata ragazza di campagna con un attore di fama mondiale, storia d'amore impossibile. Eppure, sembra funzionare... βεατrιχ X αιdαη