Presi in mano il foglio colorato e inizia a leggere le scritte nere prenderti su di esso.
《Caro Aidan,
Sei l'unica persona con la quale rido così tanto che il cuore torna a respirare e
il passato, almeno un po', torna a fare meno male.
E quel che mi manca smette di mancare.
Sei l'unica persona che ascolterei fino a notte fonda con gli occhi che mi si chiudono e i sogni che bussano alla porta.
Sei l'unica eccezione alla regola che l'amore fa male.
Sei l'unica persona che mi fa sorridere fino a farmi sentire ridicola, fino ad arrossire, fino a farmi emozionare.
Sei l'unica persona che cercherei dappertutto
Se rinascessi di nuovo e non t'avessi intorno.
Sei l'unica persona a cui accetto di dire "Si, tu hai ragione e io torto." Solo perché voglio smettere di litigare
Annegare tra le tue braccia e lasciarmi abbracciare.
Sei l'unica persona che mi fa incazzare tanto che vorrei spaccare tutto, tanto da piangere così forte da non riuscire più a respirare
Tanto che ti odio e vorrei non averti mai conosciuto, ma poi non ho neanche il tempo di ripensarci: ti stringono così tanto da soffocati
Da portarti dentro per sempre
Fin dentro l'anima e dintorni
Sei l'unica persona che mi fa andare fuori di me
L'unica persona che mi fa ascoltare una canzone senza mettere play, perché mi basta guardarti negli occhi per sentire le parole di tutti i miei pezzi preferiti, tutti insieme nella pancia, a ricucire cicatrici.
Sei l'unica persona a cui non sopporterei dire addio,
Nemmeno tra cent'anni, nemmeno tra cento vite.
L'unica persona che mi somiglia tanto da farmi pensare che non sono poi così sola, ma sei anche tanto diverso da me da farmi sentire l'unica al mondo.
Tu sei l'unica persona che io riesca a chiamare amore senza tremare. Non saprei come fare ormai senza la tua presenza che gironzola per casa o senza i tuoi vestiti sparsi ovunque. Senza il tuo profumo in bagno dopo la doccia o senza i tuoi occhi al mattino.Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo Aid, non scordarlo mai e poi mai.
Buon compleanno amore mio, ogni anno diventi sempre più una parte di me❤️
Beatrix Persefone Leali.》
(Scusate se non è bellissima, ma non sono molto brava a scrivere lettere haha)
Beatrix
Quando finì di leggere quella lettera entrambi eravamo in lacrime.
Non ero mai stata brava a dire a parole ciò che provavo, quindi avevo deciso di scriverglielo, nonostante non fossi bravissima con le lettere.
Poggiò il foglio sul divano e si corpo il viso con le mani, asciugandosi le lacrime.
Mi avvicinai a lui e lo abbracciai.
<<Ti odio.>> Disse passandosi una mano sugli occhi per poi tornare a stringermi.
Io risi.
<<Ti amo anche io.>> Gli dissi e anche lui rise leggermente.
Ci girammo poi verso i nostri amici che trovammo tutti in lacrime, e così scoppiamo a ridere tutti quanti.
<<Sono riuscita a far piangere anche te, direi che merito un premio.>> Dissi rivolgendomi all'asiatico, a cui passai un fazzoletto.
<<Ti odio.>> Mi rispose lui afferrando il fazzoletto.
Mi avvicinai a lui e gli diedi un abbraccio che lui ricambiò.
***
Una volta passata la mezzanotte salutammo gli ultimi nostri amici e poi andai a fare una doccia veloce.
Mi rilassai sotto il getto di acqua calda, liberandomi di tutta la stanchezza di quella giornata.
STAI LEGGENDO
To the man I loved too much - Αιdαη Gαllαghεr
Fanfictionuna scatenata e disorganizzata ragazza di campagna con un attore di fama mondiale, storia d'amore impossibile. Eppure, sembra funzionare... βεατrιχ X αιdαη