Andai a sedermi nel mio banco e raccontai a Sarah l'accaduto- È proprio un ingrato . Non perdere tempo con lui Soph, non lo merita .
- Infatti con me ha chiuso per sempre , basta.
Mi voltai incurante della faccia dubitante di Sarah e lo vidi entrare in classe ancora un po' stralunato,ma cercava di non darlo a vedere .
Aveva i capelli spettinati , un labbro tagliato e uno zigomo gonfio ma era comunque bellissimo, forse per colpa del suo profumo inebriante mischiato all'odore del fumo .
Che antipatico.
Mi misi a guardarlo mentre tutti gli chiedevano come stesse , che premurosi .
- Sto bene grazie , quello messo peggio è lui .
Si vantò lui con fare compiaciuto e fiero di sè .
" Sisi , come se fino a cinque minuti prima non stesse zoppicando "
Pensai .Mi lasciai sfuggire qualche occhiata torva di troppo perché notai che prese anche lui a guardarmi male
"la classe è come una seconda famiglia si dice , no?"
Si sedette nel banco dietro di me e subito cambiai atteggiamento .
La prof non era ancora arrivata in classe ma , per una volta , speravo arrivasse il prima possibile .
" Se lo ignoro io mi ignorerà anche lui suppongo , no?"
Dunque presi a leggere il libro dei promessi sposi come se fosse uno dei miei romanzi , con meno scene spicy (per fortuna ) , quando mi arrivò una pallina di carta ad altezza delle spalle
"ora lo picchio , finisco quello che non ha fatto il ragazzo con cui era in lotta prima. "
Provai ad ignorarlo con tutta la buona volontà del mondo , ma ciò sembrava non bastare , infatti , la mia poca pazienza si esaurì in fretta .Mi girai lentamente con sguardo assassino finché non incrociai i suoi occhi freddi mischiati al rossore dell'occhio sinistro .
- beh ? ti mancavo ?
Gli dissi con una sfacciataggine che non mi apparteneva .
- Non può mancarmi qualcosa che non ho mai provato .
La sua frase mi lasciò confusa "qualcosa "
- Ma chi ti credi di essere!
alzai un po' troppo la voce , ma me ne pentii subito, non volevo attirare l'attenzione di nessuno.
- tu chi ti credi di essere per pensare di poter infilare il naso nei miei affari?
- Hai fatto lo stesso tu , ascoltando il discorso dei miei genitori , ma tu ovviamente puoi vero?
- non mi pare che tu mi abbia dato risposta il giorno.
- Perché so a che scopo ti sei interessato a me.
- Questo lo hai dedotto tu .
- Ah quindi mi staresti dicendo che ti sei preoccupato per me .
- Uhm potrebbe essere , oui , come potrei volerti solo scopare .
lo disse con una cattiveria che non avevo previsto , quelle parole mi fecero molto male , ma questa volta non gliela darò vinta.
- Senti mi sono stancata di te ! sei solo un egoista che pensa solo a sé stesso e crede di essere migliore degli altri !
- Che cazzo hai detto scusa?
si stava innervosendo e non poco , iniziai ad avere paura anche io .
- Harris , Davies Basta!!!!
STAI LEGGENDO
𝒀𝒐𝒖 𝑶𝒓 𝑯𝒊𝒎 ? - 𝓁𝒶 𝓂𝒾𝒶 𝓇𝒾𝓃𝒶𝓈𝒸𝒾𝓉𝒶 .
RomanceSophia Davies è una ragazza che combatte contro i disturbi alimentari procurati da una vecchia relazione tossica che l'ha quasi portata alla morte. Costretta ad essere privata del suo essere, si chiude in sé stessa smettendo di curarsi a livello est...