⚠︎
• Alex •
- Mamma, tu es là ?
- Oui Alex, ça va?
Finalmente nostra madre ci chiama , aspettavamo sue notizie da molto .
- Qui tutto apposto , ora dicci cosa hai scoperto, non esitare.
- Oui Amour, Leila est con toi?
- Oui , mamma.Si affretta a rispondere Leila , siamo entrambi in ansia di sapere la verità sulla morte improvvisa di Chloe .
- Ho parlato con il medico legale che ha appena visitato la salma ...
"odio il fatto che la chiami così "
Inizia a spiegarci con voce calma ma io capisco che sta cercando di nascondere un leggero tremolio.
- ...ha detto che è stato très difficile capire le condizioni della morte pouquoi sont passés due mesi dal giorno del ritrovamento .
- E quindi?
Grido impaziente di sapere la verità.
- Alex , ti ricordi quel giorno , no?
Le sue parole mi riportano al doloroso ricordo di quella sera, la stessa sera che rivivo ogni notte da ormai due mesi.
• 2 mesi prima
Ero appena tornato dalla palestra , stanco dell'allenamento straziante che avevo appena svolto e l'unica cosa che volevo fare era tornare a casa e dormire.
A quell'ora della sera non c'era nessuno a casa : mamma stava per staccare da lavoro e Leila era con le sue amiche solitamente, Chloe da un mese a questa parte resta poco a casa quindi dubito ci sia .
Era sempre in giro con le sue amiche ultimamente , prima non usciva mai e mi fa piacere che passi del tempo con persone della sua età .
Visto che ero solo entrai dalla porta sul retro , con mia sorpresa notai che cancello non era chiuso , mi avvicinai alla porta e quando arrivai davanti ad essa chinai il capo per cercare le chiavi di casa ma , quando lo feci vidi ai miei piedi una macchia di sangue grande circa come la mia mano e il gradino di casa quasi del tutto rotto .
Il mio cuore perse un battito per lo spavento.
" ma che cazzo?"
mi guardai intorno spaventato , c'era buio intorno a me ed ero illuminato solo dai pochi lampioni in parte coperti dagli alberi.
Alzando lo sguardo guardai la porta e vidi che non era chiusa a chiave nemmeno questa così senza esitare la aprii con un calcio.
Tutto in salotto sembra essere al suo posto , la casa era immersa nel silenzio .
Con un velo di paura salii le scale tremando ma quando feci per poggiare la mano nel corrimano nero adiacente il mio istinto mi disse di fermarmi e controllare prima :
una scia di sangue rosso spezza il corrimano come se una mano insanguinata avesse cercato di trattenersi per non essere portata via di forza.Era straziante e sembrava l'inizio di un film horror... oppure la fine.
" che cazzo è successo qua ?"
Nel panico più totale non riuscivo più a ragionare lucidamente , ogni mio arto era immobilizzato dalla vista di quel sangue che scorreva , non so cosa possa essere successo e chi potrebbe aver fatto una cosa simile e a chi.
Il mio pensiero va subito all'ex compagno di mamma : ci aveva derubato mesi fa .
"e se fosse tornato?"
STAI LEGGENDO
𝒀𝒐𝒖 𝑶𝒓 𝑯𝒊𝒎 ? - 𝓁𝒶 𝓂𝒾𝒶 𝓇𝒾𝓃𝒶𝓈𝒸𝒾𝓉𝒶 .
Storie d'amoreSophia Davies è una ragazza che combatte contro i disturbi alimentari procurati da una vecchia relazione tossica che l'ha quasi portata alla morte. Costretta ad essere privata del suo essere, si chiude in sé stessa smettendo di curarsi a livello est...