• Sophia •
Da quando sono arrivata a scuola non faccio che cercare il volto di Alex tra i numerosi studenti che popolano i corridoi, ma di lui non sembra esserci traccia.
Capisco perché non sia venuto , anche io dopo ieri ho ancora una brutta sensazione in corpo , oltre che i sensi di colpa per aver spiato una loro conversazione così tanto privata , sento di aver sbagliato a non aver toccato cibo ieri e oggi.
Ma non riesco a mangiare , ogni volta che vedo o sento odore di cibo mi costringo a chinarmi in bagno , per non parlare del dispiacere che provo per Leila.
Non so il motivo ma sento come una strana connessione tra me e Chloe , forse provo solo così tanto dispiacere che sembra trasformarsi in affetto .
Ma sento come se la conoscessi , come se qualcosa ci legasse l'una all'altra.Forse perché lei è morta due mesi fa , proprio quando anche io ero in fin di vita in ospedale per colpa dell'anoressia.
O magari perché entrambe siamo state uccise da un uomo : lei totalmente , io sono stata uccisa dentro , nell'anima , da Tom.
E se mio fratello non fosse arrivato in tempo , quel giorno , so per certo che anche io non sarei qui adesso .
Mentre cammino con lo sguardo basso , ripercorrendo i miei più bui pensieri , vado a sbattere contro qualcuno di familiare .
- Oddio , scusa !
Dico impanicata non capendo ancora a chi fossi andata addosso.
- Che hai in testa , Soph?
- Sarah ! Menomale che sei tu .
Sorridendo per la figuraccia appena scampata ci abbracciamo forte.
C'è anche Sasha con lei , perciò la saluto gentilmente.
- Tutto bene , tesoro? Non ti sei fatta sentire ultimamente .
- Scusa , è che stata impegnata , tu tutto bene?
- si , io e Sasha parlavamo di Eric.
"oh no"
- Ah si ? Che cosa?
Chiedo fingendomi interessata alla questione.
È che proprio non capisco perché Eric si sia fissato così tanto con me , non ho niente di bello o speciale.
Poi è un anno e mezzo più piccolo di me , mi sentirei in imbarazzo ad uscire con lui.- Gli ho detto che stai uscendo con un ragazzo ....
Incalza il discorso Sasha , un po dispiaciuta per il cugino che ha perso la spasimante mai acquisita.
-...diciamo che ci è rimasto parecchio male ed è convinto che si tratti di Alex Harris.
- Cosa? Perché?
- Non lo so , ho provato a spiegargli che non è così ma non ha voluto darmi retta.
"Perfetto , speriamo che almeno si tenga per sé questa sua convinzione"
- Zitte , sta arrivando.
Ci chiama all'attenzione Sarah.
Girandomi , in lontananza vedo la figura di Eric , ha dei jeans blu non skinny ma nemmeno baggy e indossa una camicia bianca a pois rossi .
Le sue mani reggono le spalliere della zaino come per sorreggerlo maggiormente.
Il ciuffo castano tirato in dietro con del gel oggi sembra meno curato del solito.Quando mi vede , la sua espressione muta da un sorriso ad una malinconia inspiegabile.
Mi dispiace per questo, sembra un ragazzo cosi carino ed educato .
STAI LEGGENDO
𝒀𝒐𝒖 𝑶𝒓 𝑯𝒊𝒎 ? - 𝓁𝒶 𝓂𝒾𝒶 𝓇𝒾𝓃𝒶𝓈𝒸𝒾𝓉𝒶 .
RomanceSophia Davies è una ragazza che combatte contro i disturbi alimentari procurati da una vecchia relazione tossica che l'ha quasi portata alla morte. Costretta ad essere privata del suo essere, si chiude in sé stessa smettendo di curarsi a livello est...