𝙋𝙧𝙚𝙢𝙚𝙩𝙩𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙚̀ 𝙡𝙖 𝙥𝙧𝙞𝙢𝙖 𝙫𝙤𝙡𝙩𝙖 𝙘𝙝𝙚 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙤 𝙖 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙚𝙧𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙦𝙪𝙞𝙣𝙙𝙞 𝙨𝙞𝙖𝙩𝙚 𝙘𝙡𝙚𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 , 𝙨𝙤𝙣𝙤 𝙗𝙚𝙣 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙢𝙚𝙣𝙩𝙞 𝙙𝙞 𝙤𝙜𝙣𝙞 𝙩𝙞𝙥𝙤 𝙚 𝙣𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙥𝙚𝙧𝙤 𝙫𝙞 𝙥𝙞𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖 , 𝙫𝙞 𝙡𝙖𝙨𝙘𝙞𝙤 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙡𝙚𝙩𝙩𝙪𝙧𝙖👀
Sono in classe da un quarto d'ora e voglio già tornare a casa mia , peccato che oggi dobbiamo stare a scuola fino alle quattro per un corso interscolastico alla quale nemmeno volevo partecipare ,
ma ovviamente non ho avuto scelta quando mia madre ha deciso di togliermi il diritto di esprimere il mio pensiero iscrivendomi senza nemmeno chiedermelo.Ho dei buoni voti e mi impegno a scuola non ho bisogno di questi corsi .
Quando ho scelto che scuola frequentare ero super emozionata di entrare alle superiori e uscire dall'ambiente tossico delle medie e all'inizio questa scuola era davvero molto bella fino a quando...
Il suono della campanella mi risveglia dai miei pensieri
bene , è iniziata la prima ora me ne mancano solo 7
penso ironicamente ;
Piano piano iniziano ad arrivare i miei compagni di classe a gruppetti mentre io me ne sto seduta nel mio banco in seconda fila ad aspettare che arrivi Sarah , la mia migliore amica e unica con cui parlo in questa scuola.
Oggi dovrei essere felice perché inizia un nuovo anno di liceo , il quarto per l'esattezza, ma non riesco ad esserlo sapendo che anche questo anno subirò gli stessi trattamenti degli ultimi tre anni .
Mi sono preparata svogliatamente con una coda lunga di capelli biondi spettinati , una felpa oversize verde petrolio e una tuta grigio chiaro.
Nulla di nuovo visto che mi vesto sempre così.Finalmente arriva Sarah
vorrei avere la sua spensieratezza e la sua allegria
Penso mentre la vedo arrivare saltellando tra i banchi con un sorriso stampato in volto , è bella , davvero tanto :
ha dei capelli castani e ricci , la pelle olivastra e gli occhi neri come la pece in contrasto con il celeste dei miei.-Sarah !
- Eii Soph !
Ci salutiamo con un abbraccio che durò non so quanto , visto che ci siamo viste pochissimo d'estate essendo che lei ha la casa al mare e passa lì tutta l'estate .
Ci stacchiamo solo quando il prof di inglese ci richiama.
-Sarah Allen e Sophia davies dobbiamo continuare così per molto ?
-No , scusi prof. Ward.
Diciamo in coro io e la mia migliore amica e io in quel momento noto che mancano degli alunni , sicuramente non avranno sentito la sveglia o come al solito entreranno in seconda ora per saltarsi l'ora di inglese, ma meglio così almeno le umiliazioni mi daranno un'ora di tregua .
Così inizia la prima ora del quarto anno di superiori .
Il suono della campanella segna la fine dell'ora di inglese , finalmente , mi piace questa materia ma io tutte le cose che spiega il professore le so già fare .
Contando che sono la più brava in inglese tutti pensano che passo le serate sui libri, ma chi glielo spiega che non ho mai aperto il libro di inglese e che tutte le cose che so le ho imparate ascoltando le canzoni di The Weeknd , Taylor Swift , Olivia Rodrigo, Arctric Monkeys e Lana Del Rey ?
STAI LEGGENDO
𝒀𝒐𝒖 𝑶𝒓 𝑯𝒊𝒎 ? - 𝓁𝒶 𝓂𝒾𝒶 𝓇𝒾𝓃𝒶𝓈𝒸𝒾𝓉𝒶 .
RomanceSophia Davies è una ragazza che combatte contro i disturbi alimentari procurati da una vecchia relazione tossica che l'ha quasi portata alla morte. Costretta ad essere privata del suo essere, si chiude in sé stessa smettendo di curarsi a livello est...