𝑿𝑽 𝒄𝒂𝒑𝒊𝒕𝒐𝒍𝒐

184 27 34
                                    


Leila e Alex si guardano come se avessero appena visto un fantasma e io mi chiedo cosa ci sia sotto a tutto questo .

Perché mentire su dove sia andata la madre?

O sul perché Leila sia qui al posto che essere all'università .

Dovrei pensare che non sono affari miei ma visto che dovrò passare ancora molto tempo in questa casa , vedrò di scoprire qualcosa.

E se non saranno loro a dirmelo lo farò qualcun altro.

Prendo il telefono in mano e decido di entrare su instagram .

Con mio piacere vedo che Lucas aveva accettato la richiesta mandata da me la sera prima (costretta da Sarah) e mi aveva iniziato a seguire

"benone"

La mia faccia soddisfatta sicuramente parla per me perché Leila e Alex mi stanno fissando.

Spaesata li guardo attendendo che parlino ed è proprio quello che fa Leila sicuramente per cercare di far divulgare il discorso su un altro argomento.

- Perché quella faccia Amour?

mi dice lei curiosa

- Oh nulla di che , mi ha iniziato a seguire su instagram Lucas.

lo sguardo di Alex mi trafigge l'anima quando sente nominare il suo amico.

- Ah! è tutto apposto tra di voi?

Mi chiede Leila contentissima di aver cambiato argomento , non sa che cercherò di estrapolare informazioni proprio da lui.
Sempre che sappia qualcosa, mi sembrano una famiglia molto riservata.

- Si va tutto bene , ieri è venuto a casa mia per scusarsi

- j'adore!
Ma come sapeva dove abitavi , non mi è sembrato che tu gli abbia dato un indirizzo o sbaglio?

- No , infatti 𝘲𝘶𝘢𝘭𝘤𝘶𝘯𝘰 lo ha fatto al mio posto.

dico contraccambiando l'occhiataccia che mi stava riservando Alex .

- Okay io me ne tiro fuori.

dice Leila capendo l'astio tra me e il suo adorato Fratellino e tornando a sedersi sul letto.

Continuo a fissare il profilo di Lucas :
Era molto diverso da quello di Alex , che ormai conoscevo a memoria.

Non aveva foto profilo ma aveva diverse cartelle in evidenza tra cui una per il cibo , una per sé stesso , una per gli amici e una per I graffiti.

"i graffiti?"

Apro quella Cartella e vedo un sacco di foto di murales bellissimi o foto di quest'ultimo con delle bombolette spray in mano.

È davvero bravo .

Quando vedo una foto in particolare di un graffito con delle corna e una scrittura abbastanza 'tondeggiante' ma non riesco a capire cosa ci sia scritto .

mi viene subito in mente una cosa :
il disegno dei promessi sposi che aveva fatto Alex, forma e dettagli erano identici cambiava solo il contenuto della frase , ovviamente.

in quello di Alex la frase era

' i promessi sposi '

questa invece sembrava essere

' je t'aime Crloe"

"Crloe? che significa"

analizzo meglio la foto e scopro che non è una 'r' ma una 'h'

𝒀𝒐𝒖 𝑶𝒓 𝑯𝒊𝒎 ? - 𝓁𝒶 𝓂𝒾𝒶 𝓇𝒾𝓃𝒶𝓈𝒸𝒾𝓉𝒶 .Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora