Sono le 9:00 del mattino, apro gli occhi e vedo che Dadda non è nel letto, allora mi alzo e vado in cucina e lo trovo a farsi il suo frullato proteico.
Dadda: Ma buongiorno piccola
Sara: buongiorno amurr.
Mi avvicino per dargli un bacino sulla guancia, subito dopo ci sediamo e facciamo colazione.
Dadda: ti va se oggi rimani qui e passiamo il pomeriggio insieme?
Sara: Certo, per me va benissimo
Così prendo il telefono e avviso Riki, dicendogli che mi sarei fermata tutto il pomeriggio da Dadda.
Sara: ho una proposta da farti
Dadda: dimmi piccola
Sara: visto che sono le 10:00 del mattino andiamo a fare shopping???? e poi andiamo a mangiare il Mc??? Dico facendo il musino dolce.
Dadda: Allora intanto sono due richieste. Dice ridendo.
Dadda:Per me possiamo andare ad una condizione, vieni ad allenarti con me.
Sara: ma tu sei proprio uno stronzooo. Dico ridendo e buttandomi su di lui.
Dadda: Eh se vuoi andare al Mc, poi andiamo a smaltire i panini in palestra se no stiamo a casa e ci mangiamo riso e pollo... quindi?
Sara: E va bene hai vinto, devo poi passare a casa a prendere le cose per allenarmi.
Dadda: va bene allora preparati che andiamo.
Ci prepariamo e usciamo.
INSTAGRAM STORIES:@sarettinadose
visto da 4,467 persone
@riccardodose: i miei piccioncinii>> @sarettinadose: vai tra tesoro
@awed__: trattamela bene se no t'accir>>@danieldaddetta: vai traquillo
Alla fine decidiamo di invitare anche Marty e Awed per andare a fare shopping.
Subito dopo aver mangiato, ci dividiamo, io e Dadda dovevamo andare in palestra, pfff non ho vogliaaa, scendiamo dalla macchina ci dirigiamo verso il portone e incontriamo due persone che non volevo proprio vedere, Marco e Mattia, ma porca troia non sono ancora schiattati.
Dadda: che ci fate qui? volete fare la fine dell'altra volta?? Dice tutto incazzato
Marco: siamo qui per sara, tu non centri nulla in questa situazione quindi vai pure a fanculo. E da li vedo Dadda che inizia a stringere il pugno, così gli prendo la mano ma rimane sempre teso.
Sara: forse l'ultima volta non mi sono spiegata bene, IO E TE ABBIAMO CHIUSO. Dopo quella frase mi prende dal collo.
Marco: forse te non hai capito un cazzo puttanella, tu sei mia e mo. Non fa in tempo a finire e Dadda gli tira un pugno, così marco toglie la presa e io rimango lì a vedere il mio ex e suo cugino menare Daniel, vedo la cosa farsi molto seria e cerco di separarli tutti e tre ma mi arriva un pugno in testa e svengo.
POV DADDA:
Sento l'ex di sara dare a lei della puttana, non mi trattengo più e agisco, dopo un pò Sara cerca di mettersi in mezzo per separarci ma gli arriva un pugno in testa e la vedo cadere per terra, alla fine i due asini scappano e io rimango lì a piangere e cercando di soccorrere Sara ma con scarsi risultati, così decido di chiamare un' ambulanza e subito dopo avviso Marty. Awed e sopratutto Riki.
Ci troviamo in ospedale, in sala d'attesa, vediamo un medico venire verso di noi con un'aria dispiaciuta, ci comunica che Sara è in coma... Tra me e me penso "come cazzo è possibile, giuro io gli ammazzo" vedo Marty che scoppia a piangere tra le braccia di Awed, Riki era vicino a me e scoppio a piangere sulla sua spalla e lui fa lo stesso.
Riki: io giuro gli ammazzo a sti figli di puttana. Dice arrabbiato mentre si asciuga le lacrime.
Marty: perché proprio alla mia migliore amica, guarda Riki se li vuoi ammazzare vengo con te.
Awed: aoo e io? pure io voglio ammazzarli. Dice cercando di sdrammatizzare e così noi facciamo un piccolo sorriso.
Arriva di nuovo il medico, dicendoci che potevamo entrare nella stanza dove Sara stava riposando, io avevo paura ad entrare, non volevo vederla cosi, ma mi sono preso di coraggio e sono entrato, ovviamente per ultimo perché volevo rimanere lì tutta la sera.
Dadda: mi dispiace piccola, non sono riuscito a difenderti questa volta... mi dispiace. Dico piangendo e appoggiando la testa sul suo braccio.
Per fortuna che questo medico è amico di Awed perché erano le 21 di sera ed è entrato nella stanza per monitorare Sara, e così mi ha proposto di rimanere a dormire qui vicino a Sara, io ovviamente ho accettato, così mi portarono un poltrona abbastanza comoda e una coperta, così alzai il coso per le gambe, incrocia la mano con quella di sara e mi addormentai
FINE POV DADDA
SPAZIO AUTRICE
ciao ragazzi spero che questa storia vi stia piacendo, preparatevi per i prossimi episodi