Giornata emozionante

60 4 0
                                    

Oggi è il 30 aprile stasera si terrà l'ultimo spettacolo di esperienze dm e sopratutto ci sarà la mia sorpresa per Riki e Daniel, sono molto emozionata mamma mia.

La mattina ci siamo svegliati con una chiamata da parte di Awed:

A: ragazziiiiiii BUONGIORNO.

Urlando.

D: mhh buongiorno anche a voi.

A: siete pronti per stasera.

S: ovvioooo.

A: dai su alle 14:00 tutti pronti eh ci vediamo a teatro ciaooo.

D: va bene, ciao ciao.

FINE CHIAMATA

Sara: mamma mia non vedo l'ora sono emozionatissima.

Dadda: pure io poi ci spariamo una bella vacanza io e te.

Aggiunge un bacio.

Sara: siiiii.

E quel bacio lì diventa un limone, Daniel fa scendere la sua mano sulla sua intimità ma lo blocco.

Sara: emh amo ho faustino (ciclo).

Mento.

Dadda: scusa amore, non lo sapevo.

Sara: vai tranquillo.

E ci abbracciamo.

Dadda: che vuoi per colazione?

Sara: mhhh i tuoi pancake proteici con lo sciroppo d'acero.

Dadda: va bene vado a preparare i pancake per la mia principessa.

E mi bacia di nuovo.

Mamma mia quanto lo amo, praticamente la sorpresa è composta da una scatola, piena di coriandoli e praticamente Riki e Daniel si dovranno bendare e mettere le mani dentro questa scatola e cercare il test di gravidanza, è una cosa molto easy.

Dadda: AMOREEE E' PRONTOO.

Sara: arrivooooo.

Scendo e mi mangio i suoi pancake, poi vedo di sopra a cambiarmi perchè abbiamo decido di andare a mangiare fuori.

Dopo un'ora ci ritroviamo tutti al sushi, mangiamo e poi verso le 13:30 ci avviamo per andare a teatro.

POST INSTAGRAM: @sarettinadose

POST INSTAGRAM: @sarettinadose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @danieldaddetta, s.marty.e e altre 432.723 persone

I miei purceddi sardi♥

@riccardodose: ma Dadda che sotterrava Simo 😂

>>@Awed__: si sono arrivato al centro della terra ahah.

Sono le 18:00, parte la sigla e si apre il sipario e i primi ad entrare sono Awed e Riki poi Dadda e infine io e Martina, sono super in ansia.

Partiamo con i vocali, li commentiamo e ovviamente intratteniamo il pubblico.

Finisce anche ultimo vocale e uno del personale che si occupa del retro, porta una scatola abbastanza grande con due bandane, Riccardo e Daniel non capivano e quindi predo parola io.

Sara: allora ragazzi vi starete chiedendo tutti cosa significano questa scatola e queste bandane, ho preparato un piccolo gioco per Dadda e Riccardo, praticamente dovranno bendarsi e infilare la mano dentro questa scatola dove ci sarà un piccolo premio chiamiamolo così.

Riki: Sara sappi che se è una stronzata ti strozzo nel sonno.

Il pubblico si mette a ridere.

Sara: nono dai su bendatevi.

Si bendano e Martina toglie il coperchio e infilano le mani.

Dadda: ma che cazzo eh sta roba.

Riki: rincoglionito è carta.

Dadda: mamma mia che cosa strana.

Ci mettiamo tutti a ridere.

Dopo un 5 minuti...

Dadda: oddio ho preso un qualcosa.

Sara: ecco non toglietevi la bandana.

Gli prendo le mani e li porto al centro del palco vicino ad Awed e Martina.

Dadda: dove cazzo ci stai portando.

Sara: dio mio ma non vi fidate di me?

Riki: sinceramente no.

Sara: vaffanculo riki.

Dico ridendo.

Sara: allora al mio tre potete togliervi la benda, 1, 2, 3.

Si tolgono la benda e Dadda rimane paralizzato, Riki non capiva, tolse dalla mano di Dadda il test e lo guardò.

Sara: che c'è ??

Dadda viene verso di me mi prende in braccio mentre tutto il pubblico applaudiva e mi bacia e abbraccia.

Dadda: DIVENTERO' PAPA' NON CI CREDO.

Ci baciamo.

Ovviamente ci commuoviamo tutti, persino il pubblico.

Riki: sorellina ma è vero?

Sara: si Riki.

Viene ad abbraciarmi.

Riki: sono fiera di te sorellina ti voglio un mondo di bene, sarai una madre fantastica veramente.

Sara: grazie Riki anche io ti voglio bene.

Awed: bene dopo aver scoperto di avere un mini Dadda o una mini Sara, noi ci rivedremo a settembre per la seconda stagione di esperienze dm, vi ringraziamo del sostegno che ci avete dato, vi vogliamo un mondo di bene.

Salutiamo il pubblico e ci ritroviamo tutte nel mio camerino dove ci abbracciamo tutti perché eravamo emozionati sia per me e che per la fine del primo tour.

SPAZIO AUTRICE:

ragazzi domami ci sarà il continuo spero che vi piaccia.

Vi viglio bene<3<3<333<3

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora