1' giorno ad Ibiza

94 5 0
                                    

Sono le 8:30 del mattino e io sono l'unica che è sveglia, che palle, da un bacio a Daniel e vado a mettermi il costume, subito dopo mi rimetto nel letto vicino al mio bimbo.

Sara: amore ti svegliii, andiamo a fare colazione insieme??

Dadda: mh buongiorno principessa, mi fai le coccole?

E mi fa il broncio.

Ovviamente accetto e dopo esserci fatti le coccole, il braccio più tamarro di tutti si alza e si va a mettere il costume, poi ce ne andiamo a fare colazione al piano di sopra, ma prima di iniziare a mangiare Daniel scrive sul gruppo.

I TAMARRI TERRONI

Amore mio🖤

Buongiorno ragazziii, siete svegli? io e Sara siamo in sala da pranzo.

Dai su che ho fame

Fratellino🩵

Io sono sveglio, mi metto il costume e ci sono.

Awed 💙

Noi ci siamo svegliati adesso, ci stiamo mettendo il costume.

okk muovetevi tutti😊


Dopo 10 minuti li vediamo arrivare e iniziamo a fare colazione insieme, dopo la colazione ci siamo messi a chiacchierare un pò a un certo punto apro insta e vedo un posto di Andre dove era qua ad Ibiza.
Divento bianca per fortuna che solo Martina se ne accorta, le faccio cenno verso il bagno della sala da pranzo e andiamo.

Sara: andiamo un attimo in bagno ragazzi.

A/D/R: okk

Entriamo in bagno e faccio vedere il post di Andre a Marty.

Marty: amo hai intenzione di dirglielo a Daniel vero??

Sara: si, no aa non lo so...

Mi appoggio con la schiena sul muro e inizio a piangere.

Sara: e mo che cazzo vuole?

Marty: amo non vederlo in negativo, magari vuole chiarire con te e con Daniel, no??

Sara: magari si, perché io volevo rimanere in buoni rapporti con lui, facciamo una cosa io lo avviso stesso Dadda gli dico che io non sapevo niente e ho visto il post e poi aggiungo che magari vuole chiarire con noi.

Marty: ecco mettigliela giù così.

Sara: ok, dai usciamo va che ci aspetta la barca in riva al mare.

Usciamo dal cesso e ci dirigiamo verso la spiaggia, dove avevamo affittato una barca per passare metà pomeriggio, saliamo sulla barchetta e ci avviamo in mare aperto.

POST: @danieldaddetta

POST: @danieldaddetta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora