Capitolo chiuso

134 6 0
                                    




Eccomi mi qui sono le 7 del mattino e mi ritrovo ancora in ospedale, i medici mi hanno riferito che negli esami del sangue c'è della presenza di droga, cazzo non è possibile, apparte che non fumo una canna da tipo 3 mesi, dopo un pò ho capito cos'era successo, ho pensato subito ad Elena quella zoccola di merda che ci provava con il MIO tipo... e veroo Daniel l'ha pure baciata mi ricordo tutto questo.

Decido di affrontare Dadda ormai lo volevo lasciare perché comunque ieri sera ha baciato la sua ex, quindi significa che le manca... bene allora le nostre strade si possono separare del tutto.

Lo vedo entrare nella stanza dove sono ricoverata, era sorridente, ci credo si è divertito a limonarsi la sua ex.

Dadda: amoree come stai? Dice cercandomi di baciarmi ma io mi scanso.

Dadda: cos'hai?

Sara: MA SEI SERIO?! Dico urlando.

Sara: ti sembra normale che tu ti vai a limonare la tua ex mentre io ti cercavo?! Se ti mancava bastava dirlo, ma ormai non ce più niente da dire abbiamo chiuso non voglio manco sentirti. Dico sempre urlando.

Dadda: posso spiegare . Dice con gli occhi lucidi.

Sara:non c'è niente da spiegare hai tradito la mia fiducia, BASTA non ti voglio più vedere, adesso te ne puoi anche andare. Dico indicandogli l'uscita e lui se ne va.

Dopo due ore mi dimettono, per fortuna torno a casa mia con me viene anche Marty, perché sto valutando di andare a vivere da sola e volevo che lei mi aiutasse ovviamente con mio fratello e Awed a trovare una casa o una villetta.

Alla fine troviamo una bella villetta, GIGANTE, con tipo quattro camere, la PISCINAAA e si trova in zona Milano Ovest (dove sta Shiva) ho deciso deve essere mia, ho chiamato l'agenzia e domani pomeriggio ho un appuntamento per vedere questa villa.

Sono le 19:30 abbiamo mangiato un panino e Martina fa una proposta.

Marty: ragaa ma se andassimo in una discoteca nelle zone di Milano Ovest così guardiamo un pò la zona com'è.

Riki: per me va bene così vediamo che gente ci vive li. Dice appoggiandomi il braccio sulla spalla.

Sara: va benissimo. Dico abbracciando mio fratello.

Awed: o Sara sappi che se prendi casa poi dobbiamo festeggiare, comunque per la disco ci sono, quindi ormai Dadda non verrà più con noi?

Sara: fate quello che volete. Dico infastidita e andando in camera mia.

Scoppio a piangere perché comunque Daniel mi manca, ma forse non siamo fatti per stare insieme, dopo 5 min entra Martina a consolarmi.

Marty: dai su muovi il culo che ci aspetta una bella serataa. Dice saltando sul letto.

Sara: sisi mo mi alzo.

Mi alzo e apro l'armadio, sinceramente non ho molta voglia di andare in disco, ovviamente non berrò nulla solo per oggi però, visto che non ho sbatti mi metto una felpa abbastanza lunga bianca e degli stivali sempre bianchi (foto outfit)

Dopo circa 30 minuti abbiamo trovato una discoteca verso quelle zone, entriamo e subito noto che c'era un mini palco scenico e da li vedo salirci Shiva, cazzo il mio cantante preferito, ovviamente anche se non avevamo i biglietti VIP ci mettono in...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo circa 30 minuti abbiamo trovato una discoteca verso quelle zone, entriamo e subito noto che c'era un mini palco scenico e da li vedo salirci Shiva, cazzo il mio cantante preferito, ovviamente anche se non avevamo i biglietti VIP ci mettono in prima fila, perché ci avevano riconosciuto quindi ci hanno fatto andare in prima fila, dopo un pò Shiva mi fa salire sul palco, io ero stra emozionata, sono salita e mi ha abbracciato, dopo 20 min, scendo dal palco e mentre me ne stavo andando Shiva mi viene in contro.

Shiva: ei posso chiederti il tuo insta?

Cazzoo un cantante mi chiede il mio insta SUBITOOOOOOO, glielo do e ci salutiamo. Arriviamo a casa e mi butto sul letto e Marina mi segue.

La mattina ci svegliamo verso le 11 ci alziamo tutti e pranziamo, corro in camera con Martina e ci prepariamo per l'appuntamento per vedere la villetta, a un certo punto mi arriva una notifica su insta.

Direct>> @sarettinadose

@fuckshiva: eiii Sara, come va?

Eii ciamo, tutto bene te?

Massi tutto apposto, qualche giorno ti va di uscire?

Certo per me va benissimo

Okk, ci vediamo in sti giorni😘

Ciaooo

Oddio non ci posso credere che un cantante mi ha chiesto di uscire, glielo dico subito a Martina.

Marty: amooo sai che Dadda ci rimmarà di merda?

Sara: si amo lo so ma tanto lui si starà scopando la sua amata Elena quindi non me ne frega un cazzo.

Marty: amoo come sei cattiva. Dice ridendo.

Sara: eh oh ha voluto ritornare con la sua ex... buon per lui.

Finiamo di prepararci e andiamo a vedere la casa, finita la visita la tipa mi chiede se la volessi prendere e io subito dico si e la tipa mi dice che anche tra tre giorni posso entrare, mi da le chiavi, ci salutiamo e ci dirigiamo a casa.

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora