Adesso sei il mio tutto🔴

160 6 0
                                    




A mezzanotte arriviamo in stanza e ci mettiamo sul balcone a fumare, dopo un pò mi alzo mi metto sulle sue gambe, le sue mani avvolgevano i miei fianchi, poi lui si alza prendendomi in braccio, mi butta sul letto, iniziamo a baciarci, ovviamente aggiungendo anche la lingua formando così un limone.

Inizio a toglierli la maglietta, lui fa lo stesso, mentre continuavamo a baciarci lui si stacca dalla mia bocca e inizia a scendere dai miei seni, la pancia per poi arrivare ai miei pantaloncini, li sbottona e me li toglie, ritorniamo a baciarci per poi riscendere di nuovo e si fermò sul mio collo lasciandomi dei lividi, stessa cosa per il mio seno, scende fino ai miei slip, mi fissa per qualche secondo e ritorna a baciarmi.

Dadda: mi fai impazzire piccola.

E mi ribacia, lo spingo, lo faccio appoggiare sul materasso, mi metto a cavalcioni su di lui e scendo fino ad arrivare ai suoi pantaloni, gli abbasso la cerniera e glieli sfilo, mi rimetto su di lui con il mio culo che toccava il suo membro e inizio a muovermi, tutto questo mentre ci guardavamo negli occhi.

La situazione si ribalta di nuovo lui è sopra di me, sono tutta sua, si abbassa i boxer e mi toglie gli slip, mi metto in ginocchio nel letto per iniziare a giocare con il suo membro con la mia bocca, appena è lubrificato con la mia saliva mi risdraio e apro le gambe per far si che il suo cazzo entri dentro di me, lo infila e iniziamo ad ansimare piano piano perché le spinte erano calme, ma poi ha accelerato il passo per una mezzoretta abbondante e veniamo.

Lui si mette il pigiama mentre io vado a farmi una doccia, dopo aver finito vado per prendere l'asciugamano ma l'avevo dimenticato sulla scrivania.

Sara: amoree mi porti l'asciugamanoo, grazie.

Dadda: arrivo piccola.

Prende l'asciugamano, apre la porta del bagno e mi vede tutta nuda, io per provocarlo, mi avvicino a lui e inizio a limonarlo.

Dadda: mi vuoi provocare un'altra volta?

E mi guarda negli occhi.

Sara: nooo ma vaa.

Sarcastica.

Dadda: mh sicura?

Sara: certo.

Mentre la mia mano viaggiava dai suoi addominali fino ad infilarla dentro i boxer.

Dadda: ok l'hai voluto tu.

Si abbassa tutto, mi prende in braccio con violenza ed entriamo in doccia, ci baciamo, apro l'acqua e iniziamo a fare l'amore per la seconda volta.

Vedere l'acqua che bagnava i suoi capelli ricci mi eccitava tanto.

Finiamo il tutto, usciamo dalla doccia, ci asciughiamo e ci mettiamo il pigiama, ero molto stanca, nel secondo round ci abbiamo dato dentro, ci mettiamo a letto e ci abbracciamo a cucchiaio, ovviamente da brava provocatrice visto che il mio culo appoggiava sul suo membro, inizio a muovermi lentamente, finché non sento la sporgenza .

Dadda: lo fai apposta??

Ridendo.

Sara: no e che devo trovare la posizione giusta.

Dadda: se se come no.

Sara: ok hai ragione.

E mi giro verso di lui e ci ritroviamo faccia a faccia, ci guardiamo, ci baciamo e poi ci addormentiamo.

La mattina ci svegliamo alle 6:30 perché Daniel voleva andare a correre, ci vestiamo e iniziamo a correre con l'alba che stava sorgendo, dopo un'ora ci fermiamo in riva al mare, ci togliamo maglietta e pantaloncini e ci buttiamo in acqua.

Sara: DIO SANTO CHE FREDDO.

Dadda: ma vaaa è calda l'acqua.

E inizia a schizzarmi.

Sara: vaffanculo Daniel.

Dico ridendo.

Si avvicina a me mi prende in braccio e mi butta in acqua.

Sara: DANIEL D'ADDETTA TI AMMAZZO.

Ridiamo e ci abbracciamo.

Dadda: sai che ti amo tanto.

Mi da un bacio sulla fronte.

Sara: anche io Daniel.

Dadda: sei la donna della mia vita, scusa se ho fatto lo stronzo e per le cose successe in passato.

Sara: amore se non ti perdonavo significava che per me tu non eri niente ma adesso sei il mio tutto.

A quelle parole vedo una piccola lacrima scendere dal viso di Dadda.

Sara: amoreee noooo.

Lo bacio.

Sara: dai su andiamo a fare colazione che ho fame.

Dadda: va bene baby.

Mi fa l'occhiolino.

Andiamo a fare colazione e ci avviamo poi verso la piscina, per fortuna non c'era nessuno.

POST: @sarettinadose

POST: @sarettinadose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @s.marty.s, @riccardodose e altre 38,831 persone.

love u🖤

@danieldaddetta: mia 🖤

>>>@s.marty,: no è mia.

>>>@sarettinadose: ecco lo sapevo.

@ riccardodose: LE MANII 😤

>>>@ sarettiandose: HAHAHHAHA.

Tutti i fan: che belli, Dadda mio marito, Sara una dea ecc.

Pranziamo e andiamo in stanza per riposare, ma il riposino pomeridiano viene interrotto da Awed, che chiama Daniel.

CHIAMATA:

D: we Simo.

A: we tutto apposto?

D: sisi voi?

A: sisi.

D: dimmi tutto.

A: tra un mese inizia il tuor di Esperienze DM.

D: davvero??

A. sisi

D: oddio sono emozionatissimo adesso lo dico a Sara.

Si salutano.

FINE CHIAMATA

Dadda: amooo sono uscite le date per esperienze Dm.

Sara: DAVVERO??

Dadda: sisi.

Continuiamo a parlare e nel mentre si fanno le 17 e decidiamo di scendere in spiaggia e alle 20 andiamo a cena.


SPAZIO AUTRICE:

ragazzi ciaooo, allora faccio un altro capitolo che parla della vacanza e poi faremo finta che sia settembre (per il tour di esperienze dm) vi va bene??

Grazie del supporto amici e amiche vi voglio bene<3<3<3<

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora