Che bella notizia!

45 6 0
                                    

Passa una settimana e mi ritrovo a casa da sola, dadda è andato con Riki a fare un'esplorazione di una casa abbandonata per un video, sono nel letto che mi guardo tik tok ma ad un certo punto sento un pò di nausea, bevo un bicchiere d'acqua ma niente continua a peggiorare così decido di chiamare martina.

CHIAMATA TRA ME E MARTINA:

M: amo dimmi, tutto apposto?

S: no amo.

M: che hai tata?

S: continuo ad avere nausea, ho crampi addominali non ce la faccio più.

M: amo se aspetti 10 minuti vengo a casa tua.

S: si ti prego.

M: dai arrivo.

FINE CHIAMATA.

Dopo 15 minuti...

Sento suonare il campanello apro la porta e vedo Martina con un sacchetto della farmacia.

Sara: no amo ma ti pare che sono incinta?

Marty: amo fallo per sicu-

Non la faccio finire di parlare che corro in bagno a vomitare, Martina mi raggiunge e mi tiene i capelli.

Marty: amo fallo ti prego.

Sara: ma vaa amo sarà perché mi deve arrivare il ciclo.

Marty: ma se il ciclo di doveva arrivare 4 giorni fa.

Sara: vero..

Mi lavo i denti e ci mettiamo sedute sul divano, Marty aveva ragione dovevo farlo, quindi vado in bagno e faccio quello che dovevo fare, esco metto il test sul tavolo davanti al divano e nel frattempo io e Marty parliamo.

Marty: guardo prima io?

Sara: si ti prego.

Dico con le lacrime agli occhi.

Martina prende il test lo guarda e poi rivolge lo sguardo su di me, si alza e inizia a saltellare, mi porge il test e rimango scioccata.

Marty: DIVENTERO' ZIAAA SIIIIII.

E ci abbracciamo.

Sara: mo resta dirlo a Dadda e anche a Riki.

Marty: vedrai che c'è la farai.

Sara: vorrei fargli una sorpresa a tutti.

Martina mi guarda confusa.

Sara: vorrei dirlo agli altri quando il tour di esperienze dm finisce.

Marty: oddio che cosa bella, quindi lo vuoi dire a milano?

Sara: siii per fortuna devo aspettare ancora due settimane.

Marty: giuro amo non dirò niente manco ad Awed, è il nostro piccolo segreto.

E ci mettiamo a ridere.

Si fa sera e io e Marty ci stiamo guardando una serie tv, continua a stare attaccata alla mia pancia, a un certo punto sentiamo aprire la porta ed erano Riki, Dadda e Awed.

Sara: ciao ragazzi, come state?

Dico tutta felice e andando a baciare Daniel.

Tutti: bene voi?

Marty: sisi.

Dice facendo un sorriso a 32 denti.

Awed: che avete che siete belle contente?

O merda, io e martina ci guardiamo.

Sara: perché vogliamo ordinare il mc che ne dite almeno ci mettiamo a guardare un film.

Dadda: io prendo il poke.

Sara: e dai amo sgarra con noi.

Dadda: e va bene.

Ordiniamo il mc e ce lo mangiamo sul divano.

Awed: raga che ne dite di andare a ballare?

Riki: per me va bene, avviso jasmine.

Dadda: boh per me è uguale.

Dice guardandomi per sentire la mia risposta.

Sara: ragazzi scusate ma io passo, non sono stata bene oggi quindi preferisco stare a casa.

Tutti mi guardano stupiti e alla fine la serata in discoteca va a farsi fottere.


SPAZIO AUTRICE:
ragazzi domani esce il continuo, secondo voi come la prenderanno Dadda, Awed e Ricciardo??

lo scopriremo solo vivendo.

Vi voglio bene<3<3<3<3

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora