Sono le 5 del mattino, mi sveglio grazie alla sveglia di Martina.
Sara: amo spegni sta svegliaaa. Dico con voce assonnata.
Marty: amo cazzo è tardiii. Dice mentre si alza si scatto dal letto.
Quella ragazza è sempre in ritardo, possibile, dopo 5 min ci ritroviamo tutti in salotto, ci salutiamo.
Riki: ci vediamo tra 4 giorni, se hai bisogno Dadda chiamalo per qualsiasi cosa. Per poi darmi un bacio sulla fronte.
Sara: massi stai tra me la cavo da sola. Dopodiché se ne vanno e io provo a vedere se Dadda era sveglio, ma non mi rispose, quindi decisi di prepararmi il borsone per stare da lui questi quattro giorni.
Verso le 7:30 sento il telefono squillare, lo prendo e vedo Dadda e rispondo.
CHIAMATA TRA SARA E DADDA
D: buongiono piccola.
S: buongionooooo, vedi che tra poco arrivo eh
D: minchia di già???
S:essi eh, così andiamo ad allenarci.
D: tutto questo per passare più tempo con me vero?
S: bho probabile ahah, vabbè sto arrivando.
D: va bene piccola ti aspetto.
FINE CHIAMATA TRA SARA E DADDA
Metto il borsone in macchina e parto verso casa di Dadda, suono e lui mi apre la porta ed entro in casa.
S: ma ciaoooooo. dico prendendolo la sua faccia con le mani e le sue mani attorno ai miei fianchi e lo bacio,
Dadda: dai su andiamo.
INSTAGRAM STORIES: @ sarettinadose
visto da 16.689commenti:
@riccardodose: abbastanza geloso io, PS dadda che petto tamarro che hai ahahah
>>>@danieldaddetta: vai tra zio ahahahah
@awed__: due bracci tamarri ahahah
>>>@sarettinadose: vai tra ammooo
@s.marty_: CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAAAA
>>> @sarettinadose: ma tu amooooo
Dopo l'allenamento ci dirigiamo a casa ci facciamo la doccia (non insieme per adesso), mi metto sul divano perché avevo dolori muscolari ovunque mentre Dadda cucinava il suo cazzo di riso e pollo.
INSTAGRAM STORIES: @sarettinadose
visto da 23.943
@danieldaddetta: ascolta non insultarmi il mio riso e pollo.
>>>@riccardodose: per una volta sono d'accordo con mia sorella sai?
>>>@sarettinadose: gne gne
@s.marty: l'ultima volta che ho mangiato riso e pollo sono stata di merda ahhaha
Dopo il riso, ci mettiamo nel letto, lui appoggiato al mio seno e io che gli facevo i grattini sulla testa e dopo 10 minuti si addormentò ma subito dopo mi addormentai pure io.
Verso le 18:30 ci svegliamo e per cena decidiamo di prendere la pizza nel mentre ci guardavamo un film, finito di mangiare, Dadda si alza e mette Rechazame, si china verso di me e mi porge la mano allora mi alzai e iniziammo a ballare la bachata e devo dire WOWWW , finisce la canzone e ci ributtiamo sul divano a guardare il film, a un certo punto faccio finta di dormire, lui mi guarda e inizia a darmi dei piccoli baci sul viso dopodiché spegne la tv e mi prende in braccio e porge sul letto senza cercare di svegliarmi e cosi mi addormentai con un suo bel bacio della buona notte e cosi sono andata a dormire felice.
SPAZIO AUTRICE:
ciao ragazziiii stavo pensando di aggiungere un paio di figure sicuramente la prima sarà una ragazza per Riccardo e l'altro personaggio stavo pensando Shiva poi vedrete più avanti.
Ricordatevi che pubblico una o due volte al giorno.
VI VOGLIO BENE<3<3<3<33<3<33<333<33<3<3