Ragioniamo Insieme

84 4 1
                                    

POV DADDA:

Sono le 17:00 io, Simone e Martina siamo appena arrivati a Milano, Sara continua a lasciarmi il visualizzato, gli ho inviato tipo 78 messaggi, ma niente, Martina mi ha promesso che ci parla lei, magari riesce a convincerla, speriamo.

Jasmine è rimasta a Ibiza perché ha incontrato un tipo, massi non me ne frega un cazzo ho bisogno di chiarire con Sara.

FINE POV DADDA

Siamo arrivati a Milano io e mio fratello siamo distrutti, ho deciso di farlo rimanere a casa mia stessa cosa per Andrea e Agostino.

Riki: ragazzi scusate per quello che è successo in discoteca quella sera lì, scusateci ancora.

Andrea: vai tranquillo Riccardo

Dopo aver finito di magiare ci ritroviamo tutti in salotto e ci mettiamo a giocare a carte, verso le 23 Agostino e Andrea decidono di andare a casa loro e io rimango con mio fratello e decidiamo di guardarci un film.

Il mio pasticcino💜

amore, possiamo venire a parlarti?

ok amo vi aspettiamo

arriviamo💜

(visualizzato)

Sara: Riki stanno passando qui Awed e Marty.

Riki: va bene.

Dopo 15 minuti sentiamo suonare il campanello e vado ad aprire.

Awed: weweeee.

Ci salutiamo e ci mettiamo a parlare sul tavolo della cucina mentre giochiamo a carte.

Marty: allora non siamo venuti qui a giustificare Daniel.

Sara: amo già che parti così mi spaventi.

Marty: no amore non ti preoccupare, allora Daniel ci ha spiegato cosa è successo e anche Jasmine, perché io mi sono incazzata a morte.

Marty ci spiega tutta la faccenda e io e mio fratello dopo due ore prendiamo una decisione, cioè quella di organizzare una serata come questa con tutti (Awed, Marty, mio fratello, Daniel e io)domani.

Awed e Marty se ne vanno verso le 3 di notte e rimaniamo io e mio fratello.

Riki: a me manca Dadda, c'è è ancora il mio migliore amico, però se le cose stanno realmente così, che non è stato lui a baciarla ecc, quindi è meglio parlarne perchè poi sorgono tanti di quei rimpianti.

Sara: si hai ragione, senti domani organizziamo e vediamo cosa dice, gli scrivo io o tu?

Riki: no scrivigli tu.

Sara: ah grazie eh ahah e va bene gli scrivo io.

Daniel D'addetta

Oi sei sveglio?


POV DADDA:

Sono le 3:30 di notte non riesco a dormire, mi manca Sara, dopo 5 minuti sento una notifica arrivare era Sara, non ci posso credere.

Amore mio🖤

Oi sei sveglio?

Ciao Sara si sono sveglio, come stai?

Bene te?

Bene

senti domani vuoi venire a casa mia, perché io e Riki con gli altri vogliamo chiarire

un pò la situazione.

Oh si va bene, per che ora?

Per le 23.

Okk

Mamma mia Martina e Simone io li amo, sono riusciti a far ragionare Sara e Riccardo, sono felicissimo, non vedo l'ora, per l'occasione doamni vado a prendere un mazzo di rose blu, vabbè vado a dormire.

FINE POV DADDA





SPAZIO AUTRICE:

ragazzi scusate per il capitolo corto ma ho avuto un pò da fare, spero che vi piaccia.

pronti per domani? secondo voi Sara e Dadda ritorneranno insieme? e Ricciardo e Dadda ritoneranno amici, anzi migliori amici?

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora