"La madre di mio\a figlio\a"

77 6 1
                                    

POV DADDA:
Siamo tutti nel camerino di Sara, non ci posso crede a quello che sto vivendo, diventerò papà, non riesco a smettere di piangere.

Riki: mamma mia Dadda, sono felicissimo per voi e anche perché non vedevo l'ora di diventare zio.

E mi abbraccia.

Awed: we Dadda non piangere è una cosa bella no?

Dadda: sisi e che è un mx di emozioni.

Mi asciugo le lacrime e Simo mi abbraccia.

Marty: Dadda, mo il prossimo passo è il matrimonio lo sai eh.

Dadda: ovvio.

Marty: ragazzi.

Riferendosi a Riki e Simo.

Awed: dicci amore mio.

Marty: lasciamoli un attimo da soli.

Riki: oh si giusto haha.

Se ne vanno e rimaniamo io e Sara, la madre di mio\a figlio\a.

FINE POV DADDA.

Martina Awed e mio fratello se ne vanno e appena chiudono la porta Daniel si butta sulle mie braccia a piangere dalla felicità.

Sara: amoreee sei contento?

Dadda: e me lo chiedi pure? Io sono felicissimo di avere tutto questo con te, lo sai?

Sara: si, pure io sono felicissima.

E ci baciamo, dopo questo lunghissimo bacio, Dadda si abbassa al livello della mia pancia e inizia a parlare.

Dadda: amore di papà, anche se non so ancora il tuo sesso già ti amo e come ti amo io ti ama anche la mamma.

E mi guarda mentre lo dice, mamma mia sono innamorata del suo sguardo.

Subito dopo ci sediamo sul divanetto.

Sara: te la saresti mai aspettato tutto questo?

Dadda: allora devo dire che in queste settimane ti vedevo strana, quando andavamo a ballare non bevevi più, non facevamo più l'amore e sopratutto non venivi con me in palestra, ma chi lo sapeva?

Sara: allora la prima che l'ha saputo è stata Martina e poi Simo perché ci doveva dare una piccola mano per la sorpresa.

Dadda: che bastardo Simo, non mi ha detto niente.

Fa il broncio.

Sara: e infatti non ti doveva dire niente anche perché l'avrei ucciso con le mie stesse mani.

Scoppiamo a ridere.

Dadda: dai piccola andiamo a mangiare qualcosa?

Sara: si sto morendo di fame e penso anche questo mi esserino AHHA.

Dadda: dai recuperiamo gli altri e andiamo a mangiarci una bella pizza.

Sara: va bene.

E ci ribaciamo.

Arriviamo al ristorante e ci mangiamo tutti una bella pizza e poi salutiamo Riki e Jasmine perchè hanno deciso di farsi una vacanza alle Maldive mentre io, Dadda, Simo e Martina abbiamo deciso di andare di nuovo ad Ibiza anche se porto dei brutti ricordi ma ormai abbiamo risolto tutto.

SPAZIO AUTRICE:
ragazzi spero vi piaccia il continuo, scusate se è corto ma vado subito a continuare.

Vi voglio bene<3<3<3<3<3<3<3<3

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 08 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora