Giornata chill pt.2

96 4 0
                                    

Il giorno dopo mi sveglio vero le 10:30 del mattino, mi giro per ricevere delle coccole dal mio Daddetton ma vedo che non c'era allora mi dirigo in cucina e lo vedo che prepara i suoi soliti pancake proteici ahahah.
Dadda:buongiorno amore mio.
Dice dando un bacio e prendendomi dai fianchi.
Sara: buongiorno piccolo.
Ci mettiamo a fare colazione insieme, ci vestiamo e lui va allo studio che lo aspettano Riccardo e Awed, mentre io prendo la mia macchinina e mi dirigo al centro commerciale dove mi stava aspettando Martina.
Marty: buongiorno tesoro miooo.
Dice dandomi un bacio sulla guancia e io faccio lo stesso.
Sara:ciao tataaa.
Marty: il prossimo anno decidiamo noi dove andare sappilo, non potevi capire la felicità di Awed del fatto che c'è andiamo ad Ibiza.
Sara: confermo, invece ieri Dadda si è fatto perdonare per questa vacanza.
Dico guardandola maliziosamente e lei mi capisce subito.
Marti: che bello diventerò ziaaa Ahhaha
Sara:no amore tra un bel po' magari.
Scoppiamo a ridere, si fa ora di pranzo e decidiamo di mangiare il mc, subito dopo riprendiamo a fare shopping.
Sono le  16:30 decido di salutare Martina e me ne vado a casa per sistemare le robe che ho preso e in più per iniziare a fare la valigia.
Entro in casa ma non sento nessuno.
Sara: amore sei a casaaa??
E nessuna risposta, vabbè sarà ancora con mio fratello.
POV DADDA:
Sono in studio con Riki e Awed, stiamo registrando il format reazione a catena non c'è la faccio più sto morendo dal ridere, siamo tutte e tre degli incapaci, continuo a pensare alla vacanza che faremo tre 5 giorni sono emozionantissimo ma non lo sono solo io ma anche Awed, Riki lo vedo molto strano in senso buono, vabbè ne parleremo tutti insieme in vacanza.

FINE POV DADDA



SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora