Che serata di m***a

86 3 2
                                    

Finito di mangiare ci dirigiamo verso la hall, io ero sopra le gambe ti Dadda.

Dadda: ragazzi io e sara andiamo a farci un giro sul lungo mare, poi arriviamo qui ci andiamo a cambiare e andiamo in disco.

Awed: va bene noi andiamo al bar.

Sara: ok ragazzi a dopo.

Finalmente siamo soli io e Daniel, Daniel ed io, iniziamo a camminare mano nella mano, ogni tanto ci davamo delle piccole spinte.

Dopo una camminata di 15 minuti ritorniamo al lido dell'hotel e Dadda si sdraia sulla sdraio e io mi metto sopra di lui e ci ritroviamo faccia a faccia.

Dadda: te l'ho mai detto che sei bellissima??

Sara: si e io ti ho mai detto che sei il braccio più tamarro di tutti??

Dadda: di tutti? Sei sicura?

Sara: si perché amore?

Dadda: anche più di Andrea?

Sara: si anche più di andrea.

Subito dopo mi fiondo sulle sue labbra e iniziamo a limonare, il limone più lungo della mia vita, a un certo punto iniziamo a limonare più appassionatamente, le sue mani passano i miei fianchi per poi arrivare al mio culo, era tutto così romantico ma questo momento viene interrotto da Martina, sta cessa deve sempre rovinare i momenti belli.

CHIAMATA TRA ME E MARTINA

Sara: amo cristo dio che cazzo vuoi?

Marty: sono le 22:30 iniziamo a prepararci??

Sara: eh va bene, minchia sembra che non vedete una discoteca da una vita.

Marty: oh senti è Awed che sta mettendo fretta, io non centro niente.

Sara: vabbè ciao.

Ci salutiamo.

FINE CHIAMATA

Dadda: dobbiamo andare per forza a ballare, non possiamo stare io e te una sera??

Sara: amore ci sarà anche Andre così cerchiamo di parlare tutti insieme, perché ti vedo molto teso amo.

Dadda: pfff va bene tutto per la mia principessa, poi dopo ti do un regalino.

Sara: un regalo davvero?, amore non dovevi.

Dadda: shhhh.

E ricominciamo a baciarci mi stacco.

Sara: amo dobbiamo andareeee.

Dadda: avete rotto i coglioni voi e ste cazzo di discoteche hahahah.

Sara: ti amo anche io eh.
E mi da un bacio.

Arriviamo in camera e iniziamo a cambiarci.

(foto outfit)

(foto outfit)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora