Continuo a pensare a te

142 6 0
                                    




Sono le 8:30 mi alzo e vedo che Riki sta ancora dormendo, così vado a rompergli le scatole, inizio a saltare sul suo letto.

Riki: AOOOOO MO MI ALZOO. Dice ridendo.

Sara: dai su che da oggi in poi non mi avrai più tra i piedi. Dico mettendomi seduta sul letto

Riki: e si non ti avrò tra le palle.Dice abbracciandomi.

Alla fine ci alziamo tutte e due, facciamo colazione e mi avvio verso la mia casette, invio la posizione ad andre e dopo 10 minuti lo vedo arrivare con questo suo amico.

Sara: ma buongiornooo. Dico abbracciandolo.

Andre: buongiorno a te. Dice dandomi un bacio sulla guancia.

Agostino: piacere Agostino il migliore amico di Andrea. Dice porgendomi la mano.

Sara: piacere Sara.

Entriamo in casa e ci mettiamo subito all'opera mentre ascoltavamo le canzoni di Andre, mamma mia sono emozionatissima.

Andre: senti ti va di venire da noi stasera??

Sara: va bene se non è un problema per voi. Dico un pò imbarazzata.

Agostino: ma va ci fa piacere. Dice facendomi l'occhiolino.

E' pomeriggio e abbiamo quasi finito di sistemare,nel mentre io e Andre abbiamo legato tantissimo, pure con Ago.

Finalmente finiamo dopo circa 6 ore abbiamo finito il trasloco, saluto Andre e Ago e mi preparo visto che dovevo andare da loro, mi vesto molto chill.

(foto outfit)

Arrivo a casa loro, suono alla porta e mi apre Andrea

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arrivo a casa loro, suono alla porta e mi apre Andrea.

Sara: ciaooo. Dico dandogli un bacio sulla guancia.

Andre: ciao bella. Mi abbraccia.

Agostino: wewe, allora abbiamo organizzato una serata film ti va bene??

Sara: ovvio che va bene.

Ci mettiamo tutti e tre sul divano Agostino ovviamente era messo un pò lontano rispetto me e Andrea, a un certo punto Andre mette il suo braccio dietro la mia testa e io da quel gesto mi appoggio sulla sua spalla.

Si fanno le 2 di notte decidiamo di scendere giù per fumare, loro avevano un j, io siccome non fumo da tre mesi ho deciso di scroccare qualche tiro ad Andre.

POST>> @sarettinadose

POST>> @sarettinadose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

piace a @ s.martys e a altri 45.654

Nella stanza fumando marijuana ❤

@fuckshiva: mon amour ❤

>>@sarettinadose:vita

@riccardodose: Sara non me la offri neanche 🤷

>>@sarettinadose: eh ohh ahah
@ s.martys: amo però mi tradisci così non va bene eh ahha
>>@ sarettinadose: eh amore mio ti amo ihihih
Dopo la j ritorniamo su a casa e mi chiedono se voglio dormire lì con loro io accetto, solo che non avevo un pigiama.
Sara: io vorrei fermarmi ma non ho il pigiama. Dico sorridendo
Andrea: tranquilla piccola ci penso io. Dice alzandosi e andando in camere e dopo 5 min esce dalla camera con una felpa ovviamente rossa.
Sara: ma grazieee. Dico andando in bagno, devo dire che la felpa era un tantino grande però almeno mi copriva il culo.
Esco dal bagno e Andrea mi accompagna in camera con lui, do la buona notte a Agostino e io e Andrea ci mettiamo nel letto, mentre io ero a cazzeggiare su insta, Andre si avvicina, per cercare un po' di attenzioni allora spengo il telefono e lo guardo, i nostri occhi si incrociano fino a che le nostre labbra si toccano, diciamo che non ho provato niente perché continuo a pensare a Daniel...
Alla fine ci addormentiamo abbracciati.

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora