INSTAGRAM STORIE:@ agosntn
POV DADDA:
La mattina mi sveglio e apro Instagram e vedo una storia dal migliore amico di Andrea, c'erano Sara e lui abbracciati mentre dormivano, informo subito Riki, Awed e Martina e tutti rimangono scioccati...
Mi sa che il filo che ci univa si è spezzato, minchia mi manca troppo.
Il pomeriggio lo passo con Awed e Riki per sistemare i vocali per esperienze dm, abbiamo deciso di portarlo a teatro, continuo a pensare a Sara uffi, per fortuna ho Riki che sta cercando di distrarmi, Dio grazie, Martina sta provando a rintracciare Sara ma non risponde starà scopando con quello lì, comunque mentre arrivo a casa incontro Elena sotto il palazzo in cui vivo, cerco di evitarla, ma mi ferma subito, cazzo mo cosa vuole, senza dirmi niente si fionda sulle mie labbra, siccome non c'era più niente da fare con Sara, decido di starci a questo bacio, arriviamo su a casa mia e dormiamo insieme.
FINE POV DADDA
Passano i giorni e la mancanza di Dadda si fa sentire...però Andre mi da un sacco di attenzioni, penso che tra qualche giorno andrò da Riki per vedere cosa posso fare, sono le 23 di sera e iniziamo a bere, io ormai ero fusa ma anche tanto e dedico di andare in bagno, scoppio a piangere e decido di chiamare Dadda.
CHIAMATA TRA DADDA E SARA:
D: pronto?
S: Dadda ciao, puoi parlare?
D: certo sara, ma stai piangendo?
S: si.... Mi manchi Dadda non sai quanto
D:anche tu sara perché non mi hai creduto?
S: non lo so... stasera dormo ancora da Andre, poi domani ritorno a casa ti va di venire?
D: certo
S: comunque con Andre non è niente di serio sappilo
D: neanche con Elena, solo che ieri è venuta da me a dormire e ci siamo limonati...
S: è giusto così, ricominciamo da capo?
D: ovvio, vuoi che ti vengo a prendere adesso??
S: nono amo vai tra, ci sentiamo domani.
D: buona notte amor
FINE CHIAMATA
Oddio non ci posso credere ho fatto d