Di nuovo insieme

92 6 0
                                    

POV DADDA:

Sono le 9 del mattino, mi alzo dal letto, faccio colazione e vado da un fioraio per fare un mazzo di rose blu che porterò stasera da Sara, si fanno le 11:00 mi dirigo verso casa, appena arrivato prendo il PC e inizio a cercare degli hotel, perché lei voleva organizzare una vacanza solo per noi due, dopo un pò trovo un hotel in Sardegna all- inclusive, decido di prenotare.

FINE POV DADDA

E' ora di pranzo io e mio fratello eravamo seduti sul divano a un certo punto sentiamo suonare il campanello, vado ad aprire la porta e mi ritrovo Andrea.

Andrea: buongiornooo.

Mi abbraccia.

Riki: buongiono.

Si salutano.

Andrea: cosa fate oggi pomeriggio???

Sara: boh non lo so, non so neanche cosa vuole fare il boss.

Dico indicando mio fratello.

Andrea: no perché io, Agostino, Thiago e Sofia volevamo andare o a Gardaland oppure in piscina.

Riki: raga se io vengo a Gardaland impazzisco.

Sara: bhe pure io, non lo so per me è uguale, l'unica cosa che la sera vengono qui Martina, Simo e Dadda.

Andrea: Dadda?

Sara: si, Marty ci ha spiegato un pò la situazione, io mi prenderò del tempo, mio fratello invece ci vuole chiarire subito anche perché sono migliori amici da un sacco.

Andrea: aaa okok, allora dai andiamo Gardaland, più che altro per il piccolino (Thiago).

Riki: SEEEEEE.

Inizia ad urlare per tutta casa.

Sara: eh va beneee, per l'una siamo pronti.

Andrea: ok a dopo.

Ci salutiamo e mio fratello non stava più nella pelle sembrava una bambino, ci prepariamo e ci avviamo per Gardaland, penso che stasera morirò.

Arriviamo, ci facciamo un giro e verso le 20 io e mio fratello ci avviamo per tornare a casa, mentre gli altri rimanevano a dormire lì.

Appena arrivati a casa ci facciamo una doccia e ci ordiniamo la pizza, verso le 22:30 arrivano Awed e Marty.

Sara: siete in anticipo, lo sapete?

Marty: si amo, però siamo andati a prendere da bere.

Awed da dietro tira fuori due bottiglie di vodka.

Riki: grande Simoooo.

Dopo mezz'ora sentiamo suonare di nuovo il campanello, apro la porta e mi ritrovo Daniel con un mazzo di rose blu, ci guardiamo per qualche secondo, i suoi occhi mi mangiavano.

Dadda: ciao.

Sara: ciao.

Mi porge il mazzo di rose e lo faccio entrare a casa.

Dadda: ciao ragzzi.

Riki: ciao Danielson.

Dice ridendo.

Dadda: ciao ricciardo.

Riki: senti sei perdonato non c'è bisogno di scuse e cazzate varie.

Si abbracciano e iniziamo a giocare a carte.

Dopo un pò...

Sara: Daniel vieni un attimo fuori che parliamo tranquillamente.

Dadda: andiamo.

Siamo fuori in giardino, Riki, Awed e Marty ci stanno spiando dalla finestra ma cerca di non farci caso.

Mi accendo una sigaretta, stavo morendo di freddo.

Dadda: hai freddo?

Sara:no.

Lui si toglie il chiodo e me lo mette sulle spalle.

Sara: allora Dadda, io ti amo ancora, sarà tanto difficile tornare come prima, nel senso che la fiducia piano piano la riavrò nei tuoi confronti, sappi che avrò bisogno di tanti fatti perché delle parole io non me ne faccio niente.

Dadda: lo so e hai ragione, io mi scuso per tutto.

Scoppia a piangere.

Sara: nooo tatooo.

Mi alzo e lo abbraccio, mi ha stretto così forte che non riuscivo più a respirare.

Dadda: mi sei mancata.

Dice asciugandosi le lacrime.

Sara: anche te.

Dadda: sono perdonato?

Sara: mi dispiace ma no Daniel.

Dadda: ah...emh allora vado.

Prima che varca il cancello gli salto addosso.

Dadda: ma che cazzo?

Sara: Cretino ovvio che sei perdonato.

E lui dopo aver sentito quelle parole si fionda sulle mie labbra e mi prende in braccio i ragazzi ci avevano visto ed escono fuori di casa a festeggiare.

Awed: ALEEEEEEE DI NUOVO TUTTI INSIEMEEEE.

Dice aprendo la bottiglia di vodka.

Dadda: ti amo Sara.

Sara: pure io Daniel.

E ci ribaciamo, mi lascia a terra e tira fuori un pezzo di carta, me lo porge ed erano dei biglietti per la Sardegna solo io e lui, adoro, Riki si avvicina a noi.

Riki: RAGAAA STI PURCEDDI VANNO IN SARDEGNA.

A quelle parole ci mettiamo a ridere.

La serata la passiamo in piscina fino alle 4:00 del mattino fino a quando tutti tornano a casa tranne Dadda che rimane a dormire con me.





SPAZIO AUTRICE:

Ciaoooo ragazze, spero che questo capitolo vi sia piaciuto, vi voglio bene grazie del supporto<3<3<3<3

SOLO IO E TE🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora